PDA

Visualizza la versione completa : Ecco l'er-6n by Gennaro

gennaro(er-6n)
28/07/07, 09:25
ecco la mia piccola...qualche modifichetta...e lucida :moto
peccato che a fine agosto va via...appena mi consegnato la street triple :mrgreen:

itachi83
28/07/07, 09:47
bella gennaro ma cosa gli hai cambiato ?

mzx & susi
28/07/07, 09:48
bella bella :ok

BrianzaKid
28/07/07, 09:49
bella gennaro ma cosa gli hai cambiato ?

tutta la viteria (le viti...) in ergal oro.
Manopole e contrappesi manubrio.
Manubrio.
Scarico.

.....pneumatici???.....

ad una semplice occhiata questo

p.s. il manubrio piega bassa è bello bello. rizoma anche quello?

VFRMacs
28/07/07, 10:02
peccato che a fine agosto va via...

E tu lasci andare via un gioiello come il tuo già a fine agosto ?
:mrgreen:

Sei un pazzo !!!
:angelo :mrgreen:

BrianzaKid
28/07/07, 10:07
peccato che a fine agosto va via...

E tu lasci andare via un gioiello come il tuo già a fine agosto ?

Sei un pazzo !!!
:angelo :mrgreen:
tu l'hai fatto dopo 6mesi che l'avevi............
..............e non è che cambiava tanto.
potevi spendere neppure 250euro e un sabato pomeriggio e l'avresti trasformata la tua ex F...
Viti, pesetti manubrio, portatarga............
.....................invece no, compriamo il VFR
:angelo :angelo :natale :angelo :angelo
scherzo........... va bene tutto ma io il vfr te lo invidio abbastanza. comincia a piacermi in maniera morbosa

gennaro(er-6n)
28/07/07, 10:16
mi dispiace derla via,ma ormai la porto al limite e non è più sicuro per me,mi metto a repenteglio ogni volta,quindi la cambio.(questa moto è uno spasso,divertentissima).passamo a lei..
viteria carena oro,porta targa e fraccettine,naturalmente gomma posteriore,tolti quei maniglioni dell'amoore,marmitta mivv conico(senza db :mrgreen: ),filtro aria bmc,cupolino originale kawa,bordino sui cerchi color oro,qualche plastichina(tipo quei fianchetti grigi e paraschizzi catena)con adesivo carbonio,notolini per cavaletto posteriore,manopole e contappesi rizoma oro,manubrio piega bassa nero rizoma,poi..poi..poi,bo credo non ci sia più nulla :moto

VFRMacs
28/07/07, 10:21
BrianzaKid,

non voglio fare lo sborone ... lo sai che sono uno tranquillo ...

Maaa ... come ho già detto più volte ... se all'inizio avevo paura della ER6 perchè mi sembrava immensa ... dopo sei mesi mi è diventata piccola ... ma solo strutturalmente ... lo sai benissimo che non l'ho mai sfruttata come si deve ...
:ok

Mi fa piacere sapere che il mio scooterone piace a qualcuno di voi ... :angelo ma attento ai suoi due difetti principali ... beve come una zoccol@ e scalda ..

... ma ormai la porto al limite ...

Io non ci sono mai riuscito ... ed i manici che hanno la ER6 riescono a farlo solo perchè sono manici ...

Se tu riesci a farlo ... significa che sai andare in moto da dio ... beato te ...

gennaro(er-6n)
28/07/07, 10:37
Se tu riesci a farlo ... significa che sai andare in moto da dio ... beato te ...
VFRMacs non è assolutamente per vantarmi,ma credimi ciò fatto di tutto con l'er,dalle penne inpiedi ad affrontare una curva di traverso,ripeto non per vantarmi(anzi è a mio discapito) ma la conosco ormai troppo bene l'er,non mi basta più.
inizio a sentire il bisogno delle pedane arretrate,di una spinta maggiore,di qualcosa che in curva mi sbacchetti un po,di qualcosa che mi faccia un po paura....
:angelo

Fla
28/07/07, 12:03
Molto bella, scusa che cupolino hai montato? mi sembra l'originale fume' se non sbaglio.
E poi le viti in ergal sono proprio una f@ata pazzesca. Appena metto da parte qualche eurino le metto anche io partendo proprio dal serbatoio.!!!!

tonijuve
28/07/07, 19:24
La moto é molto bella, complimenti.

L'unica cosa che io non metterei é il cupolino... secondo me toglie molto all'estetica.

Anche il porta pacchi (che tu non hai) toglie molto all'estetica, sempre secondo me.

Peró l'hai sistemata bene e poi la dai via... in genere i soldi degli optional non si recuperano :? :?

Per il discorso che la moto dopo qualche mese, presa la mano, incomincia a star stretta quoto... ho la stessa sensazione... mi piacerebbe tanto la Z750 oppure la Z1000 :angelo peró non mi va di spendere altri soldi, avrei dovuto prendere qualcosa di piú spinto sin da subito... adesso almeno finché é in garanzia la tengo :okk