PDA

Visualizza la versione completa : Primo approcio


Mister Orange
28/06/07, 09:18
So che è una gioia che tutti voi avete provato ma ieri è stata un’apoteosi della libidine perché sentire il borbottio del minimo mi ha stregato. Salito in sella via di corsa dal benzinaio perché come al solito il conce ti mette un po’ di vapori di benzina per vedere quanta strada riesci a fare:D cmq ripartito ho deciso di prendere confidenza con la Tigre (ho deciso di chiamarla così) in mezzo al traffico della città e ho percorso 40 km tra rotonde stop e semafori per capire come si comporta e devo dire che come inizio è stato fenomenale perché ti trasmette sicurezza e tranquillità. Il rodaggio è un bene che esista perché la senti ruggire e pronta ad attaccare ma il confine dei 4000 ti fa fare un respiro profondo e ti dice che non è ancora il momento.
E' veramente bello vedere la gente che ti guarda e pensate che ho incrociato un vigile con telelaser che ha abbassato il puntatore per vedermi sfilare con la mia Tigre

maxdvst
28/06/07, 09:24
Complimenti mistER orange!

Mi rivedo in te, poco più di un anno fa :ok

Emozioni uniche!!!

raffa72
28/06/07, 16:01
Complimenti, anche io appena l'ho comprata circa un'anno fa non passavo inosservata .... e cmq ancora adesso ce lo buttano l'occhio :ok

zeno
29/06/07, 11:09
in arancio non passiamo inosservati .... auguri e complimenti ... goditela