PDA

Visualizza la versione completa : Eccola

amr
04/09/21, 08:44
Eccola anche la mia piccola bestiola soprannominata Dark Lilly. Del 2007, acquistata da una decina di giorni con poco più di 19000 km. La verità è che non sono partita con l'intenzione di prendere questa moto, la mia preferita è la Vulcan S, però avendo fatto la scuola guida su una Er6n per praticità ho deciso di prenderla comunque...e devo dire che più la guido è più mi piace :amore

Nardax
04/09/21, 12:23
Complimenit!! E sembra davvero nuovissima!!! :]:]:ok

crazyhead
04/09/21, 16:16
bella colorazione, la sto rivalutando, pero' quel manubrio originale :Nono :ridi

amr
05/09/21, 23:28
Grazie, sì vista l'età è ancora in forma - meglio per me :)

@crazyhead: cosa non ti piace del povero manubrio originale? L'ho appezzato tantissimo dopo aver provato una Hornet con un manubrio talmente largo che mi sembrava di toccare il serbatoio con il mento :fischia .

Nardax
06/09/21, 08:23
:D:D:D:D:ok

crazyhead
09/09/21, 07:36
Grazie, sì vista l'età è ancora in forma - meglio per me :)

@crazyhead: cosa non ti piace del povero manubrio originale? L'ho appezzato tantissimo dopo aver provato una Hornet con un manubrio talmente largo che mi sembrava di toccare il serbatoio con il mento :fischia .Ovviamente parere personale, mi da' l'idea di un manubrio di una chopper :ridi Provai anni fa il piegabassa, tutto un altro pianeta, rispetto all'originale altro feeling con la moto. Stai un po' piu' col busto in avanti ma non tocchi il serbatoio

ryuken82
13/09/21, 14:22
Benvenuta e complimenti per la moto rossonera :)