PDA

Visualizza la versione completa : Ci si vede in sardegna??


ilcanarino
06/08/07, 09:31
ciao a tutti!
volevo sapere se c'è qualcuno che dal 9 al 22 agosto si trova in sardegna.
io in questo periodo sarò vicino oristano.
se c'è qualcuno che si trova a scorrazzare per la sardegna e ha piacere di vedersi mi contattasse al cell.
ho il pc di casa rotto e ho solo le mattine in uff. per darci un'occhiata.
ciaooooo

nardo
06/08/07, 09:50
Ciao Ale, io sono appena tornato dall'isola meravigliosa. Mi spiace, sarà per il prossimo anno (Maggio)se riusciamo a organizzare il TourSardo. :ok
Buona vacanza e piano con i "purceddu" arrosto :mrgreen:

ilcanarino
06/08/07, 10:28
aki, con te e chi verrà spero tanto di coordinare la cosa l'anno prossimo... farò in modo di poter partecipare... non vedo l'ora!!!
ma per adesso percorrerò km e km... alla vecchia maniera...

in solitaria. :wink:

guermet70
06/08/07, 10:59
Ale ci si potrebbe anche vvedere, ma col binocolo! :angelo

io sarà in Corsica............... magari se passi da Santa Teresa e ti va di fare un pezzo di mare ..... :sub

ti mando il mio cell in mp

bella Oristano, vai a vedere Piscinas e Torrre dei Corsari! Tarros........... heh che bei posti!

Ciao bello :moto :moto :moto

vittorino81rm
06/08/07, 11:24
scemo io sono a stintino... parto il 10 e torno il 26... ma la moto resta sui cavalletti pronto pista e basta...

ilcanarino
06/08/07, 11:35
scemo io sono a stintino... parto il 10 e torno il 26... ma la moto resta sui cavalletti pronto pista e basta...

ecco bravo. lasciala li. :sdentato che sui cavalletti sta proprio bene... :okk

Pizietto
07/08/07, 16:29
scemo io sono a stintino... parto il 10 e torno il 26... ma la moto resta sui cavalletti pronto pista e basta...


ma mettice du gommacce de legno e imbarca quel suzzzucone.. :sdentato

di la verità...voi sta comodo eh? paraculo...attento alla "pelosa"...


canaaaaa, guermet e vitto's buon viaggio!!


:tata7

vittorino81rm
08/08/07, 08:18
grazie bello!!!

il suzukone è pronto per nuove fantastiche avventure... ps a 270 è tutta un'altra visuale!!!

a presto e saluti a tutta la ciurma

ilcanarino
08/08/07, 08:33
scemo io sono a stintino... parto il 10 e torno il 26... ma la moto resta sui cavalletti pronto pista e basta...


ma mettice du gommacce de legno e imbarca quel suzzzucone.. :sdentato

di la verità...voi sta comodo eh? paraculo...attento alla "pelosa"...


canaaaaa, guermet e vitto's buon viaggio!!


:tata7

ciccio damme er cinque :moto me so tajato in due dalle risate quando t'ho letto!!!! :D

però vittorì programmi tuoi a parte, sarebbe stata una bella occasione per goderti la moto in tranquillità in bei posti...