Visualizza la versione completa : Paton-Kawasaki domina
Anche quest'anno la fantastica Paton S1-R domina e si aggiudica la gara delle bicilindriche al Tourist Trophy 🏆
Con il motore della Er rivisto e corretto (oltre 100 CV. per 260 kmh), incastonato in una ciclistica da urlo, la casa Milanese si porta a casa il terzo TT consecutivo, mentre il motore Kawa vince senza interruzioni dal 2012!
Da rimarcare l'ottimo secondo posto della esordiente Aprilia RS660 (moto che mi piace un sacco e sicuramente più abbordabile della Paton...)
Buonanotte Erristi e ricordate che tra le gambe i spinge un motore pluridecorato nella più famosa e pericolosa gara del mondo (quest'anno sono già 3 morti:( )
Sto cercando di immaginare la mia F con 100 cv!!!!!
come hanno modificato il motore?
Motore racing con specifiche classe Lightweight TT
Set cammes Paton Racing
Pistoni Paton Racing
Bielle Paton Racing
Corpo farfallato Paton Racing
Frizione Suter Racing
Cambio Nova Racing
Generatore alleggerito racing
Scarico SC-Project completo 2-1 in titanio per uso racing (105 dB)
In pratica hanno conservato il blocco motore :]
Anche il telaio e il resto meritano una lettura
https://www.paton.it/it/paton-s1-r-lightweight-race/
si, davvero e' rimasto di originale solo il blocco motore ed il solo telaio :ridi
Non riesco a trovare il topic, tuttavia ricordo un nostro utente che anni fa utilizzava con successo una ER-6 nelle gare in salita... :)
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=15724&highlight=Gare+salita
Ah, grazie!
Proprio quello! :ciao4
Da rimarcare l'ottimo secondo posto della esordiente Aprilia RS660 (moto che mi piace un sacco e sicuramente più abbordabile della Paton...)
:( )
Comunque nonostante ora abbia una z1000sx la aprilia tuono 660 mi incuriosiva non poco così approfittando del tagliando della mia moto l'ho provata .....abbastanza a fondo...
Senza dubbio è il miglior bicilindrico medio in circolazione, quella provata era pure la factory, motore molto simile al ducati "piccolo" che ai bicilindrici paralleli giapponesi ma che non scalcia ai bassi e non sferraglia e già con lo scarico originale strilla da goduria!! (impressionante)
Posizione comodissima e allo stesso tempo perfettamente sportiva, infossata che in piega ti ritrovi in un attimo a pochi cm dall'asfalto e poi quell'anteriore leggerezza/agilità e nello stesso tempo stabilità che ha del miracoloso.
Praticamente la moto che ho sempre sognato.......fino a 10 anni fa!!!
Come la er6 troppo piccola e passeggero sacrificato per medi/lunghi viaggi......risalgo sulla z1000sx e mi sembra di guidare un'astronave! però con lei, citando una frase di un film celebre di Verdone ....questa moto pò esse piuma e pò esse fero!!!!!
Preferisco la RS660 esteticamente ma comunque deve essere davvero una bomba
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |