Visualizza la versione completa : Sabato 7 Luglio - Forca D'Acero
ragazzi...dopo la mancata uscita di Sabato passato...ripropongo l'uscita per Forca...
siate numerosi perché sarà (se spera!!) una bella uscita!
per adesso vi posto solo quella per arrivarci...poi fatemi sapere quanti km volete fare, a che ora vederci...se ci vogliamo fermare per pranzo etc etc etc...
non vi fate problemi del tipo..
no non me la sento perché è da poco che ho la moto..poi correte etc..
oppure no perché sono zavorrato e non vorrei farvi aspettare...
oppure no perché dopo ho da fare...venite eppoi ve ne andate quando ve pare!
appuntamento al Lago di Albano...dal lago a Pescasseroli...Km 164
orario da definire..
come richiesto ecco la lista dei partecipanti:
io..
Vittorino
ivo
ALEX
paoletto83
..
vittorino81rm
02/07/07, 16:11
pizio carica....... mettice + curve possibile... e se nn ci sono inventatele... fa il panico de curve!!!
che andà dritto nn mi piace proprio!!!!!
vittorinho presente
raga io ci sono, in genere qui al nord facciamo giri molo curvosi e lunghi, anche di 400 km a volta, l'importante sono le curve.
non sono esperto del lazio/abruzzo per tirar fuori delle cime/passi da valicare quindi mi attengo alle vs indicazioni.
io sarei per fare sabato mattina, pranzo e sabato pomeriggio con rientro verso sera.
nun te preoccupa dei km...non semo da meno dei terun del nord! :mrgreen: :mrgreen:
anzi a noi co 400 km non ce se riscalla nimmanco l'ojo motore! figuramose 'e gomme!! :mrgreen: :mrgreen:
(deliberatamente scritto in romanaccio..ma neanche tanto..:mrgreen: )
per adesso ho postato solo il punto di incontro per i Romani...e l'arrivo al Forca (che son 164 km solo andata..)...poi da li ci possiamo sbizzarrire parecchio!!
a romanacci... tacci v.... per me nun ce' probblema... ce so' nato, studiato e ce lavoro vo' voiantri!!! mannaggia avvoi!!!
che dicono le previsioni per il fine settimana??
bah...pare sia bello..co qualche nuvola...speriamo bene!
Qualche campano che gli va di andarci?? io mi perdo per la strada... :| :oops: :x
giorgio, ah ecco, mica per la compagnia, giusto perche' ti perdi :incul
Cmq non ti scordare del Dreams....altrimenti la maglia te la sogni :angelo
Secondo te a uno gli fa piacere farsi ducento km da solo?????pare ovvio che è anche pè la compagnia no!!!
crazyhead, sei un pirla :mrgreen: ...
tu vieni cmq??
ah il ducatidreams...mo vado un po a vede che hanno organizzato...voglio la maglia :mrgreen:
giorgio, io me ne sono fatti 1400 da solo per andare a Pisa e girare..... :mrgreen:
Ci sto pensando a dire il vero :mrgreen:
vittorino81rm
02/07/07, 18:38
daje crazy... ci vuole un'altra foto sulla gsx-r
A' Vittori' se mi prometti di farmi fare un giretto, ovviamente tranquillo sulla moto dei miei sogni..... CE VENGO A PIEDI AHO' :mrgreen:
crazy...non dire così sennò me tocca andà da solo al Forca..magari quando stai li..je freghi le chiavi e te fai un giro...poi ti fermi e gli fai la multa perché va troppo forte sta moto.. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: mittikkoooooo :mrgreen: :mrgreen:
A rega' comunque me farebbe piacere de veni' ccon voiartri, ve faccio sape' durant'a settimanaaa :mrgreen:
Raga' freniamo tutto per me....
Avevo capito fosse di domenica il giro....
Cmq domani o a massimo dopodomani vedo se posso prendere un giorno di festa al lavoro....
Comunque la cosa non e' definitivamente cancellata per me....
Sono troppo distratto ultimamente, sara' il caldo? :mrgreen:
vittorino81rm
02/07/07, 21:36
Crazy un giro nn posso promettertelo... la moto nn si presta... le moto sono come le donne... se ne parla ma nn si tocca...
per la foto no problema...
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
cmq intanto vedi di venire...
vittorino81rm, e chi ti ha detto che le donne d'altri non vanno toccate :devil2 :devil2 :devil2
Cmq scherzi a parte... in settimana vedo di avere il giorno di festa x unirmi a voi.
Ma un elenco dei partecipanti?
Se vengo io al 99% viene anche Giorgio.
Fate una lista?
vittorino81rm
02/07/07, 22:57
ho appena avuto un soffiata... riguardo l' abbruzzo... ovvero che sia pieno di pula...
vittorino81rm, illuminaci...
vittorino81rm, se mi ricordo bene...è vero che fanno ogni tanto dei controlli massicci...ma li fanno sulle superstrade (la SS652 di solito) oppure nei pressi delle uscite dalle autostrade...quindi a S.Vittore dall'autostrada Roma-Napoli...oppure sulla salita per Roccaraso sulla SS17...cmq Zac penso dovrebbe sapere dove si mettono di solito...
ma a Forca non li ho mai visti...
pizio nel salira a forca ci sono non senpre ma ci sono e con laser quindi so ****i se ti beccano se vai forrte cmq se incontri un motociclista che scende e non ti dice niente è tutto ok ragazzi che ne dite di andare a mangiare alla selva in un posto che conosco io
ragazzi...dopo la mancata uscita di Sabato passato...ripropongo l'uscita per Forca...
siate numerosi perché sarà (se spera!!) una bella uscita!
per adesso vi posto solo quella per arrivarci...poi fatemi sapere quanti km volete fare, a che ora vederci...se ci vogliamo fermare per pranzo etc etc etc...
non vi fate problemi del tipo..
no non me la sento perché è da poco che ho la moto..poi correte etc..
oppure no perché sono zavorrato e non vorrei farvi aspettare...
oppure no perché dopo ho da fare...venite eppoi ve ne andate quando ve pare!
appuntamento al Lago di Albano...dal lago a Pescasseroli...Km 164
orario da definire..
come richiesto ecco la lista dei partecipanti:
io..
Vittorino
corsaro76
crazyhead
giorgio
..
Ciao pizio83, segue il tuo consiglio non mi faccio problemi e vengo con voi sabato...ci si vede al lago di albano ad orario da definire.
per me va bene ALEX...
vorrei sapere se vi va bene come orario le 10.30 al Lago...
a me piacerebbe anche andare prima...ma penso che alcuni di voi siano dei dormiglioni irrefrenabili...
the italian rider!
03/07/07, 13:38
non mi faccio manco questo...non mi sento sicuro purtroppo! forse non ho manco la moto perchè venerdì la porto in kawa a fare il controllo, quindi penso me la ridiano sabato in mattinata! cmq cercherò in tutti i modi di venire al posto di incontro per salutarvi! :moto
per me va bene ALEX...
vorrei sapere se vi va bene come orario le 10.30 al Lago...
a me piacerebbe anche andare prima...ma penso che alcuni di voi siano dei dormiglioni irrefrenabili...
x me 10.30 va bene anche se partire prima è meglio, si evita il caldo eccessivo e si gusta meglio la strada....poi x la mangiata proposta da Alex ok...
xo vi informo che il ristorante non è a forca ma in una frazione di sora chiamata selva sono un 6-7 km di belle curve si potrebbe mangiare x le 12.30 e poi salire a forca nel pomeriggio a panza piena
devo disdire l'appuntamento...causa lavoro :x ...
mi spiace...ma il lavoro che faccio (cameriere) mi porta a cogliere le occasioni che si presentano...dato che lo faccio saltuariamente...e senza soldi non si cantano messe... :(
mi spiace che non ci sei...ci vediamo alla prox....sicuramente il 28 li a Napoli...ciaoo
paoletto83
04/07/07, 16:27
A NAPOLI????
ehmm...guarda ti rispondo qui...e non a voce..perché non mi va di andare nella tua stanza..
allora guarda QUI (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=5975)
P.S.
dopo te rompo a PRO.. :mrgreen: :mrgreen:
Ragazzi, non vi avevo confermato perchè pensavo potesse succedere quello che e' successo...
Non mi hanno dato il giorno di ferie causa poco personale (vero maaaa... :incul lo stesso).
Mi dispiace tanto non esserci, ma dobbiamo solo rimandare :ok
ciao raga, scrivo per comunicarvi che non scendo più con l'errina questo we. mi spiace mi sarebbe piaciuto molto fare la vostra conoscenza e condividere curve e pieghe insieme a voi.
alla prossima
vittorino81rm
05/07/07, 16:50
ao ma alla fine ce semo o nn ce semo???
guarda se nn finisco a vallelunga a vedermi le superbike e super sport ufficiali che provano...
ao ma alla fine ce semo o nn ce semo???
guarda se nn finisco a vallelunga a vedermi le superbike e super sport ufficiali che provano...
:shock: :shock: ... bè per adesso siamo io, te, paoletto e ivo...e Alex lo incontriamo li .....vitto...aspetta...che se semo pochi...e se a quei pochi gli va.....ci spariamo km e km...domani vediamo come va...poi nel pomeriggio posto qualche itinerario gajardo....altro che suppperbike :ok
Va bhe, lo sapevo che eravate una manica de "stracci"...... :natale
Ora me tocca aggregamme pe nun favve rimanè soli soletti :moto
A che ora partimo :?:
Andò 'namo?
Che se magnamo?
Vittorì, che vieni co quer trattore?
Allora me faccio prestà er trattoretto da mi cognato :mrgreen:
vittorino81rm
06/07/07, 14:52
se se chiamalo trattore... dentro casa tua nn avevano occhi che per la belva nera!!!!
diamo tempo al figliolo di crescere ancora e vedi come te la parcheggia sotto casa usando la tecnica di convincimento adoperata dal cugino per la rs125...
fatemi sapere a che ora è la punta e dove domani mattina...
ciao e forza ROMAAAAAAAAAAAAAA
ciao e forza ROMAAAAAAAAAAAAAA
Ccc' itua :incul3
Ragazzi datemi un numero che vi chiamo domani mattina o fatemi sape qualche cosa aspetto in mp
paoletto83
06/07/07, 15:58
a VITTORI' non dimenticare le origini :moto :moto :moto
allora miei cari compagni di merende...ho fatto varie ipotesi di tragitti...ma dato che viene con noi anche il superZac...allora sicuramente ci può aiutare anche lui...
allora ecco le varie ipotesi...
P.S. i numeri dopo il nome Forca sono i km...calcolati con partenza da Sora..
appuntamento 10.30 al Lago di Albano sempre nella piazza dove c'è il parcheggio...
allora miei cari compagni di merende...ho fatto varie ipotesi di tragitti...ma dato che viene con noi anche il superZac...allora sicuramente ci può aiutare anche lui...
allora ecco le varie ipotesi...
P.S. i numeri dopo il nome Forca sono i km...calcolati con partenza da Sora..
appuntamento 10.30 al Lago di Albano sempre nella piazza dove c'è il parcheggio...
Ok a domani
ragazzi...velocemente scrivo una cosina...
quando la rifamo????
poi lunedì scriviamo qlc per far sapere a tutto il forum che giretto gajardo che avemo fatto!!
Ragazzi grazie della bella giornata :moto :moto :moto alla prossima voglio il report fatto da ZAC
paoletto83
09/07/07, 09:25
Ragazzi che vi siete persi..un giro magnifico.....la compagnia poi era come sempre eccezionale
P.S. Alex grazie per il caffe :ok :ok :ok
vittorino81rm
09/07/07, 10:34
Grandi grandi grandi...
certo qualche strada un pò troppo trafficata... e dritta... che mi ha fatto indolenzire il braccio destro... ma fa niente!!!
ne è valsa la pena... e poi mi diverto troppo a stare in vs compagnia... grandioso anche il cugino di paoletto...
X me quella strada è e sara la piu bella curve a non finire strette larghe come le vuoi avete visto anche voi è meglio di andare a girare in pista secondo me, e poi ho imparato li a portare la moto con risultati credo decenti la compagnia è stata il massimo divertenti e spiritosi.
Allora dato che ZAC e gli altri ancora dormono gli unici sono paoletto e pizio che sono attivi xche lavorano.... mentre gli altri non commento ....
:mrgreen: :mrgreen: !!! comincio io a raccontare la giornata la piccola tribu parte da Roma verso le 10:45 dopo circa un'ora di pallostrada esce a frosinone dove ricevo la chiamata di Zac che mi informa che stavano x arrivare a Sora nella quale aggiunge avemo avuto dei problemi!!!ed io eccoli li che hanno combinato???:shock: :shock:
ci incontriamo a sora all'uscita della superstrada il gruppo tutti sinpatici si presentano due chiacchiere una sigaretta e si parte x forca d'acero la strada bellissima come accennavo era sgombra da persone animali o qualsiasi altra rottura quindi saliamo velocemente affrontando il primo tratto di strada con curvoni ampi e veloci con alcune S strepitose il panorama è stupendo si passa tra montagne per poi salire sempre piu su dove cominciamo ad incontrare delle belle curvette strette piccoli rettilinei dove poter fare delle belle staccate per divertirci un po .
Tutti salgono tranquilli uno intoppo macchina dietro curva ceca a cambiare la gomma senza triangolo e li tutti uno per uno (li mortacci tua e gassss) :incul :incul :incul :incul
Arriviamo al rifugio di forca dove tra fettuccine al tartufo salcicce e fettuccine al cinghiale alla faccia del DUKA che è un magnone cominciamo a vedere dove andare nel pomeriggio e si pensa di passare prima per opi e poi andare a pescasseroli a prendere un bel caffe cosi deciso si parte altri 20km di curvette strette e tornantini e si arriva a pescasseroli rapido rifornimento si prende un bel coffe e ci si saluta il gruppo continua il suo ritorno a roma passando nell'entroterra mentre io e ..........(non ricordo il nome) rifacciamo la strada al contrario .
Ragazzi giornata favolosa piena di allegria e bei km da rifare sicuramente :moto :moto :moto
Ciao a tutti, ma in particolare alle persone dell'uscita che ho avuto modo di conoscere.
Era la prima volta ke uscivo e mi sono trovato benissimo, bella la compagnia e le curve ke abbiamo macinato.
La strada/pista x forca d'acero è spettacolare, magari la rifacciamo come suggerisce pizio, con una puntata a roccaraso.
Ciao catenacci :mrgreen:
Giri fantastico, anche se un po lunghetto (360 Km). :ok
Organizzate presto che a Roma co sto caldo nun se po stà :moto
ilcanarino
09/07/07, 14:56
bravi regà.
molto bene. ora appena possiamo io e crezyhead bissiamo eheh...
però cacchio...qualche foto :roll: ...la potevate pure fare....
Raga' ma dei famigerati controlli che mi dite?
C'erano?
E l'asfalto com'e'?
Io domenica 8 sono stato con altre 18 moto in Molise, a Campitello, al lago ed in altri posti li attorno e l'asfalto fa veramente *****e!!!!
Se ci andate state attentissimi, anche se comunque a livello paesaggistico e' una favola.
ragazzi che bel sabato che ho passato!!!!
organizziamo!!! qua l'estate sta finendo :shock: (il tempo vola...)...dobbiamo ancora fare molti km insieme!!
di sabato che dire...meaculpa per aver scelto un orario non congeniale..(le 10.30) avrei anche io preferito molto prima..ma ho avuto un momento del
:pirla e nn c'ho pensato...vabbé...cmq sicuramente aboliremo la casilina per andare a Frosinone...mi si erano sfracassate le balls..
...arrivati a Frosinone..fermi ad un semaforo..scende da una macchina un poliziotto e viene dietro alla mia moto e si segna la mia targa (che effettivamente è un pochino sporca...ma si riesce a leggere abbastanza bene da lontano..)..io non mi sono accorto di nulla e riparto..subito i miei fidi compagni di viaggio mi avvertono dell'accaduto...faccio inversione con la moto per andare a chiedere info al poliziotto..ma ahimé non lo riesco a trovare...bah...speriamo non arrivi nulla...anche perché non ho fatto nulla!
ripartiamo e raggiungiamo Alex...veloce scambio di saluti e via per il Forca...conosco abbastanza bene il Forca..e per i primi km sto dietro ad Alex...poi mi accorgo che metà della combriccola è dietro...e decido di aspettarli per fargli da "apripista"...arrivati al confine tra Lazio e Abruzzo, ci fermiamo a mangiare qualcosa..non propriamente soddisfatti della pappata (troppo turistica) andiamo a Pescasseroli per un caffè gentilmente offerto da Alex... :ok :ok ...ci facciamo altre fantastiche risate, salutiamo Alex e il cugino di Paoletto con l'r6 (che ha promesso che presto si iscriverà) e ripartiamo...in direzione del Passo del Diavolo!! :diablo :diablo
goduria delle godurie...inizia una bella discesa fatta di tornanti...inizio a camminare un pochino di più...so che gli altri hanno vari problemi (il Vitto alla mano, a Zac gli mancano i freni e ha il manubrio storto, Paoletto ha cambiato da poco il manubrio e si deve abituare ed Ivo non osa più di tanto...) e presto mi ritrovo da solo...a combattere con questi tornanti..la moto risponde abbastanza bene..ho i soliti problemi alla gomma anteriore che proprio non ne vuole sapere di fare i cambi di direzione velocemente...ma vabbé..mi tengo un pochino di margine e vado...oramai quando mi mancavano due tornanti, sento i freni che iniziano a cedere...diventano pastosi...poco modulabili..mi finisco gli ultimi due e nel rettilineo successivo decido di fermarmi per far riposare i freni e aspettare gli altri...che sicuramente avranno i miei stessi problemi, se non maggiori a causa della differenza di peso..mi raggiungono anche gli altri...ed anche loro hanno gli stessi problemi..ci scambiamo le moto...io prendo quella di Zac e lui la mia..primi chilometri per abituarmi al manubrio storto e ai freni originali...dopo aver attraversato Avezzano...con strade simili alla Puglia..e cioè calde e dritte...raggiungiamo Carsoli...iniziano altre belle curvette...io ritrovo le Bridgestone BT-020 di serie...ahh che bello!!inserimenti veloci...e posteriore leggermente ballerino...proprio come me le ricordavo!! ci fermiamo in cima...dove intanto sembra di stare in un GP...per tutte le moto che passano...e che moto!! molti missili con slick o semi-slick... :shock: :shock: bello bello...ci ri-scambiamo le moto..riprendo la mia...e subito ritrovo il feeling con il manubrio, con i freni...e con il rumore dello scarico..arriviamo giù...e ritorniamo verso casa...questa volta con tranquillità...per oggi le nostre bestioline hanno dato...e ci hanno sicuramente saziato...un grazie particolare va a loro!! :amore :amore
ciaoooo
...arrivati a Frosinone..fermi ad un semaforo..scende da una macchina un poliziotto e viene dietro alla mia moto e si segna la mia targa (che effettivamente è un pochino sporca...ma si riesce a leggere abbastanza bene da lontano..)..io non mi sono accorto di nulla e riparto..subito i miei fidi compagni di viaggio mi avvertono dell'accaduto...faccio inversione con la moto per andare a chiedere info al poliziotto..ma ahimé non lo riesco a trovare...bah...speriamo non arrivi nulla...anche perché non ho fatto nulla!
Se doveva dirti qualcosa doveva farlo subito, aveva tutto il tempo di fermarti, se ti arriva una multa credo che sia contestabilissima :ok
Se doveva dirti qualcosa doveva farlo subito, aveva tutto il tempo di fermarti, se ti arriva una multa credo che sia contestabilissima
Giustissimo che doveva fermarti e contestare al momento il verbale, se c'era qualcosa.
Per quanto riguarda il ricorso anche questo e' giusto, ma bisogna dimostrare il tutto.
Dei testimoni sono sufficienti? :boh :boh
Se doveva dirti qualcosa doveva farlo subito, aveva tutto il tempo di fermarti, se ti arriva una multa credo che sia contestabilissima
Giustissimo che doveva fermarti e contestare al momento il verbale, se c'era qualcosa.
Per quanto riguarda il ricorso anche questo e' giusto, ma bisogna dimostrare il tutto.
Dei testimoni sono sufficienti? :boh :boh
Se il tipo vuole puo fare di tutto!
Se avesse fermato Pizietto e l'avesse mandato via senza fare un verbale, allora ci sarebbero stati gli estremi per un ricorso.
Purtroppo, nel momento in cui "lo strano figuro" si avvicinava a Pizietto (quasi a toccarlo), scattava il semaforo e Pizio se ne andava (senza accorgersi di nulla) lasciando il povero in mezzo ad una strada.
Perciò il tipo può sempre dire di non esserte riuscito a raggiungere il conducente.
Speriamo che abbia fatto solo una "sparata".
Speriamo che abbia fatto solo una "sparata".
Ma era un Carabiniere, un poliziotto o un agente della Polizia Locale?
O polizia locale o carabiniere, gli altri vrebbero saputo cosa fare :sign2
OT
Ci tengo a precisare che questa battuta l' ho fatta solo perchè so che lavoro fanno i due sopra di me :okk
EOT
Accidenti che bel giro!!
Se lo riorganizzate faro' il possibile per venire :D
Bel racconto Pizio!
Io non l'ho visto perchè ero già all'incrocio successivo.
Peccato, avrei voluto assistere alla scena e quando sono tornato indietro a vedere perchè il gruppo tardava, ormai era già andato via. :roll:
Comunque, dicono fisse un poliziotto.
ilcanarino
10/07/07, 00:42
Accidenti che bel giro!!
Bel racconto Pizio!
si rifà domenica prossima... piu o meno uguale. :sdentato
vittorino81rm
10/07/07, 14:45
Accidenti che bel giro!!
Bel racconto Pizio!
si rifà domenica prossima... piu o meno uguale. :sdentato
prego creare apposito post
paoletto83
10/07/07, 16:53
vittorino81rm, bravo vittori
riporto 3 foto della giornata...sono state fatte al momento della sosta "pausa pranzo", potevo fare di meglio...
paoletto83
11/07/07, 14:51
Grande io.....
la prossima volte ne faremo molte di + :ok :ok :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |