PDA

Visualizza la versione completa : Niente più ER-6F......ma.....

shotfive
03/04/06, 09:57
Buongiorno a tutti !
Ero partito con tutta la decisione possibile .....ER-6F.....nera....ma poi il giorno in cui ho fatto fare il preventivo....c'era in bella vista insieme alle altre, una er-6N...silver....bella, snella lucente ....li per lì l'ho quasi ignorata, ma mi è rimasta in mente.
Due giorni fa,sabato primo aprile , :dormi , mi sono svegliato con quel grigio metallizzato in testa. Mi son detto:"MA CHE STAI ASPETTANDO?!?"
Prima di uscire mia moglie mi ha detto :"Dove vai?"
e io :"a comparare la moto"
e lei "seee....mi stai facendo il pesce d'aprile"
e io..... :diablo ...........
alle 11 avevo già firmato:
ER-6n SILVER
tamponi orig. (kawa)
antifurto gemini
lucchetto a U (kawa)
adesso non mi rimane che aspettare ....... :okk
non sto piu' nella pelle !!!!!
Ciao a tutti e .... alle prossime novità !

solodue
03/04/06, 09:59
Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :ok :ok

VFRMacs
03/04/06, 10:01
Che dire ???
Benvenuto nel clan e tanti chilometri spensierati ...
:ok :ok

Ora il "problema" è solo ... l'attesa ...

puppo
03/04/06, 10:06
Benvenuto! Non te ne pentirai!!! :)

Smithenson
03/04/06, 10:07
Questa si che un'ottima scelta!!!!!!
Wellcome.

gianlukko
03/04/06, 10:24
Ottimo pesce d'aprile per la tua lei!!

DuKa
03/04/06, 10:27
Benvenuto ! :ok

SCINTILLA
03/04/06, 10:44
Stessa scena con mia mamma:
-Dove andate? (io e papà)
-A comprare la moto.
-Davvero?
Non le ho risposto ma il mio sorriso ha spiegato tutto.
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

fifi
03/04/06, 11:51
Bel pesce d'aprile, non c'è che dire.

Complimenti.

ilcanarino
03/04/06, 12:05
Alla faccia del pesce d'aprile.... :mrgreen:

superNN
03/04/06, 12:44
Auguroni :!: :!:

donovann
03/04/06, 13:07
è proprio vero, il primo amore..... Auguroni

SAM1972
03/04/06, 14:47
Anche a me l'abbinamento silver/red piace da impazzire ma... e ora dirò una cosa impopolarissima... della N non mi piace il frontale!!! :roll:

giugiu
03/04/06, 18:46
:briaco3 :sign

fabrizio18
03/04/06, 21:39
Di quant'era il preventivo della f? Così per curiosità...Grazie

shotfive
04/04/06, 09:32
Di quant'era il preventivo della f? Così per curiosità...Grazie

Ciao e grazie a tutti !
Fabrizio18, non ho il preventivo con me, pero' ricordo che era circa 7000 euro c.i.m. e comprendeva: er-6f con abs + antifurto gemini + tamponi kawa. Non era male , ca@@@@o non era per niente male.

Saluti a tutti.

marchino
04/04/06, 11:07
bene se il buongiorno si vede dal mattino credo che sabato sia stata una giornata alla grande e vaiii
:moto

shotfive
19/04/06, 14:05
Venerdì scorso finalmente l'ho ritirata.
Il ritiro era previsto per sabato, ma non ho resistito!!!
Sono andato lì da solo ........ tutti mi dicevano"dài è la tua prima moto, chi te la porta a casa?!?!" " :incul IO !!!! IO, ME LA PORTO A CASA!!"
Chiavi, accensione, metti la prima, esci piano piano.....dov'è il benzinaio?
ah eccolo lì , ......oh ca@@o una rotatoria!!! ma chi se ne frega!!!!!
E' stato bellissimo.....non si è spenta, non ha singhiozzato, non si è piantata, non è caduta (SGRAAAAATTT)....insomma, una favola. non sono nemmeno andato subito a casa. ho girato un po' ,.....bocca secca....adrenalina.....BELLISSIMA :amore2 . UNA MOTO BELLISSIMA!!!! sono veramente contento.Adesso posso dire....LAMPS A TUTTI ! :moto

TDMacs
19/04/06, 14:09
E' stato bello sentirtelo raccontare,mi è sembrato di rivivere un'emozione.
Complimenti per la tua nuova creatura,che tu possa godertela più che puoi.

dita a V :moto

Macs

shotfive
19/04/06, 14:12
E' stato bello sentirtelo raccontare,mi è sembrato di rivivere un'emozione.
Complimenti per la tua nuova creatura,che tu possa godertela più che puoi.

dita a V :moto

Macs
Ciao TDMacs, in effetti ho ridotto al massimo la descrizione dell'emozione provata,ma penso che chiunque sia salito su una moto per la prima volta, abbia provato quello che ho provato io.Sembrava quasi che lei capisse che in sella c'era un supernovellino.lo so magari è una stupidaggine ma è come se non si trattasse solo di telaio ruote e motore..........

p.s.
Vi giuro che non mi drogo.......non bevo nemmeno !!!

Ciao a tutti !

SCINTILLA
19/04/06, 14:30

Permettimi di dissentire (quanto mi piace dirlo :mrgreen: ):
dal tuo racconto, sunto delle tue emozioni, si capisce che ormai sei drogato.......
Come tutti noi :ok :moto :moto :moto :moto

VFRMacs
19/04/06, 14:41

si capisce che ormai sei drogato....... come tutti noi :ok :moto :moto :moto :moto

Già ...

E' la droga più pesante che esiste ... e bisogna starci attenti ... perchè si rischia di perdere tutto ... amici, mogli, figli ... si pensa solo al momento di accenderla, di farci un giretto, di organizzare qualcosa con gli amici ... di sentirla cantare a 6.000 giri ...

SCINTILLA
19/04/06, 14:49
... di sentirla cantare a 6.000 giri ...

A 6000 si schiarisce la voce... dopo canta!!!!!!!!! E lo fa fino a che ci sono le curve, poi borbotta un****@ta!

VFRMacs
19/04/06, 15:35
... di sentirla cantare a 6.000 giri ...

A 6000 si schiarisce la voce... dopo canta!!!!!!!!! E lo fa fino a che ci sono le curve, poi borbotta un****@ta!
Hai ragione !!!

E' che non l'ho usata per quattro giorni, causa vacanze pasquali con moglie e figlio (bellissime, ma senza l'errina) ...

Aggiungo che nelle curve ... oltre a cantare di rabbia ... a volte ... se non si sta attenti ... scodinzola ... la nostra purosangue di razza ...

Oddio ... ora mi rifaccio ancora ... vado a fumare una svapora vicino a lei ...

nardo
19/04/06, 18:27
A parer mio sta Errina sta svezzando parecchi novellini. O no! :moto

SAM1972
19/04/06, 19:27
L'Errina per svezzare me ancora deve aspettare... visto che oggi il concessionario mi ha detto che arriverà DOPO il primo maggio!!!!! :piangi2
Notare che ho fatto il contratto il 30 marzo e che mi avevano detto che sarebbe arrivata entro 20 giorni... :bazoo

VFRMacs
19/04/06, 19:44
Ti capisco SAM ... ti capisco ...

Pensa che io ho dovuto aspettare due settimane in più ... pur avendo saldato tutto subito ... e tutto ...

Ma sono sicuro che tra poco dimenticherai tutto ... e ti dedicherai alla bimba ...

ricky_poeta
21/04/06, 10:28
Anche a me l'abbinamento silver/red piace da impazzire ma... e ora dirò una cosa impopolarissima... della N non mi piace il frontale!!! :roll:

Effettivamente il gruppo ottico e' MOLTO originale
Non piace neanche a me...
Ma quello della fairing e' favoloso :amore2

superNN
21/04/06, 10:50
Venerdì scorso finalmente l'ho ritirata.
Il ritiro era previsto per sabato, ma non ho resistito!!!
Sono andato lì da solo ........ tutti mi dicevano"dài è la tua prima moto, chi te la porta a casa?!?!" " :incul IO !!!! IO, ME LA PORTO A CASA!!"
Chiavi, accensione, metti la prima, esci piano piano.....dov'è il benzinaio?
ah eccolo lì , ......oh ca@@o una rotatoria!!! ma chi se ne frega!!!!!
E' stato bellissimo.....non si è spenta, non ha singhiozzato, non si è piantata, non è caduta (SGRAAAAATTT)....insomma, una favola. non sono nemmeno andato subito a casa. ho girato un po' ,.....bocca secca....adrenalina.....BELLISSIMA :amore2 . UNA MOTO BELLISSIMA!!!! sono veramente contento.Adesso posso dire....LAMPS A TUTTI ! :moto

Mi sembra ora di togliere quel "TRA POCO" nel profilo... che dici??

COMPLIMENTONI :moto

shotfive
27/04/06, 11:33
Grazie di cuore a tutti !

shotfive
25/05/06, 12:40
Per chiunque ne abbia curiosità, ho inserito alcune foto nella mia galleria. Lo so niente di speciale....ma è la mia moto e questo la rende già unica e po volevo farvela vedere comunque.....
Ringrazio aticipatamente coloro che isiteranno la galleria.

galoppino
25/05/06, 14:35
Ciao shotfive, mi sai dire dove hai preso la moto e quanto l'hai pagata,
ho un amico a Palermo che si sta facendo un idea del prezzo che potrebbe spuntare.
grazie e complimenti per la moto, anche io l'ho presa grigia se ti va puoi vederla nella mia galleria.
ciao :moto

dimenticavo sono anchio palermitano ma purtroppo trapiantato qui a modena.
******* quanto mi mancate.

shotfive
25/05/06, 14:37
Ciao shotfive, mi sai dire dove hai preso la moto e quanto l'hai pagata,
ho un amico a Palermo che si sta facendo un idea del prezzo che potrebbe spuntare.
grazie e complimenti per la moto, anche io l'ho presa grigia se ti va puoi vederla nella mia galleria.
ciao :moto

dimenticavo sono anchio palermitano ma purtroppo trapiantato qui a modena.
******* quanto mi mancate.

ti mando un mp con le informazioni.

ZetaX
26/05/06, 11:28
Stupendo come di fronte a mamme, mogli o fidanzate la maggior parte di noi sia costretta a raccontare storielle diverse quando si tratta di moto eeheheheh :mrgreen: a me e mio padre c' è successa la stessa identica cosa con mia mamma :twisted: