PDA

Visualizza la versione completa : Mi prsento

ziotarta
06/07/20, 17:01
Ciao sono Luigi e vado sulle due rutoe da quando avevo 14 anni, primo motroino MOTRON da 100 km/h. Ora sono in scooter ma in attesa di prendere una moto.

Nardax
07/07/20, 08:37
:benvenuto

cts
07/07/20, 11:04
Welc :) me!

crazyhead
13/07/20, 17:39
Benvenuto, deciditi presto, la stagione è nel pieno :ok

TracerMacs
13/07/20, 18:49
Non conosco la città milnao ... :nopanic

Ma se è milano possiamo organizzare un giretto insieme ... sputer o moto che tu abbia ... :benvenuto

cts
16/07/20, 20:22
Io adesso una motocicletta (vera) ce l'ho anche se è molto meno di 600 cm³, non ho più lo scooterone.
Ma non sono soddisfatto della mia guida, ho cercato in lungo e in largo (siti, consigli presso al Polizia Municipale del mio comune, autoscuole, autodromo di Binetto) un vero esperto che con pazienza in pista o in strada, a pagamento, mi insegni a guidare davvero bene - adesso guido, per gli altri bene ma per me no... - e non ho trovato nulla, quindi per il momento non mi aggrego con nessuno anche se la voglia di gite assieme è tanta.
Tra l'altro, la colonna pugliese è proprio svanita... :(

TracerMacs
17/07/20, 08:46
Non dire così cts ... :cons2

Qui l'unico vero fermone sono io ... :piangi3 ... e fiero di esserlo ... :devil2 ... così sono sicuro di essere tranquillo e prudente ... :angelo:fischia:angelo

Ma tra le cose belle che mi ricorderò sempre di questo forum c'è anche il fatto che sono sempre stato aspettato ad ogni incrocio o bivio da tutti ... :oops::piangi3:ok

E ho anche una emoticon tutta mia ... :vuffy :oops::oops:

cts
17/07/20, 16:06
Ah ah ah ah ah! GRANDE!!!