PDA

Visualizza la versione completa : Qualcuno mi ha tenuto in piedi...

luc72
27/06/07, 18:05
Eh si', ho rischiato grosso e sinceramente ripensandoci a mente fredda non so proprio come ho fatto a non volare.... :shock:
Stavo procedendo tranquillo quando a un certo punto un tipo attaversa di colpo la strada :shock: d'istinto mi butto sui freni.. leggermente con il posteriore e deciso con l'anteriore.. apro una parentesi: causa nuvola fantozziana, erano appena venute giu' due gocce d'acqua (proprio di numero) rendendo leggermente umido l'asfalto :x bene (cioe', male :sdentato ) non mi si blocca mica l'anteriore...... la moto inzia a sbandare a destra e a sinistra, al tipo viene un coccolone e si blocca in mezzo alla strada, io tento di riprendere il controllo e la tengo in piedi :shock: :shock: :shock: riprendendo un'andatura normale. Ora.. non so se sono stato miracolato o che altro, ma teoricamente bloccando l'anteriore non sarei dovuto volare?!
messaggio al pedone: la strada non si attaversa alla C@ZZ0! e che caz.. :evil:
promemoria per me stesso: ricordarsi di annullare gli appuntamenti sul water dei prossimi cinque giorni, penso di essermi svuotato per bene :mrgreen:

iraton
27/06/07, 18:11
Penso dipenda dal fatto che non eri perfettamente dritto, e la moto ha preso un'imbarcata (termine tecnico? :angelo)...

Beh, tutto è bene quel che finisce bene! :okk

raptor17
27/06/07, 18:43
A volte l'errina perdona......a volte no......
Buon per te (ed anche per il pedone) che questa era la volta buona...
iraton, ha detto Beh, tutto è bene quel che finisce bene! :ok

VFRMacs
27/06/07, 19:01
Chiunque sia stato a tenerti in piedi .... ringrazialo ...
:ok :ok :ok

raffa72
28/06/07, 09:34
Dai, fortuna che è andata così, ogniuno di noi a volte ha degli angeli che lo proteggono. Accidenti a questi pedoni che a volte attraversano la strada da incoscenti. Certo noi di Roma non dovremmo parlare, tanti li schiacciano anche se attraversano sulle righe pedonali :cry:

luc72
28/06/07, 09:52
Eh si' ho avuto un sedere bello grosso :| fortunatamente non si e' fatto male nessuno.
Comunque devo dire che dopo nove mesi di guida sulle due ruote, la situazione pedoni a Milano e' tragica.. attraversano col rosso, si buttano in mezzo alla strada fregandosene del traffico, senza contare quelli che attraversano senza manco guardare se arriva qualcuno :evil:

fabio-6n
28/06/07, 10:38
anche a roma è così! irrisipettosi in tutto!
tanto poi ci stanno i motociclisti cattivi cattivi che gli mettono tanta paura, specie alle vecchiette che attraversano! :incul
facessero i corsi di guida sicura pe i pedoni :mrgreen:

AnimAnimale
28/06/07, 13:22
Io proprio ieri ho bestemmiato in faccia a una signora che aveva iniziato ad attraversare con il rosso (suo) io ho suonato perché stavo arrivando.. e quella che fa? invece di fermarsi..si mette a CORRERE!!! Ho dato una bella frenata, mi sono fermato e le fatto.. "NON SI ATTRAVERSA CORRENDO PORCA M..." scusate per la bestemmia ma a volte proprio non mi tengo.. a 50 anni ancora non sa come si attraversa... e a roma ce ne sono veramente tanti che ti si buttano sotto la moto... :incul