Visualizza la versione completa : ¥defix --- ordinata kawasaki er6n gialla 5.700e comp spyball
Oggi pomeriggio sono andato ad ordinare finalmente la Errina... tirando un pochino sul prezzo sono arrivato al prezzo finale di 5.700 euro :twisted: mi pare un ottimo prezzo (l'ho ordinata gialla); E in più mi sono fatto montare, compreso nel prezzo, un antifurto elettronico, lo SPYBALL. Che ne dite, ho fatto un buon affare? me la consegnerando entro una 20ina di giorni. Appena arriva posterò una foto. :D CIAO A TUTTI !!!
Complimenti ¥defix, poi ci dirai come va questo antifurto; mi raccomando tieni d'occhio il gruppo centro italia per le uscite domenicali... ti aspettiamo fra 20 giorni :ok
Idem come superNN ...
Attento al canarino ... con lo stesso colore ... chissà se non ti vuole fottere qualche pezzo di ricambio ...
:fischia :fischia :fischia
Idem come superNN ...
Attento al canarino ... con lo stesso colore ... chissà se non ti vuole fottere qualche pezzo di ricambio ...
:fischia :fischia :fischia
Semmai noi giallini possiamo fottere qualche pezzo a lui che è più accessoriato :mrgreen: :mrgreen:
Certo che gialla ...
E' "particolare" ...
:amore2 :amore2 :amore2
Molto bella ...
:ok :ok :ok
Con più la guardo gialla naked ... e con più penso che la mia F grigia ... sia grigia sul serio ...
Accessoriata come quella del canarino poi ... è veramente una ****** ...
:briaco3 :briaco3 :briaco3
Cercate di fottergli qualcosa ...
ilcanarino
24/03/06, 23:36
....stardi.... :evil:
ammazza yde!!!cioè te a 3 mesi dalla fine della promozione lancio che vedeva l'errina ufficialmente sul mercato a 5.990. tenendo conto che solo abmoto a roma faceva 5.700 (secondo quando risulta a me) te la sei pure Ordinata non Ritirata a 5.700 compresa di antifurto??? :shock: :shock: :shock: :shock:
ma chi sei giucas casella???? come si fa ad ipnotizzare i conce??? :D :D :D
ammazza, tu li sai fare proprio gli affari :ok
....stardi.... :evil:
ammazza yde!!!cioè te a 3 mesi dalla fine della promozione lancio che vedeva l'errina ufficialmente sul mercato a 5.990. tenendo conto che solo abmoto a roma faceva 5.700 (secondo quando risulta a me) te la sei pure Ordinata non Ritirata a 5.700 compresa di antifurto??? :shock: :shock: :shock: :shock:
ma chi sei giucas casella???? come si fa ad ipnotizzare i conce??? :D :D :D
ammazza, tu li sai fare proprio gli affari :ok
Tranquillo President la tua è ++++ bella :moto
ilcanarino
24/03/06, 23:39
Si ma io sò l'unico scemo che non s'è riuscito a far dar nulla dal conce... :( che sfiga questa non ci voleva... se facevo lo str...o magari qualcosa la portavo via.... :incul
Tu vai li questa sera, forza i lucchetti e arrafffffffffa tutto quelle entra sotto la sella :mrgreen: :mrgreen:
Sorry ... ma sotto la sella ... e che ce potete mette ???
:ridi2 :ridi2 :ridi2
Forse meglio nel puntale del canarino ...
O sopra il parafango ....
... se provate a metterci un portapacchi ...
Dai, canarino, sei nato per essere un President ... e quindi ... paghi ... visto che li hai sti soldi ...
:moto :moto :moto
Si ma io sò l'unico scemo che non s'è riuscito a far dar nulla dal conce... :( che sfiga questa non ci voleva... se facevo lo str...o magari qualcosa la portavo via.... :incul
mi associo al dolore, 5800 con casco di m..jet :armi (a novembre)
5700 con antifurto compreso?!? :shock: Prezzaccio...
ilcanarino
25/03/06, 00:16
ci sarebbe d'arraffare si tutto... io so capace pure di mettermi il lucchetto nel casco..... :mrgreen: mica no!!!!!!!!!!
anzi. li metto direttamente nelle gomme. dite che si senta qualcosa poi durante il rotolamento.... :roll:
Ale ...
Perchè non ti metti il bloccadisco come piercing alla cappe@@a ???
ilcanarino
25/03/06, 00:28
Ale ...
Perchè non ti metti il bloccadisco come piercing alla cappe@@a ???
:wrong2 :shock4
:ihih :ihih :ihih :ihih
wal il tuo essere divertente non ha limiti.... mi sto intrippando dal ridere... :briaco3
rispondendo alla tua domanda... è troppo piccolo. non entra. :sdentato
DDDDDDollloreeeeeee :shock: :shock: :shock:
Beh, effettivamente è da quando sono piccolo ke mi piace fare ottimi affari :ok Rimane il fatto ke dopo questa spesa rimango senza soldi per un po' :? Almeno ke nn mi invento qualcosa... peccato ke nn posso farmi pubblicità tramite questo sito... altrimenti un pò di offertine interessanti di tutti i generi le posterei volentieri. Cmq sto divagando e allora saluto tutti... Ciao :wink: ps per chi si ricorda io sono quello di questi post
- http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=561&highlight= TECNO AIR CLEAN
- http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=499&highlight= "TG2 motori"
Benvenuto :ok
Giallona rulez :moto
Io son riuscito a fare ancora meglio...cmq il tuo è un buon prezzo! :ok
Benvenuto!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |