Visualizza la versione completa : Uscita domenica 5 agosto
Cari pischelli è un pò che non ci si sente...... cmq che ne dite di andare domenica al lago di barrea.... io cmq andrò, chi vuole lo sa è benvenuto... in alternativa proporrei aremogna. Cià guagliò
Ciao Oreste, finalmente sei resuscitato :mrgreen:
Senti, posta un abbozzo di programma, con orari e strade, cosi' almeno ci si puo' fare un'idea :wink:
Io non so ancora se domenica ci sono, in caso positivo mi aggrego, ti faccio sapere qui.
Cia'
Itinerario di massima : partenza quando ci pare da dove ci pare e arrivo dove arriviamo quando arriviamo...... ora elaboro e ne posto uno serio :mrgreen:
ora elaboroo e ne posto uno serio
Chi tu??? hahahhahahhahahahhahahhahaha :mrgreen:
azzz. già mi conosci meglio di quanto pensavo..... cmq
partenza h 9:30 da casello autostrada capua, siccome non sono un nazista aspetteremo 2 minuti i ritardatari
pallostrada fino a caianello, uscita e strada statale per castel di sangro, si prosegue per alfedena e poi per villetta barrea.... niente paura ci sono i cartelli con le indicazioni
sono circa 200 km di strada e siccome io sono fermo ci impiegheremo 3 h una volta arrivati decideremo in loco cosa fare....a me i programmi troppo programmati non piacciono
Cccci vostra.... :inculo2
Ma che me lo fate apposta?
Sto a scherzaaaaa :angelo
Ciao Orè, ciao Crazy, è un vero peccato che io non possa venire.
Un giretto con la colonna campana nella zona di Roccaraso mi sarebbe proprio piaciuta.
Nnnnnagggiiaa :piangi
Appena mi rimetto e appena risistemo la moto ve lo organizzo io un bel giro in quelle zone.... :moto
Un salutone a tutti.
Zio Zacc... tu pensa solo a rimetterti presto che poi hai diverse pendenze con noi...... :mrgreen:
penso di esserci.... :wink:
cacchiarola....domenica giretto a Forca??!?!?!?!...mmmm quanto è allettante la cosa...vi dò la conferma sabato..
speeee...se ci sono...vi invito a pappare a casa mia...che sta a 15 km da Castel di Sangro...
P.S. sulla statale che porta a Castel di Sangro...fate attenzione..in questo periodo si mettono a controllare...soprattutto mo che è passato il decreto che inasprisce le sanzioni..
ok ragazzi facciamo così: ci confermiamo sabato pomeriggio, vediamo chi siamo e decidiamo
speeee...se ci sono...vi invito a pappare a casa mia...che sta a 15 km da Castel di Sangro...
No nooo non e' giustoooooooooo :piangi :piangi
No nooo non e' giustoooooooooo :piangi :piangi
ohhh...non ti preoccupare crazy...per quell'invito se ne parla dopo il tuo ritorno dalle vacanze...
Visto che ci siamo...perche non ci allunghimo un po' e c'andiamo a fa un bagnetto al lago di scanno??cosi ci rilassiamo la...ed è molto bello... :roll:
Giò non lo so, dovrei essere zavorrato..... e non mi voglio ammazzare di km, ma perchè al lago di barrea non si può fare il bagno?
bho orè...non lo so...non lo conosco il lago di barrea...cmq quello si scanno è un incanto..
pero' se non ci vogliamo allungare troppo fa niente...(faccio un po di economy :mrgreen: )
l'importante che ci facciamo un giretto..
Giovani facciamo il punto chi siamo?.... dove andiamo? cosa cifacciamo qui?.... a parte gli scherzi, al momento mi sembra di capire che siamo solo io e Giò, non vuole venire nessun altro? ragazzi almeno per le 19 fatemelo sapere così mi organizzo
Cià belli
io penso di esserci...settanta ti mando un mp...per il numero di telefono...
cmq se vengo ci vediamo direttamente a Barrea...oppure ad Alfadena..io passo per Forca...ciaooo
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |