Visualizza la versione completa : E all'improvviso si spense
paoletto83
27/07/07, 13:26
Ragazza ammazza che sfiga.....questa mattina mentre andavo al lavoro, camminavo tranquillo, ma all'improvviso come un fulmine a ciel sereno la moto si spense.
Ho controllato tutto (fusibili ed ho provato con i cavi) ma niente non sono riuscito a farla ripartire!!!
Ora devo portarla in assistenza e chissà cosa mi dirinna ma soprottutto quanto tempo ci vuole (estate inoltrata)
Che p@@@e ora dovrò trascorrere tutta l'estate senza la mia Macchia..
Aitutatemi datemi dei consigli :piangi2 :piangi2 :piangi2
So che non sei stupido, ma queste sono banalità a cui non ci si pensa per l' incaxxatura:
Il tasto rosso?
Sensore cavalletto?
Benza?
paoletto83
27/07/07, 13:35
Scin...non si accende nemmeno più il quadro
Il motorino di avviamento gira?
paoletto83
27/07/07, 13:38
Niente non funziona piu niente..ripeto camminavo e poi si è spento tutto
Magari è l' immobilizer (se c'è :dub) prova con la chiave di scorta.
paoletto83
27/07/07, 13:39
magari non c'è l'immobilizer sulle nostre
non so, ma mi pare non ci sia. Tentar non nuoce :ok
BrianzaKid
27/07/07, 13:43
SEMPLCEMENTE IL BLOCCHETTO DI ACCENSIONE PARTITO E QUINDI FA SEMBRARE LA MOTO SPENTA ANCHE CON GIRATO LE CHIAVI???
mamma mia che trovata.........
paoletto83
27/07/07, 13:45
scusa ma che parte cosi...cavolo accendo la moto parto faccio 300 metri e poi si ricorda che si deve rompere...booo
SEMPLCEMENTE IL BLOCCHETTO DI ACCENSIONE PARTITO E QUINDI FA SEMBRARE LA MOTO SPENTA ANCHE CON GIRATO LE CHIAVI???
mamma mia che trovata.........
Brianzakid , cortesemente non utilizzare i caratteri maiuscoli che come sicuramente saprai equivale ad urlare.
Grazie
Basta che si scolleghi il cavo della batteria, e la moto ti fa esattamente cosi'.
Prova a guardare nel sottosella, tanto ci metti un minuto... e controlla anche i fusibili!
paoletto83
27/07/07, 14:33
Già fatto....voi per casa sapete se c'è un fusible generale?
paoletto83
31/07/07, 09:23
alloro ho trovato il danno.....
dato che quei c@@@@@@i non hanno fatto il passagio di proprietà della garanzia non mi è arrivata la comunicazione del richiamo....
Se non ricordo male era un difetto della primissima serie. Mi pare che quelle immatricolate dopo febbraio 2006 non avevano più questo problema.
Facevano il lavoro in garanzia e marchiavano le moto con un bollino bianco ul canotto di sterzo, sotto il numero di telaio. :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |