Visualizza la versione completa : Vacanze in Puglia...Help me!
In questi giorni ho sentito parlare benissimo del Salento, e siccome non ci sono stato per il raduno, mi è venuta una gran voglia di andarci di persona con la mia kawuccia + zavorrina! :ganzo
Considerando che ho chiesto le ferie (29 luglio - 5 agosto), quindi non è che abbia moltissimo tempo per farmi il tour delle agenzie di viaggi....mi appello a tutti coloro i quali (pugliesi e non) abbiano delle idee (luoghi di particolare interesse/villaggi/hotel/spiagge/attrazioni..etc) da consigliarmi.
Ps: max 700 € a cranio! :oops:
Titolo modificato da maxdvst: non è consentito scrivere parole tutte in maiuscolo :ok
i 700 a cranio possono anche bastare, dipende come ovvio da quanti e quali frizziellazzi di vuoi concedere........
comunque per una settimanina secondo me ci stai dentro alla grande :ok
io l'anno scorso ero tra torre mozza e torre pali, verso Presicce (20km da S.Maria di Leuca) posto super fiko, spiagge bianche, appartamenti a gogò, noi eravamo a 2 km dal mare in leggera collina casona enorme, 6 posti letto con super cortile davanti (e terrazza dietro entrambi con vista mare ............. :roll: ............... mi devo fermare altrimentui scrivo un papiro :angelo comunque la casa 500€ a settimana
vai tranquillo, divertimento assicurato, ricordati di visitare Specchia, Leuca, Gallipoli, Otranto, Nardò (c'è un parco naturale che sembra un pezzo di Sfizera sputato nel mare :shock: ) vedrai il mitico chisco sulla strada
arrivato a torre pali prendi la strada bicna che sta dietro la duna e prosegui fino all'ultimo baretto, è gestito da ragazzi giovani, con ombrelloni blu e sdraie serie very cheap, musichetta giusta alla day long ....... loro sono in gamba e lì il tramonto è una libidine :wink:
ah a Specchia c'è una trattoria che si chiama................ ah "coppuledda" se magna bene assai e se spende il giusto :ok .... ricordo ancora le linguine con cozze e crema di ceci :shock: :shock:
se puooi a torre vado noleggia un gommone e fatti il giro della costa verso Leuca risalendo anche un pò la costa est, trovverai delle grotte magnifiche...
beh che altro dire...... prova a fare un paio di telefonate prima di partire giusto per capire se è già tutto pieno o no, io l'anno scorso ci son stato a ferragosto senza prenotare nulla ed ho avuto una botta di qlo trovando quella casa..... comunque se ti sposti appena verso l'entrotterra e vedi insegne di agriturist un posto tenda ccamera o roulotte lo trovi senz'altro.
ah per la notte Leuca e Gallipoli offrono davvero mooooooooooolto divertimento :mrgreen: :mrgreen:
buone ferie :ok
azzo
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |