Visualizza la versione completa : Riverniciare il codone-costo?
Ciao a tutti
Arrivo subito con una richiesta d'aiuto specialmente dagli erreisti romani...
Avendo montato il codone Z ora dovrei farlo verniciare....
di nero..il codice colore non lo so..ma lo troverò sul forum...
Il Problema è che non ho la minima idea di quanto possa costare...e dove andare a sbattere la capoccia...
quindi a tutti la domanda..Quanto puo costare?verniciatura codone..e magari anche il cupolino strumentazione..
e domanda ai romani: chi mi sa dire di un carrozziere\verniciatore ecc che costa poco?tanto il lavoro penso non sia complicato
GRAZIE atutti gia in anticipo :moto :moto :moto :ok
Ciao a tutti
Arrivo subito con una richiesta d'aiuto specialmente dagli erreisti romani...
Avendo montato il codone Z ora dovrei farlo verniciare....
di nero..il codice colore non lo so..ma lo troverò sul forum...
Il Problema è che non ho la minima idea di quanto possa costare...e dove andare a sbattere la capoccia...
quindi a tutti la domanda..Quanto puo costare?verniciatura codone..e magari anche il cupolino strumentazione..
e domanda ai romani: chi mi sa dire di un carrozziere\verniciatore ecc che costa poco?tanto il lavoro penso non sia complicato
GRAZIE atutti gia in anticipo :moto :moto :moto :ok
Krusty io non sono romano, ma siccome ho un amico carrozziere ti posso dire qualche info ch eti può essere utile: se il codone glielo porti già smontato (come credo sia) ti dovrebbe chiedere sui 50 neuri....(se non è un tuo amico) perchè la vernice necessaria ti cosa sui 30 neuri e la manodopera ovviamente è ridotta ai minimi termini (di lavoro vero sono 20 minuti + sosta in forno per asciugatura)....se è un amico ti fa pagare solo il materiale.......se invece deve rismontartelo beh allora il costo sale ovviamente.....
Scusa l'OT, ma è difficile adattare il codone della Z alla nostra?
il mio è un codone "stile Z" monoposto preso dalla ER6 Cup francese...l'ho avuto tramite un pilota che ci corre..ed è fatto apposta x la ER6...anche se va comunque adattato perche entri al meglio..e ancora di piu se lo si vuole usare in strada con frecce e targa e luce....
quello originale Z...so che è un bel lavoro....a roma ho visto e conosciuto un ragazzo che lo ha fatto..ma non so come si chiama...e non sta sul forum anche se l'ho pregato di iscriversi x poter spegare meglio......purtroppo è la classica conoscenza da bar..che ci parli..ma non si arriva a scambiare l'email o il numero di cel..quindi aspetterò di ri-incrociarlo....e poi lo placco :mrgreen:
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |