Visualizza la versione completa : (TOSCANI)giretto sabato 14??
lele.19-86
05/07/07, 16:06
Modifico questo topic x non aprirne un altro uguale :ok :ok .....pensavo di fare un giretto sabato mattina nella zona del muraglione-centoforche-3 faggi......poi magari prolungarsi nel pomeriggio se possibile!!!il giro l'ho gia fatto,carino e tranquillo, :D e poi sul muraglione di errine non se ne vede punte tranne la mia :? ......non è giusto! :x
siete tutti invitati..... :ok :moto
lele.19-86, un suggerimento, inserisci nel titolo la zona o la destinazione! :ok
lele.19-86
05/07/07, 16:31
grazie mille per il suggerimento :ok :ok
Ciao Lele, anche se non sono fiorentino vale lo stesso l'invito?
Può interessare. Parecchio! :ok
lele.19-86
06/07/07, 07:54
Il giro è aperto a tutti,il problema è che è tutto rimandato alla prossima settimana,io sabato pomeriggio lavoro :? :? :?
siamo solo io e forse te,quindi meglio cambiare la data! :ok :ok per il 14 credo sia meglio!
Questo giro che proponi l'ho già fatto (era parte di un giro fatto con altri di un altro forum).
Viconviene farlo a metà settimana. Il sabato ci son troppi semicorridori con supersportive su quei passi. E a volte ci trovi anche la polizia (con l'autovelox)
lele.19-86
06/07/07, 10:58
:ok :ok hai ragione,quando l'ho fatto io stessa cosa...nel mattino tutto ok, :D ma dopo pranzo.......beh,il degenero! :?
Pensa sulla consuma abbiamo trovato anche un frontale auto-moto,miracolosamente illeso! :shock:
Penso però che il problema sia il lavoro,io non posso mollare assolutamente! :?
lele.19-86
11/07/07, 11:50
modificato! :moto
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |