Visualizza la versione completa : Scarico sotto codone
Ragazzi ci sta quanlcuno che abbia messo lo scarico sotto il codino della er ?
Qualcuno mi sa dare info in merito ?
Spostato da iraton in "Marmitte & Scarichi"
Direi di sì, c'è QUI (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=157862#157862) una foto :wink:
grazie iration. però l'errista torino non ha confermato se la moto sia sua o meno.
la foto era gia stata postata tempo fa se non sbaglio..anche perche l'avevo trovata su kawette.net.....come al solito i francesi si dimostrano piu spinti nel tuning....
l'Akra è bella..ma anche il mono ohlins..con serbatoio separato :shock: :D
grazie iration. però l'errista torino non ha confermato se la moto sia sua o meno.
lo ha detto ke nn e la sua cmq, ma non so quanto possa essere in regola qui una moto con quello scarico , si tratta sempre di uno scarico artigianale
Secondo me bisognerebbe allungare il colettore e farlo arrivare più o meno in prossimità della ruota o para fango, fatto sta che non so dove mettere la staffa per il fissaggio, non avendo la minima intenzione di rimuovere il sottocodone.
Tanto il mio terminale è in titanio quindi non si riscalda affatto dovrei farmi 3000 km circa per farlo riscaldare a temperature che neanche si possa toccare.
Mi servirebbe solo una dritta sulla staffa per il fissaggio. o Cmq mi piacerebbe cambiare lo scarico e mettere 2 terminali come quelli della devil.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |