PDA

Visualizza la versione completa : Ma parliamo di calcio...

shark76
30/03/06, 15:46
...Palermo a vita!

Moto e Palermo sono da sempre il vizio più trainante e dispendioso che ho avuto. La moto si sa, di soldi ne fa spendere...ma provate a seguire la vostra squadra del cuore un po' ovunque..dai campetti scogluionati della c all'Europa.

Ma ora sono un ultras in pensione. Guardo le partite dalla tribuna Monte Pellegrino, e le trasferte le faccio in aereo... :roll:

Strider
30/03/06, 15:57
Milanista da sempre :twisted:

shark76
30/03/06, 16:32
Ognuno ha la sua croce... :mrgreen:

VFRMacs
30/03/06, 16:36
W inter, da generazioni e per generazioni ... :ok :ok :ok

shark76
30/03/06, 16:50
W inter, da generazioni e per generazioni ... :ok :ok :ok

C'è chi ha una croce più grande di altri..

Wally, se arriviamo in finale di Coppa Italia insieme mi farò la mia terza trasferta a S. Siro in un anno...se ti becco ti lamo ihihihhi

Ovviamente scherzo, sono contro la violenza negli stadi... :sign2

DuKa
30/03/06, 18:29
Per me il calcio non esiste !!!

E' finito 4 anni fa ...

VFRMacs
30/03/06, 18:34
[quote=wallace]...se ti becco ti lamo ihihihhi

Io invece con te ci faccio una zuppetta di pesce ...
A me piace la zuppa giapponese con la pinna di squalo ...
:spara :kungfu :spara

Mac
31/03/06, 00:22
Shark, ho un amico in università malato di calcio, anche lui di palermo!!! Se sei pazzo come lui... :ok

shark76
31/03/06, 01:14
Ebbene si Mac..sono completamente pazzo per il Palermo, ls mis vita ne è stata anche parecchi segnata..dei ricordi comuni..per esempio ho conosciuto mia moglie tornando (ero proprio impresentabile fisicamente e mentalmente) da Lecce nel 1994..ottobre..il palermo vinse 1 a 7...sapevo che sarebbe successe qualcosa d'importante...Mi sono sposato il 21 settembre del 2002 , e che siccome il Palermo giocava di Sabato pomeriggio, sono andato vestito da sposo alla stadio e poi mi sono andato all'altare...Ricordo che "tecnicamente" concepii la mia bimba la sera di Catania Palermo 0 a 2 dell'ottobre 2003...la cucciola è nata nel 2004, anno del ritorno in seria A del Palermo dopo 32 anni...e ho degli amici che sono morti con questo sogno nel cuore, e io ho sempre pensato che avrei fatto la stessa fine...e per concludere ho battezzato mia figlia scegliendo con cura il giorno in bae alla sosta del campionato...

ps Ho fatto da padrino a mia nipote tornando da Palermo Lecce 3 a 2 dello scorso anno, sempre vestito di tutto punto allo stadio..
:jump :sign2

ilcanarino
31/03/06, 01:16
Possino acciaccavve!!!!!!!!!!
avete fatto entrare il calcio :vomito2 pure qua dentro!!!!!!!! :? :? :? :? :? :? :? :Diavolo4

Strider
31/03/06, 01:57
Ebbene si Mac..sono completamente pazzo per il Palermo, ls mis vita ne è stata anche parecchi segnata..dei ricordi comuni..per esempio ho conosciuto mia moglie tornando (ero proprio impresentabile fisicamente e mentalmente) da Lecce nel 1994..ottobre..il palermo vinse 1 a 7...sapevo che sarebbe successe qualcosa d'importante...Mi sono sposato il 21 settembre del 2002 , e che siccome il Palermo giocava di Sabato pomeriggio, sono andato vestito da sposo alla stadio e poi mi sono andato all'altare...Ricordo che "tecnicamente" concepii la mia bimba la sera di Catania Palermo 0 a 2 dell'ottobre 2003...la cucciola è nata nel 2004, anno del ritorno in seria A del Palermo dopo 32 anni...e ho degli amici che sono morti con questo sogno nel cuore, e io ho sempre pensato che avrei fatto la stessa fine...e per concludere ho battezzato mia figlia scegliendo con cura il giorno in bae alla sosta del campionato...

ps Ho fatto da padrino a mia nipote tornando da Palermo Lecce 3 a 2 dello scorso anno, sempre vestito di tutto punto allo stadio..
:jump :sign2

Shark sei uno spettacolo http://www.hostfiles.org/files/20060131102308_icon_lol.gif http://www.hostfiles.org/files/20060131102308_icon_lol.gif

topastro
31/03/06, 04:58
belin che personaggi che siete!!! altro che zelig,prima o poi verranno a rubarvi le battute dal forum :mrgreen:

SCINTILLA
03/04/06, 00:05
L' italia è una repubblica basata sul calcio!
Non mi ha mai fatto impazzire e i giornali e la tv me lo stanno facendo odiare!!!!!

E' possibile che su 30 minuti di studio "sport" su italia1 parlino per 19 minuti di calcio, 6 pubblicità e 5 di altri sport?????????

Quando Cairoli ha vinto il Mondiale Cross, l' hanno scorso, non si è visto da nessuna parte, per Totti che si è preso una distorsione l' hanno menata una settimana.......

Devo ammettere che guardare una bella partita è quasi come una bella gara di F1 (ma imparagonabile a quelle di moto)
Rispetto comunque la vostra passione.
Non voglio aprire un dibattito, ci tenevo solo a dire la mia.

Mac
03/04/06, 00:30
shark76,

sei incredibile!!!!

Effettivamente, però, maucbro ha ragione quando dice che in tv non si parla per niente degli altri sport

shark76
04/04/06, 14:42
Maucbro ha ragione...io ho tentato in tutti i modi di darmi al curling, di diffondere l'essenza di questo sport eccezionale per tutta Palermo e la Sicilia intera. W il curling!!!
Cmq , scherzi a parte, ci vorrebbe più spazio per altri sport... ma va anche detto che se nessuno si incula il cricket un motivo ci sarà... :shock:

Adesso perdonatemi ma riprendo a frustarmi dopo il pareggio interno.. :roll:

Il pallone è democrazia e il calcio è maestro di vita...Non esiste nulla che io non possa interpretare nell'ottica del calcio.

Sono malato, lo so...

TDMacs
04/04/06, 14:50

E' finito 4 anni fa ...

DuKa,ti Q8
Io non ricordo bene quando il calcio ha smesso di interessarmi,ricordo però il perchè.
Ne ho avuto abbastanza di processi del lunedì,appelli del martedì,cassazioni del mercoledì e condanne del giovedì......stufo di sentirne parlare come se fosse la cosa più importante della vita e stufo di vedere giornalisti che si scannano(per me sono accomunabili a quelli che si pestano allo stadio)......nonchè schifato dall'unica cosa che nello sport non dovrebbe entrarci,il BUSINESS.

@shark
si......sei malato :mrgreen:

valesail
04/04/06, 14:51
Aborro il post sul calcio!! :x

shark76
04/04/06, 15:32
Aborro il post sul calcio!! :x

Ti prego, di che il calcio ti fa schifo..ma non utilizzare il termine "aborro"...mi ricorda troppo Mughini... :sdentato

Mac
04/04/06, 16:48

E' finito 4 anni fa ...

DuKa,ti Q8
Io non ricordo bene quando il calcio ha smesso di interessarmi,ricordo però il perchè.
Ne ho avuto abbastanza di processi del lunedì,appelli del martedì,cassazioni del mercoledì e condanne del giovedì......stufo di sentirne parlare come se fosse la cosa più importante della vita e stufo di vedere giornalisti che si scannano(per me sono accomunabili a quelli che si pestano allo stadio)......nonchè schifato dall'unica cosa che nello sport non dovrebbe entrarci,il BUSINESS.

@shark
si......sei malato :mrgreen:

E io quoto te TDMacs :ok

shark76
04/04/06, 18:19
Tiddi ha pienamente ragione. Tutto quello che gravita attorno al calcio, a livello televisivo, è osceno. Io guardo solo i goals e poi per me possono chiudere bottega. Il calcio è quello che si respira allo stadio, nell'odore dell'erba bagnata, del boato della folla, dell'adrenalina per una galoppata sulla fascia, o per l'orgasmo di un derby vinto..
Io ho fatto diverse esperienze eccezionali soprattutto sui campi di provincia ai confini del calcio che conta, come qualche "simpatico" giornalista ama scrivere..

Sulla violenza negli stadi, condannabile, devo anche precisare che alle volte il solo fatto di andare in tasferta agli occhi delle forze dell'ordine già ti identifica come criminale, e come tale vieni trattato. Non è una giustificazione, ma un dato di fatto. Alcuni amici che sono nelle forze dell'ordine, mi dicono che a fare servizio allo stadio mandano sempre i più fulminati...

Oggi si festeggia una ricorrenza particolare. il 04/04/04 il Palermo si impose per 5 a 0 nell'ultimo derby al Barbera disputato contro il Catania :mrgreen:

ilcanarino
04/04/06, 22:14
Chiudiamo questo topic :Diavolo5 ... :devil3 :devil3 :devil3 :devil3 :devil

SCINTILLA
04/04/06, 23:16
Veramente quando ho espresso la mia sul calcio pensavo di tirarmi addosso mezzo forum.
Allora non dico solo c@zz@te...

Cmq la finirei qui. Per rispetto di chi ha aperto questo topic e della sua Passione.

Vai tranquillo Shark non ti darò più "fastidio". Sai come la penso, punto.

Chiudiamo questo topic

Non vedo perchè vada chiuso. Se a qualcuno non interessa non lo legge.

solodue
04/04/06, 23:26
Ragazzi.... boniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....

Per me ormai l'unico calcio che esiste è questo:

www.atletico94.it

Così mi faccio anche pubblicita :roll: :roll:

shark76
04/04/06, 23:41
Veramente quando ho espresso la mia sul calcio pensavo di tirarmi addosso mezzo forum.

Cmq la finirei qui. Per rispetto di chi ha aperto questo topic e della sua Passione.

Chiudiamo questo topic

Ma ci mancherebbe che tu mi dessi fastidio... :shock: :briaco3
Rispetto sempre le opinioni altrui, è che appunto mi piace fare un po' d'ironia. Non riesco a prendere troppo sul serio una questione del genere...

Canarino torna a guardare le stelline :diablo

ilcanarino
04/04/06, 23:49

Chiudiamo questo topic

Ma ci mancherebbe che tu mi dessi fastidio... :shock: :briaco3
Rispetto sempre le opinioni altrui, è che appunto mi piace fare un po' d'ironia. Non riesco a prendere troppo sul serio una questione del genere...

Canarino torna a guardare le stelline :diablo

e madonna mia... scherzavo... :(2 :(2 :(2 :(2 :(2 un pò d'umorismo su... :sdentato :sdentato :sdentato

solodue
04/04/06, 23:51
Povero cana....

:cons2

ilcanarino
04/04/06, 23:53
Povero cana....

:cons2
:amore4 grazie... :briaco3

shark76
05/04/06, 00:02
Come siete teneri... :cul :mrgreen:

Villareal - Inter 1 - 0....è l'anno dell'Inter... :ridi2

ilcanarino
05/04/06, 00:04
è l'anno dell'Inter...

...culer :mrgreen:

Mac
05/04/06, 00:22
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

rido almeno fino a domani sera!

SCINTILLA
05/04/06, 14:29
shark76, Se noti la parola fastidio era tra "":
Perchè so che non te la sei presa.

Certo che sono furbo a fidarmi dell' autoironia di uno che si fa chiamare SHARK...
:mrgreen:

Canarì non puoi farmi le battute e mettere i diavoletti!!!!!!!!!!!!!!
Come facciamo a capire che è una battuta?

valesail
18/05/06, 19:05
Facciamo un sondaggio:volete la juve in b?

VFRMacs
18/05/06, 19:15
Facciamo un sondaggio:volete la juve in b?
Quale sondaggio ???

E' una realtà ....
:moto :moto :moto

Kawatappy
18/05/06, 22:07
IL CALCIOOOO NOOOOOOOO..Cmq si voglio la Rubbentus in serie C2.. con il Cervia.. :)

malfe
18/05/06, 22:11
Il calcio televisivo ha rotto i cog...oni ! ! !

I tanto osteggiati tifos, che subiscono di tutto, i sono la vera anima di questo sport. Il resto è solo un imbroglio unico.

P.s. Spero che la Juventus retroceda in serie C1 girone A così li potrò insultare dalla tribuna dello stadio Piola di Novara ! ! ! !

Kawatappy
18/05/06, 22:12
SISI cosi ci saranno piu' tifosi del Novara che della Rubbentus.. :)

kawalbert
20/11/06, 21:17
Ma come mai questo topic si è spento?...c'è poca gente che segue il calcio su qst forum....
Vabbe io x rispetto di Shark76 metto la mia.....lui sicuramente capira.... :mrgreen:

FORZA CAGLIARI.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

.:BiMBa di KIGNE:.
20/11/06, 22:15
I LoVe iNTeR :amore2 :amore

E SIAMO PRIMI :sdentato :musoci

Smithenson
21/11/06, 10:00
I LoVe iNTeR :amore2 :amore

E SIAMO PRIMI :sdentato :musoci

E ci mancherebbe altro che non lo siate ..... questo campionato è paragonabile ad un mondiale di football dove l'inter sono gli states ....

Ci siamo lamentati per anni della Juventus e poi siamo finiti in mano a Rossi ....(Adesso casualmente a dirigere Telecom) a Borrelli .... (il nome parla da solo) .... Quasi quasi rimpiango Moggi!

blade78
21/11/06, 14:06
Non parlerò del calcio c.d. "che conta" dato che i fatti sono tristemente noti a tutti, o forse ignoti, chissà...che schifo. Da sempre interista, ultimamente mi sono davvero scocciato di seguire i nerazzurri...a parte le delusioni, non ne condivido la mancanza di carattere, di giocatori e società, le bizze di molti ed il non-gioco spesso visto. Quest'anno, poi, mi sono ancor più allontanato dopo l'acquisto del grottesco Ibrahimovic, giocatore che non ho mai digerito, e di Vieira.
Invece, ed in corrispondenza, il grande Catania, di cui sono pure sempre stato tifoso, è salito in serie A e così il posto vacante della mia preferita in A è di nuovo pieno :mrgreen: !

iraton
21/11/06, 16:50
...anch'io mi sono stufato di uno sport sporco come il calcio! :x

Meglio gli sport puliti, come l'atletica! :ok
No, eh? :shock:
Il ciclismo! :ok
Nemmeno, eh? :shock:
Vabbe' le freccette! :mrgreen:

Morale: siamo tutti sulla stessa barca... :(

P.S. Azz, se devo aspettare che il Cernusco salga in A, sono messo male! :(
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: