PDA

Visualizza la versione completa : Mi presento

Leomil
17/07/20, 20:57
Ciao, sono un vecchio motociclista di ritorno (49 anni sigh). Ho visto un errina nuda del 2010 con 6900 km dal concessionario e mi sono lasciato tentare. Mio figlio ha preso il foglio rosa e comprato un Fantic 125... ci faremo qualche giro insieme.
Lunedì la ritiro!
Complimenti per la ricchezza del forum - Credo che carpirò a man bassa i Vs "segreti/consigli".
PS.: in realtà le mie ultime 3 moto sono state suzuki e stavo per comprare una gladius usata... ma non ditelo a nessuno!

cts
18/07/20, 08:21
Welc :) me!

TracerMacs
18/07/20, 08:58
Sicuramente su questo forum troverai tutto ciò che serve a te e a tuo figlio per vivere la moto al meglio ...

:benvenuto

Cerrione provincia di Biella ? :fischia
Allora si potrebbe organizzare un giretto quanto prima ... :fischia perchè anche se tuo figlio non può uscire dalla provincia le tue zone sono molto belle da fare in moto ... :ok

Leomil
18/07/20, 16:04
Sì, stiamo in mezzo alle colline. Belle curve, peccato per qualche tratto di asfalto non proprio perfetto. Vi aspettiamo!

TracerMacs
18/07/20, 16:25
Come è la situazione velox ? :fischia

Ma a parte gli scherzi lo sappiamo benissimo che dalle tue parti c'è solo da sbizzarrirsi ... :ok

Leomil
18/07/20, 21:08
Facendo corna... al momento ci sono scatolotti in tutti i paesi, ma praticamente sempre vuoti. Le multe più frequenti le fanno al rosso dei semafori.

Nardax
20/07/20, 08:35
:benvenuto

Leomil
20/07/20, 21:03
Presa! ...sto tornando bambino! Ho fatto una ventina di km (tranquillo tranquillo) e devo dire che mi piace. Se riesco domani faccio un giretto nel pomeriggio. Leggendo qua e là su altri forum mi ero fatto l'idea che fosse più "baracca", invece la trovo veramente gustosa da guidare. Sono contento dell'acquisto.

TracerMacs
21/07/20, 08:35
:jump:jump:jump

:evvai:evvai:evvai

:congratulations:congratulations:congratulations

:clap:clap:clap

Nardax
21/07/20, 08:54
Ci fa davvero molto piacere.
Se l'inizio è stato così promettente, allora siamo sicuri che ti divertirai tantissimo.

E quando vedrai quanto sono bassi i consumi, ti ritroverai a macinare moltissimi km :]
Buoni giri a te

crazyhead
01/08/20, 18:03
benvenuto :ok