PDA

Visualizza la versione completa : Collegamento sottochiave

roberto.montinaro
12/08/24, 06:03
Ciao ragazzi, vorrei comprare un caricatore USB della quadlock e collegarlo sottochiave ma non riesco a capire come si fa. Avete modo di darmi una mano? Un tutorial o video del cablaggio da fare sarebbe graditissimo grazie

ricki
13/08/24, 10:34
Salve, io per non sapere ne leggere e scrivere, lo allaccierei in combinazione con le luci. Nella mia versione e' sotto chiave. Ricorda il fusibile suo sembra sia in dotazione.

roberto.montinaro
14/08/24, 09:31
Salve, io per non sapere ne leggere e scrivere, lo allaccierei in combinazione con le luci. Nella mia versione e' sotto chiave. Ricorda il fusibile suo sembra sia in dotazione.

ciao Ricki, perdonami...cosa intendi per "in combinazione con le luci" e per "Ricorda che il fusibile suo sembra sia in dotazione"? Poi spiegarmi meglio?
Grazie.

ricki
14/08/24, 11:23
Buongiorno, la mia er6n, quando giro la chiave accende immediatamente le luci di posizione, nel momento che la metto in moto si accende anche il faro anabbagliante. Decidi tu dove vuoi allacciare il tuo dispositivo, in base anche alla comodita' nel realizzare il cablaggio. Per quanto rigurda il fusibile ti volevo ricordare semplicemente di metterlo, penso comunque che ne sia gia' compreso. Per maggior chiarezza allego schema elettrico.

Sawy
17/10/24, 19:49
Pił o meno qui (punto rosso) ci dovrebbe essere un connettore che fornisce 12v sotto chiave. Io l'ho usato per il mio caricatore USB.