Visualizza la versione completa : C'è vita in Puglia?
Utenti pugliesi buon pomeriggio,
apro questa discussione per avere contezza di quanti utenti pugliesi, soprattutto salentini, sono presenti e partecipi in questo forum. Visto che è estate e che è molto probabile fare qualche uscita in moto, sarebbe bello, come accadeva anni fà, trovarsi e fare una scampagnata.
Quindi, per cominciare, avere contezza che ci siamo è già un buon inizio.
Rispondete a quest'appello e non abbiate timore. Il forum è nato anche per condividere dei Km in compagnia. Grazie e che Dio ce la mandi bona!
Io ci sono, ma sono preso pure da mille e mille problemi.
Ho il turno di notte ed esco poco il pomeriggio (la mattina dormo), poi con questo caldo proprio non mi va affatto di bardarmi di tutto punto se non è necessario... Ah, ovviamente lavoro pure i sabati e le domeniche.
Devo fare una toccata e fuga a Mottola ma non ne ho il tempo (caro amico da incontrare), a Foggia ma non ne ho voglia causa caldo atroce (altro caro amico da incontrare)... tu purtroppo sei davvero troppo lontano dalla mia residenza attuale ma non è mai detta l'ultima parola!
Erristi/Erranti accorrete numerosi e non mi lasciate in balia di CTS.
Grazie :)
Salentini e non, buon giorno,
per chi volesse aggregarsi, in attesa che le temperature calino e che la litoranea sia più libera da turisti, vi propongo una piccola scampagnata da Tricase alla Riserva Naturale Le Cesine. Allego un'immagine del percorso e appena si verificano le condizioni, riporterò anche la data per questo giretto.
Ciao a tutti/e.
Nulla da fare... pugliesi morti e sepolti
Eh... Sembra proprio di sì...
...fatto sta che il giro me lo son fatto da solo e per due giorni consecutivi.
Il bello è che qualche errante c'è, visto che a Tricase porto c'erano parcheggiate 2 er6-n. Mi chiedo: possibile che non conoscano questo forum? mah...
E che ti devo dire, caro ryuken82...
Bhè fatto sta che me lo sono rifatto questo sabato 27APR2024...
Messo in moto verso le 14:30, casco ben allacciato e ritmo turistico... ed è stata l'andatura perfetta soprattutto da Porto Badisco alla Cava di Bauxite, laddove i profumi del mare e quello dei prati si respiravano con un piacere infinito. C'erano un bel pò di motociclisti, non tanti, e solo 3 che avevano sbagliato la tappa del motomondiale. In foto c'è la veduta da Castro in direzione Leuca. Con la app della Pirelli, c'è un pò di monitoraggio delle prestazioni. La mia Atena va sempre una bellezza. Vediamo il prossimo, tanto li mi tocca..
Volendo dare uno spunto maggiore alla componente aggregativa del gruppo SUD, allego qr code per la popolazione del gruppo telegram che ho creato, così da poter coordinare in maniera semplice e spedita le uscite o eventi comuni in moto.
Grazie
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |