PDA

Visualizza la versione completa : [report] 8 luglio ai Castelli Romani

Laretta
08/07/07, 22:49
.. in ogni caso aspetto il report solo da Laretta!!!

GRAZIE PER LA FIDUCIA :wink: !

ORE 09.45 mi incontro con la mia "oramai battezzata" SORELLA MAGGIORE Raffa :kiss2 per prendere la Pisana e poi sbucare sul Raccordo :look , ci fermiamo a fare benzina.
Lei mi scorta come una mamma con il suo piccolo: va avanti :folletto mi avverte con la manina quando devo girare, quando devo rallentare perchè la curva è stretta :shock3 ecc...
io la seguo, la osservo e cerco di prendere spunto dalle sue curve :ok ...manteniamo una velocità di 80-90 max 100 km/h :sub ad un certo tratto, sull'Appia prima di svoltare a sinistra per Castel Gandolfo ci supera una macchina dei Carabinieri.. :solo2 e vedo Raffa che si gira premurosa a guardarmi dallo specchietto :mrgreen: io faccio LA VAGA :roll: e tutto fila liscio! :wink:

ORE 10.30 circa, arriviamo al Lago :sub dove riconosciamo ZAC :ok che puntualissimo :mrgreen: forse troppo :ihih ci attendeva dalle 10.10 :dormi .
Mi parcheggia la moto in un posto stretto :ufo ed incontriamo Marco :ok che riconosce le moto e si unisce a noi.

ORE 11.00 Andiamo al bar :parla2 , ci sediamo e Zac da vero signore :salve ci offre la colazione ... :grazielei

La mia TECNICA DI AUTOSCATTO :wink:

http://img161.imageshack.us/img161/6987/dscn2580np4.jpg (http://imageshack.us)

Nel frattempo parliamo ci conosciamo ci consultiamo e attendiamo gli altri invitati, che ci aspettavamo fossero di più :bang ...arriva Pizio con Valeria :ciao poi ancora da Sora PGER6N :mrgreen: dopo ancora The italian rider e amici e SIAMO AL COMPLETO! :ok
Ci fermiamo a chiacchierare, a scherzare e poi si va!

ORE 12.00 Ci mettiamo in marcia per il giro di Pizio :ok che si trova in prima posizione, seguito da Zac :mrgreen: che fedelmente mi controlla da davanti, poi io, Marco, Raffa e PGER6N con The italian rider e co. che sfrecciano avanti :mrgreen:
All'inizio troviamo un pò di fila, poi si va tranquilli :lumaca si affrontano le mie prime curve :look e ci fermiamo a Nepi :dub senza scendere dalla moto, per continuare fino ad Ariccia :ridi2

CURVA STRETTISSIMA E IN DISCESISSIMA :nopanic
(grazie Raffa :grazielei ) :mrgreen:

e arriviamo alla fraschetta prescelta :ok
Parcheggiamo tutte le moto (la mia sempre Zac :roll: che nn ha bisogno di rimorchiare nessuna per ottenere il parcheggio!!!) ci sediamo e via col pranzo :eat

The italian rider and friends ci lasciano e noi iniziamo a gustarci il menù :mrgreen: :

- bruschette al pomodoro
- fagioli
- un primo a scelta tra carbonara e fettuccine porcini
- fragole con panna, sorbetto
- caffè

...affiancati da 1 l e mezzo di vino :briaco2 ma Zac è stato bravo :cons2 ! :mrgreen:

IL MIO AUTOSCATTO IN BILICO SUL BICCHIERE :mrgreen: :

http://img19.imageshack.us/img19/9431/dscn2582jt6.jpg (http://imageshack.us)

ORE 15.00 ancora a tavola, parliamo parliamo e discutiamo sul mio futuro depotenziamento.......... :roll: ...........poi ci tolgono la tenda che ci copre dal sole :boh e decidiamo di andare :wink:

Un pezzettino di strada e ci fermiamo IN UNA SALITA RIPIDA :in**** che sbocca sul ponte d'Ariccia :ok : gli altri si propongono per accompagnare PGER6N per un tratto a Sora, ma io e Raffa abbandoniamo il gruppo :ciao purtroppo senza salutare chi era prima di noi :piangi2 (SCUSATE :piangi ) e senza fare altre foto alla moto come avevano prestabilito :nono2

ORE 15.30 Io e Raffa ci incamminiamo verso Roma, tenendo una velocità di 90-100 km/h :solo2 e arriviamo a via Bravetta verso le ore 16.15 se nn sbaglio :scet ci salutiamo anche noi :piangi2 ed io proseguo per casa mia (ancora 10 minuti) :ok

Inutile dirvi quanto mi sia servito questo "giretto" :ok devo solo superare questo mio "tremorio" alle mani :mrgreen: per essere più sciolta nelle curve :ok vero ZAC??? :wink:
Sono stata benissimo e spero presto di ripeterlo (la patente!!! :piangi2 )

Ora lascio qualche commento agli altri :wink: partecipanti :briaco3 !!!

GRAZIE A TUTTI E COMPLIMENTI A TUTTI ! :ciao2

Marco
08/07/07, 23:50
Allora.....
Innanzitutto avallo tutto quello che ha detto Zac circa la gran bella figliola tedesca prima menzionata.
ERA REALE e si faceva sempre più REALE man mano che finivamo i due litrozzi di bianco accompagnati dai fagioli con le cotiche....:briaco4

Poi vorrei ringraziare davvero tutti per la bellissima domenica passata insieme, bella giornata, belle persone, bello il lago e naturalmente bellissime moto! :moto

Purtroppo, come ha detto Laretta :ok , dopo le cotiche e le fettuccine ai funghi porcini, non siamo riusciti a farci la canonica foto di gruppo con le moto, però, prima di salutare il mitico PGER6N siamo riusciti a fare una foto tra i sopravvissuti all'evento, con il mio cellulare.

Ciaooooo e :grazielui

raffa72
09/07/07, 09:36
Ragazzi grazie a tutti della simpaticissima giornata. Report di Laretta dettagliatissimo:ok . Sono contentissima di aver conosciuto Marco Valeria e RGER6N, che ancora non conoscevo.
Laretta è stata veramente brava, io sinceramente ero un po' apprensiva, soprattutto all'inizio perchè "da sorella maggiore" dovevo proteggerla e avendo il problema del "patentino" ero un po' ansiosa... non vi dico quando ci ha sorpassato la polizia sull'appia :shock:
Comunque è andato tutto bene, sul rettilineo del raccordo addirittura abbiamo toccato i 100 Km/h. Anche per quanto riguarda le curve affrontate Laretta mi sembrava tranquilla, e quando ci siamo salutate era molto serena e contenta. Questa era la cosa che volevamo tutti.
Spero si riesca ad organizzare un'altra gita, simpatica e divertente come questa.
Mi dispiace per gli amici che non sono potuti venire ..... alla prossima :ok

DuKa
09/07/07, 09:49
Complimentoni per il coraggio Laretta ... affidarti a quella banda di romancci ... tze !!! :mrgreen: :mrgreen:

Per fortuna che c'è Raffa !!!! :ok

(Gia che c'ero ho spostato in itinerari&viaggi il Report della gita)

Piedina77
09/07/07, 09:55
Bravissima Laretta...vedrai con a calma e la prudenza ogni giro sarà una vittoria..... :moto
e bravissimi anche a tutti gli altri.....
ottima anche Raffa.....che da brava sorella maggiore ti ha indirizzata.... :ok :mrgreen: :ok

XXX
09/07/07, 10:02
Grande Laretta!!!! :ok

Bravissimi ragazzi....è bello leggere report così!!!! :moto

PGER6N
09/07/07, 11:12
Ciao, ringrazio veramente tutti per questa giornata piena di emozioni :D per me è stata la prima vera uscita in moto, ringrazio zac per avermi regolato la frizione :ok (ora la cambiata è molto più rapida ) grazie a pizio per le indicazioni stradali, non ho sbagliato nessun incrocio :ok . Un salutone a raffa e laretta ( in bocca al lupo per l'esame, l'8 se deve da fà) ciao marco ottima la foto con il cellullare :moto

p.s. la mia città è Frosinone!

maxdvst
09/07/07, 11:24
Complimenti a voi tutti per il giretto, ma soprattutto a Laretta per il primo giro di gruppo :complimenti

vittorino81rm
09/07/07, 13:05
Grandi tutti... sono davvero orgoglione di voi!!!!!

mitttiiiiiiiicaaaaaaaaaaaaa laretta... che je da er gas pure quando scrive i report....

per gli altri no comment... zac 6 troppo giusto... pizio er mejo... raffa la sorella maggiore che tutti vorrebbero

ciao

lalabel
09/07/07, 13:36
Brava piccola :ok ...come ben sai ti sono stata idealmente vicina :D e non avevo dubbi sulla riuscita della giornata. La compagnia era ottima :ok e tu sei in gamba, quello scemo della scuola guida lascialo perdere...vedi come riesci bene senza di lui? Ciò significa che ce la fai e ce la fai alla grande...abbi + fiducia in te, mi raccomando :ok :wink:

Zebra3
09/07/07, 14:02
A regà, ma chi l'ha scritto sto report? No perché... è bello. E poi, sarà la sensibilità dell'autrice, sarà che in questo forum c'è gente ad "un certo livello", ma che questo forum sia una bella famiglia emerge alla grande :natale :natale :natale :natale :natale :natale :natale :natale :natale :natale

simonz
09/07/07, 18:09
bel giro complimenti!
la prossima volta voglio esserci anch'io! :ok

zaccgio
09/07/07, 22:51
bel giro complimenti!
la prossima volta voglio esserci anch'io! :ok

Cor cavallo (diamantino.....)? :mrgreen:

Laretta
10/07/07, 12:36
A regà, ma chi l'ha scritto sto report? No perché... è bello. E poi, sarà la sensibilità dell'autrice, sarà che in questo forum c'è gente ad "un certo livello", ma che questo forum sia una bella famiglia emerge alla grande :natale :natale :natale :natale :natale :natale :natale :natale :natale :natale

GRAZIE FRATELLINI!!!

Vi voglio bene a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! :amore

ilcanarino
10/07/07, 12:41
e brava laretta...sono proprio contento per te ma dispiaciuto per non esserci stato... :cry:

la prossima volta non mancherò. ora mi raccomando...la PATENTE :twisted:

Pizietto
10/07/07, 12:45
anche se con piccoli intoppi..vedi traffico...il giro "Larettiano" è andato alla perfezione! adesso possiamo anche andare fare alcuni giretti + "distanti" (anche se con la moto il lontano non esiste....ci arrivi e basta)..che ne dici laré??

mi spiace che alla fine non ci siamo salutati...(Zac quanno vede er vino.. :angelo)..e mi spiace non essere riuscito a vederti in movimento..sicuramente grazie a raffa e agli altri che stavano li con te...andavi 'na favola! :ok :ok :ok :ok :ok

VFRMacs
10/07/07, 14:11
Complimenti per il giro ... :ok
Uscire in compagnia è il modo migliore per imparare ... :ok

Jack_Hero
10/07/07, 14:25
Laretta complimenti! :ok
E complimenti ai tuoi compagni di viaggio, che in molti casi ho avuto la fortuna di conoscere in Puglia! :ok
Sono dei grandi, quindi abbi sempre più fiducia in te stessa e seguili sempre nelle loro uscite! :moto
D'altronde il bello del viaggio è il viaggio stesso non il raggiungimento della meta finale...l'ho sperimentato personalmente durante l'invasione!
Un lampeggio!

Laretta
10/07/07, 15:49
Cana :cana .... :furious BASTA ricordarmi della patente ok? :piangi2

SCHERZOOOOOOOOOOOOO :mrgreen:

Canarino e Raffa :amore mi sembrano come fratello e sorella per me :ihih

Pizio :ok alla prossima gita io faccio da APRI FILA :maram così mi stai dietro e mi controlli i movimenti :festa
Però le foto con la motooooooooo :bang dovevamo farla!!!

Si si, ai prossimi giri (dopo-patente :piangi ) mi unisco volentierissimo :ok perchè ha ragione Jack_Hero :kiss2

...SONO TUTTI ADORABILI!!! :amore2

ilcanarino
12/07/07, 09:41
Io proporrei a laretta...di allargare i suoi orizzonti... una meta un pò piu lontanuccia ma molto semplice...si potrebbe fare... :mrgreen:

mo ce penso mì :angelo

raffa72
12/07/07, 16:35
Io proporrei a laretta...di allargare i suoi orizzonti... una meta un pò piu lontanuccia ma molto semplice...si potrebbe fare... :mrgreen:

mo ce penso mì :angelo

Grandissimo come sembre "fratellone mio" :mrgreen: