Visualizza la versione completa : Un saluto a tutti
oscarferullo
22/01/22, 18:56
Buonasera a tutti. Vi ringrazio per l’accoglienza nel forum. Sono un appassionato di moto. Al momento sono ritornato in sella con una Benelli 251 e vorrei passare a questa moto che mi piace sia in versione naked che carenata. Buona strada ✌🏻
Buonasera a te e benvenuto sul nostro Forum. :)
Ho sempre avuto una forte curiosità per due modelli di moto, la BMW R 310 GS e la Benelli 251, appunto.
Puoi scrivermi pregi e difetti del tuo Benelli, quando hai tempo?
Grazie.
oscarferullo
22/01/22, 21:46
Posso dirti solo una parola che racchiude le caratteristiche della 251: “maneggevolezza”
Moto leggera, la utilizzi come uno scooter divertendoti come una moto.
Bassi consumi, briosa, vibra e la usi tutti i giorni. Temevo che la poca potenza mi avrebbe stancato, ma mi ha insegnato che la sua andatura ti permette di gustare il paesaggio che attraversi.
Sono alto 1,70 e ho 48 anni, motociclista di ritorno e mi ci trovo a mio agio. Mi permetto di consigliarti di cercare su Facebook il piccolo gruppo dedicato a questa moto dove troverai sicuramente risposta alle tue domande. Buona strada ✌
oscarferullo
23/01/22, 13:27
:benvenuto
Grazie
Posso dirti solo una parola che racchiude le caratteristiche della 251: “maneggevolezza”
Moto leggera, la utilizzi come uno scooter divertendoti come una moto.
Bassi consumi, briosa, vibra e la usi tutti i giorni. Temevo che la poca potenza mi avrebbe stancato, ma mi ha insegnato che la sua andatura ti permette di gustare il paesaggio che attraversi.
Sono alto 1,70 e ho 48 anni, motociclista di ritorno e mi ci trovo a mio agio. Mi permetto di consigliarti di cercare su Facebook il piccolo gruppo dedicato a questa moto dove troverai sicuramente risposta alle tue domande. Buona strada ✌
Grazie! :ok
Ma hai una TRK enduro o una stradale?
oscarferullo
24/01/22, 20:53
Grazie! :ok
Ma hai una TRK enduro o una stradale?
Ho un TRK 251.
---------- Post added 24/01/22 at 20:53 ---------- Previous post was 23/01/22 at 21:04 ----------
:ciao e benvenuto :ok
Grazie :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |