PDA

Visualizza la versione completa : Sito per ricambi Kawasaki e relativi prezzi

Vik29
29/03/20, 13:25
Buongiorno avvisavo che sul sito ufficiale si trova esplosi con codici e prezzi https://www.bike-parts-kawa.it/

crazyhead
29/03/20, 17:08
ciao, ti ho cambiato il titolo cosi' risulta piu' chiaro :ciao

Vik29
29/03/20, 18:11
Ok

Nardax
29/03/20, 18:18
Molto interessante.
Grazie :ok

Twinkle
06/04/20, 08:13
Non è il sito ufficiale della Kawa, è un sito che mette on-line esplosi di varie marche.
Se provate a googlare beke-parts vi escono anche i siti per Yamaha, Honda, Suzuki, Ducati e credo anche molte altre...

Vik29
06/04/20, 08:27
Mi scuso è vero

crazyhead
06/04/20, 13:47
e' vero, ho sbagliato anche io e non me ne sono accorto, RIcambio nuovamente il titolo perche' e' comunque una pagina interessante

Sawy
08/04/20, 15:20
Prima di conoscere questo sito usavo Rebuschi per acquistare ricambi OEM.
Gli ordini su Bike-Parts saranno evasi dal concessionario kawasaki Fralba Moto, di Villadossola (VB).
Tra l'altro oltre a www.FralbaMotori.it, altri marchi di Fralba Moto sono:
WEB: www.MotoPro.it
eBay: MarioBart50.

E' consigliabile visionare tutti gli store di Fralba Moto per trovare il miglior prezzo.

Tra l'altro, il concessionario ufficiale kawasaki Fralba Moto (o Bike-Parts che dir si voglia)
vende il Manuale d'Officina originale cartaceo stampato da kawasaki.
Lo stesso manuale che si può acquistare nei siti esteri è in vendita legalmente anche in Italia.
Niente di nuovo, perché il manuale in via teorica dovrebbe essere acquistabile tramite qualsiasi
concessionario ufficiale kawasaki, ed il diniego all'acquisto è motivato, ovviamente, dal fatto che
per ciascuno che si fa la manutenzione da se gli operatori del settore patiscono un mancato incasso.

L'unica cosa è che per le ristampe in italiano l'attesa è lunga, molto lunga.
Comunque in lingua inglese soliamente è in pronta consegna.

crazyhead
14/04/20, 11:16
ok, il topic in questione e' stato aperto per i pezzi di ricambio e non per il manuale d'officina.
Se il concessionario/negozio lo vende evidentemente avra' versato i diritti a Kawasaki e lo potra' vendere. Sappiamo tutti che cercando nella rete si trova di tutto.
Ripulito il topic dagli OT.