Visualizza la versione completa : Fermate il mondo perchè è arrivata!!!
Dopo molteplici peripezie :shock: fra immatricolazione ritardata :dormi , festa del patrono a Roma per S. Pietro e Paolo :angelo , alla fine ci siamo.
Se riesco a postare le foto poi aspetto i vostri msg!![/img]
ComplimentiZZimi ...
:ok
Arancione è stupenda ...
Non ho messo la foto del portatarga perchè non sono riuscito a cancellare la targa, non ho un programma adatto! :mrgreen:
E' stupenda .... di quel colore meravigliosa ..... complimentissimi :ok
geriko1, Complimenti per la moto.. per cancellare basta anche MS Paint che sta in tutti i Windows..
COMPLIMENTIIIII!! (è un urlo ma di gioia!!)
Bene Bravo Bene Bravo Bene Bravo Bene Bravo Bene Bravo Bene Bravo Bene Bravo Bene Bravo............ :moto
bellaaaaaaaaaa
ottimo colore! :mrgreen:
Complimenti per la scelta! :ok
bella arancione, complimenti!
Bella bella bella!
Mettigli un parafango posteriore però.... Altrimenti la prima volta che piove si im***** fino all'inverosimile!!! :mrgreen:
prima di tutto grazie a tutti, poi vi chiedo scusa ma non sapevo che bastasse un semplice programma come "paint" per risolvere, ecco allora il portatarga sostituito da subito: Bella bella bella!
Mettigli un parafango posteriore però.... Altrimenti la prima volta che piove si im***** fino all'inverosimile!!! :mrgreen:
In effetti... :roll: ora cercherò qualcosa, nel caso postatemi un link :briaco3
Grazie!
Bene, bene ti vedremo sfrecciare sulla Roma-Civitavecchia pronto a sverniciare chiunque ti passi di fianco :moto :moto :moto
Beh per il momento sto prendendo confidenza, poi chissa! :moto
paoletto83
06/07/07, 12:19
bravo ottima scelta(sono di parte) :mrgreen: :ok :ok :ok :ok :ok
bellissima bravo :ok :moto
Gran bel qletto ...
Ora parafango posteriore e specchietti ...
:angelo
Ragazzi grazie a tutti, è un piacere far parte di questo gruppo!! :ok
Bella bella bella!
..è arrivato anche il parafango! :amore mi rompe un pò perchè si fissa con le fascette, per il momento lascio così poi troverò una soluzione! :diablo
Bella, anche se le mie preferenze vanno sempre al giallo, ora non più disponibile... :o
Sto cercando anch'io un parafango posteriore ma quelli che ho visto finora sono più o meno tutti come quello di Geriko, in simil carbonio e non mi soddisfano....ne vorrei uno in plastica nera e basta..... :?
:moto
I miei complimenti.... :ok
Ora mancano degli specchietti piccoli e il gioco e' fatto :mrgreen:
bella...io ovviamente sono x la F xò devo dire ke arancio anke la N nn mi dispaice....
ke parafango è?quanto c'hai dato?
io leggo barracuda dalla foto...ma il discorso delle fascette mi puzza....
il parafango è prodotto dalla Barracuda, costo dell'operazione tramite l'officina di un mio amico €155.00, in effetti comprando direttamente dal sito il prezzo era €169.00, fin qui piuttosto bene. :D
Se non sbaglio si può acquistare anche in VTR da verniciare ma non è troppo conveniente.
Ho le stesse perplessità di fan_alek riguardo l'utilizzo delle fascette :? ma notavamo con il mio amico che per un montaggio migliore si dovrebbe forare il forcellone post al fine di fissare come il paracatena con delle viti! :|
GRANDE!! :ok
stai già studiando il fissaggio?
Complimentissimi Arancionissimi :moto
GRANDE!! :ok
stai già studiando il fissaggio?
Siceramente non ho ancora pensato a nulla, del resto mi sembra che in un altro topic se ne sia parlato, per il momento vado così! :sdentato
bella moto!! :D
comunque stai tranquillo che l'unico problema delle fascette è che sono piuttosto brutte... ne reggerebbero anche due di parafangi.. non sottovalutate la loro potenza :shock:
:sign2
AlexRow, questo è un'ottima dritta! :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |