Visualizza la versione completa : La mia "Mimosa"
ecco alcune foto della mia motina
Bella! solo una cosa... è sconsigliabile lasciare la targa visibile... consiglio vivamente di togliere la foto in cui si vede e rimetterla dopo averla oscurata... :okk
Grazie per il consiglio,
ecco fatto :ok
O baron.. bella anche se non mi piace proprio la versys.. però nel contesto è proprio a MOSTR..!! Ma perchè cancellate le targhe?? quando camminate per la strada la gente non ve la può guardare ugualmente?? mica la colorate di nero?!!
Quante targhe ricordi che hai visto in giro per strada? e dimmi, le riesci anche ad associare al modello del veicolo, al suo colore e anno di immatricolazione?
ma se vedi una foto... è tutto molto più facile... no?
:moto
-.- ma sei paranoico? si se vedo una targa per strada che mi interessa riesco anche a riconoscere la moto.. e si riesco quasi sempre a capire l'anno della moto.. bo.. fine OT.. O BARON.. ribadisco la moto è bella :)
Grazie mille, per i complimenti devo solo riuscire a trovare una foto più grande da qualceh parte :D :D
per la targa alla fine non costa niente coprirla, vedo che lo fanno tutti:P
Bello il parafanghino ...
:ok
E bella moto e bel colore ...
:ok :ok :ok
grazie mille,
ho aggiunto altre foto starò diventando moto-narcisista :mrgreen: :mrgreen:
Ciao o'baron, ben venuto.
Quanti mesi hai aspettato per il parafango posteriore ? Io 2 ! :natale
io 35 giorni :angelo però grezzo, però l'ho preso da un sito inglese pagando pure un poco in più :oops: :roll:
solo dopo ho scoperto che è poly :evil:
ciao
Io l'ho fatto nero opaco (la mia è Grigia).
anch'io all'inizio avevo pensato ad un contrasto cromatico poi ho preferito l'orange :wink:
ti volevo chiedere che sono gli specchietti style, mica quelli con le frecce integrate?
il portatelepass vale come accessorio??:clafesta
Gli style sono molto carini, non sono quelli con le frecce integrate, fanno un pò meglio ma esteticamente sono + belli.
oggi un nuovo pezzo è stato aggiunto alla mia versys, due bei paramani chiusi acerbis:-)
presto posterò le foto
Molto bella...cmplimenti!
personalizzazione completata, dopo i paramani chiusi acerbis, ho montato anceh una leovince sbk... per il momento ho levato il silenziatore:-D
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |