PDA

Visualizza la versione completa : Tour della Sicilia 13 - 16 Settembre 07

ZetaX
06/08/07, 14:13
Eccoci qua finalmente

Da tempo mi girava in testa quest'idea, e adesso possiam cominciare a stendere una bozza organizzativa per quest'evento che dovrebbe svolgersi dalla seconda settimana di settembre.... come già molti dei partecipanti sanno.
:ok

Il Tour della Sicilia avrà come base per i pernottamenti una mia casa sulle Madonie,dalla quale poter agevolmente raggiungere i posti più belli della mia terra, dalla parte orientale a quella occidentale, purtroppo vi premetto che i posti a disposizione sono pochissimi già tutti occupati e comunque la casa è molto rudimentale, (risalente periodo I Guerra Mondiale) non ci stèà niente, nemmeno l'acqua calda :mrgreen:

Avanti Partecipanti cominciamo a buttar giù qualche idea
:moto

Partecipanti :

<<Z>>
Crazyhead
Giorgio
sternocleidomastoideo
Shotfive

Aggiornata la lista dei partecipanti e modificato il titolo

crazyhead
06/08/07, 14:15
Eccolooooooooooo :mrgreen: :primo

Grande Salvo....

Io ci sono!!! :mrgreen:

lalabel
06/08/07, 14:16
crazyhead, non fare sempre il protagonista :angelo ci sono anche io :wink: :ok

crazyhead
06/08/07, 14:18
SeNpre il protagonista? :mrgreen: :mrgreen:

Vabbe' dai a volte lo lascio fare anche a te :mrgreen: :mrgreen:

lalabel
06/08/07, 14:20
Zetone...una lista dei possibili posti da visitare si può avere? :mrgreen:

crazyhead
06/08/07, 14:22
Zetone...una lista dei possibili posti da visitare si può avere? :mrgreen:

Salvo, metti Lala al primo posto, vuole essere protagonista anche lei :mrgreen:

lalabel
06/08/07, 14:22
crazyhead, smettila di sporcare il topic x sfottere me :ok

ZetaX
06/08/07, 14:29
Io avevo pensato...

Taormina e Catania a oriente, poi... la Valle dei Templi ad Agrigento, Selinunte e Segesta, Erice, Palermo (ovviamente :sdentato ), Cefalù e qualche altro posto sulla costa in direzione Messina...
Ovviamente è solo un'idea, il tutto può essere cambiato, stravolto, fate voi io sono a vostra completa disposizione..

Il tutto sarà condito da prelibatezze culinarie, paesaggi bellissimi, tuffi nel Mar Mediterraneo e non solo.
Prevedo anke che per fare ciò non ci spacccheremo il sedere in sella alle moto per lungo tempo. :moto

crazyhead
06/08/07, 14:30
Salvo mettiamo in scaletta anche l'Etna fino a dove possibile salire?

ZetaX
06/08/07, 14:32
Si infatti,ecco, lo vedi la mia testa fà cilecca,dovete aiutarmi a non dimenticare le cose :sdentato

crazyhead
06/08/07, 14:34
Si, e tu affidati alla mia testa per ricordare le cose........ :mrgreen:

lalabel
06/08/07, 14:37
Salvuzzuuuuuuu.....vediamo anche Siracusa? :mrgreen:

crazyhead
06/08/07, 14:40
Salvo io la butto cosi'... se andiamo a Trapani, una mezza giornata a Favignana no eh?
Si puo' andare a settembre con le moto li?

Andrewpunk
06/08/07, 14:46
ehi ehi aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ci sono anch'io!!!
non vedo l'ora

per i posti....dovunque va bene x me :mrgreen:

Pizietto
06/08/07, 14:49
a brutti...mmmm quante belle cosine sta sfornando questo forum...vistare la sicilia a settembre???? ma per quanti giorni???

...noi della colonna romana (io e Zac per ora..ma ancora non so quando si rimetterà---) avevamo in mente di andare anche in calabria a trovare gli altri...lala etc etc..con questa idea della sicilia si potrebbe unire la cosa...ora il problema che MI si presenterà sarà il lavoro...si possono fare tutte queste cose un ven.sab.dom.??

che ne pensate?

lalabel
06/08/07, 14:56
A Piziè, x la Sicilia nn so che dirti...ma in effetti bisogna prima vedere quando si rimetteranno Zac e la sua errina, per riuscirci ad organizzare. Speriamo bene :ok

ZetaX
06/08/07, 15:01
ehi ehi aspettatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ci sono anch'io!!!
non vedo l'ora

per i posti....dovunque va bene x me :mrgreen:
Dott. Pirlini, lo sò che ci 6 anke tu, 6 già in elenco :moto

Il Tour dovrebbe svolgersi nell'arco di più giorni (Vostri impegni permettendo)

crazyhead
06/08/07, 15:04
Il Tour dovrebbe svolgersi nell'arco di più giorni (Vostri impegni permettendo)

Prima il piacere poi il dovere.... :mrgreen:
Altrimenti il dovere lo fai senza piacere :ridi2 :ridi2

Andrewpunk
06/08/07, 15:06
ora il problema che MI si presenterà sarà il lavoro...si possono fare tutte queste cose un ven.sab.dom.??

che ne pensate?

penso che è un po' dura....datti malato! :angelo

sternocleidomastoideo
06/08/07, 19:59
io pure avro' solo liberi il venerdì dalle 17:00 e il sabato e la domenica

ZetaX
06/08/07, 20:01
Cercherò di organizzare il tutto in maniera da soddisfare tutti i partecipanti, si và incontro ai bisogni di tutti :ok

Alhem
06/08/07, 20:16
io pure avro' solo liberi il venerdì dalle 17:00 e il sabato e la domenica

Idem come sopra, per tutto settembre la mia azienda ci ha "precettati" tutti...al massimo potrei sperare nell'intero venerdì :(
E certo che ce ne sarebbero di cose da vedere in Sicilia, l'ho girata tutta per lavoro, ma c'è da dire che l'isola e le distanze sono grandi, le strade, specie nel versante sud-occidentale, molto trafficate (perchè lì non ci sono autostrade)...insomma, se sarà un giro di soli 3 giorni (arrivi e rientri esclusi per chi viene da lontano), secondo me converrebbe focalizzarsi su pochi ma importanti obiettivi...io la butto lì: Etna, con eventuale tappa a Taormina, Valle dei Templi e tour finale fra Trapani, Erice (con bagno a S. Vito Lo Capo) e Palermo... :ok

crazyhead
06/08/07, 20:20
Alhem, io e Giorgio (se conferma) rimarremo qualche giorno in piu', sempre se il carissimo Salvo ci ospita :mrgreen:

Per quanto riguarda voi, beh rimanete piu' che potete poi quando dovete partire...ci salutiamo :ok

ZetaX
06/08/07, 20:41
Spero tanto di avervi tutti per più tempo possibile :mrgreen:

giugiu
07/08/07, 00:02
sono d'accordo con Alhem, pochi posti ma buoni e sopratutto, una mia opinione personale, meglio incontrarci a sett inoltrato cercando di evitare il caldo e magari rischiare la pioggia che è meglio(cmq rara in sicilia) e per sommi capi dò la mia disponibilità ma a patto che si inviti ARMA LETALE per nuove e appassionanti puntate di guida in moto! :mrgreen: :ok

ZetaX
07/08/07, 00:05
Ehehehehe lo dici tu ad Arma Letale però...
Ah giulio qua in sicilia non c'è caldo come nei precedenti raduni, cercheremo di fare al limite una cosa breve e bella per chi resta poco,e una cosa con più calma per chi resta più tempo...
Vi ripeto sono a vostra completa disposizione :moto

Zebra3
07/08/07, 09:49
Ragazzi, basta massacri. Preferisco fare il giro intorno alla casa di Salvo (se la strada è bella) e non dire: "Sono stato in moto in Sicilia e l'ho girata in 0.34543 sec.".

Per settembre ci dovrei essere, però per me è ancora individuare una data :|

ZetaX
07/08/07, 13:43
Max tranquillo, con le tue parole rifletti esattamente il mio pensiero..
Non ci sarà massacro, non ci sarà caldo, ma sarà solo qualche giorno in moto per rilassarsi vedere bellissimi paesaggi senza fare più di 200 max 400 Km al giorno, (400 è l'esagerazione e sarebbero spalmati così bene che nemmeno li sentirete).
Dico tutto ciò senza nulla toglier ai raduni precedentemente fatti,un pò faticosi ma cmq bellissime esperienze e bellissima compagnia con la quale voglio condividere la mia terra :ok

giorgio
08/08/07, 23:20
Io ancora non do conferma causa forze maggiori ma....conservateme er postooooooo!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ok

settanta
10/08/07, 13:20
Azzzz... mi sono mangiato tutte le ferie..... e ora mi devo fare il **** fino a natale..... divertitevi guagliò :natale

giorgio
10/08/07, 14:22
pirla... :mrgreen:

sternocleidomastoideo
10/08/07, 18:08
:pirla

crazyhead
10/08/07, 18:11
ragazzi, cerchiamo possibilmente di non sporcare troppo questo topic...serve per organizzare l'evento....

....

...

...

...

settanta, SEI UN PIRLA :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

NinoER6N
27/08/07, 02:06
ragazzi se venite a Milazzo o dintorni fatemi un fischio...

così ci conosciamo... :ok

crazyhead
27/08/07, 09:25
NinoER6N, se l'organizzazione va a buon fine, sicuramente faremo in modo da conoscerci :ok

Saaaalvooooooo....... che mi dici???? :mrgreen:

NinoER6N
27/08/07, 12:38
ok, con piacetre...anche se sarete dalle parti di capo d'orlando faccio un salto a trovarvi...

:wink:

crazyhead
27/08/07, 12:39
Nino, se si organizza, faremo comunque diverse uscite per visitare la vostra bellissima isola :ok

ZetaX
29/08/07, 16:28
Eccomi Finalmente...Scusate la lunga assenza ma sono stato alle prese con un pò di problemi,e son anche stato qualche days in montagna...
Gianluca,Scusami tanto se non ti ho risposto,ma per via dei probl.avuti non rispondevo ai numeri sconosciuti..perdono. :roll:
Non mi son scordato di voi però :ok
allora,io direi di cominciare voi a postare un pò le date di vostra disponibilità nell'arco del mese,Crazy tu se non sbaglio dal 9 settembre in poi giusto?
E tutti gli altri?
Zebra
Sternocleidomastoideo
Giorgio
Alhem
Andrewpunk ecc ecc.
1ma postate 1ma organizziamo :moto

ChiccoGt
29/08/07, 16:34
aZZarola...!!! e ora come vi raggiungo???

Cmq un passaggio a Modica lo farei...di certo da Palermo è un bel pezzettone da fare in giornata...ma ne vale la pena...se avete bisogno vi indico dove mangiare! Sono un esperto! :mrgreen:

iraton
29/08/07, 16:38
Invece io sono a Palermo per lavoro dall'11 al 14 settembre... se una di quelle sere riuscite ad essere a cena a Palermo o dintorni... :fischia

ZetaX
29/08/07, 16:47
ira,io ci sarò di sicuro,eheheheh ci abito,gli altri non sò,in caso ci becchiamo noi e (se resuscitano) anke qualche altro della colonna palermitana :ok

iraton
29/08/07, 16:51
Ok, ci conto :okk

Alhem
29/08/07, 17:01
Ciao Salvo, per me due periodi fattibili a Settembre potrebbero essere dal 7 al 9, oppure dal 21 al 23...per gli altri 2 week end non è impossibile, ma dovrei "aggiustarmi" un pò con una serie di situazioni :ok
Comunque, non so le previsioni per Settembre, ma, visto l'attuale perdurare del caldo (in questi giorni a Reggio abbiamo fra i 35 e i 37 gradi con un discreto tasso di umidità), io aspetterei che rinfreschi un pò...è da Giugno che nelle nostre uscite ci becchiamo sempre 40°, basta, non se ne può più!!!!!!! :evil: :mrgreen: :okk

sternocleidomastoideo
29/08/07, 17:55
ma almeno le gomme tengono........................................... :ok

lalabel
29/08/07, 18:07
ehehehe...bentornato Z, ci hai fatto preoccupare :mrgreen: ...e ora ragazzi, forza con l'organizzazione :ok

Alhem
29/08/07, 18:11
ma almeno le gomme tengono........................................... :ok

Ma questo dovrei dirlo io :twisted: ...tu non hai più le originali!!!! :mrgreen:

giorgio
29/08/07, 22:13
raga..per me va sempre bene...pero vorrei una data che permette a tutti di venire... :ok

crazyhead
29/08/07, 22:25
IO devo assolutamente conoscere il mitticco Ira in arte Andreina :mrgreen: :mrgreen:

sternocleidomastoideo
29/08/07, 23:04
ma perchè?!?!? Iraton sarà in Sicilia a settembre?!?!? *******, se passa di qui e non si fa vivo lo uccido!!! :D

Andrewpunk
30/08/07, 04:56
raga...io potrei esserci sempre, non ho problemi a prendere vacanza dal lavoro a settembre...basta saperlo almeno una settimana prima...anche se non penso di poter venire per più di 3 giorni...ma va bene ugualmente...attendo fiducioso novità...
<<Z>>, allora sei vivo...peccato, ci avevo quasi sperato... :angelo :bastard

ZetaX
30/08/07, 09:22
<<Z>>, allora sei vivo...peccato, ci avevo quasi sperato... :angelo :bastard

Stardo :piangi si sono vivo e di nuovo in mezzo alla strada senza lavoro..che schifo...
Cmq Ot a parte...io vi avevo detto di cominciare a mettervi d'accordo,invece non mi avete detto niente di nuovo..dopodomani siamo già a giorno 1 vi ricordo signorine :mrgreen:

iraton
30/08/07, 09:44
ma perchè?!?!? Iraton sarà in Sicilia a settembre?!?!? min@@ia, se passa di qui e non si fa vivo lo uccido!!! :D

Evito accuratamente :angelo

Non mi pare che il volo Milano-Palermo faccia scalo dalle tue parti :fischia

crazyhead
31/08/07, 21:28
Allora Salvuzzo, per quanto mi riguarda, l'ideale sarebbe a partire dal 10 o 11 Settembre.

Raga' damose na' mossa a stabilire le date eh??? :mrgreen:

iraton
31/08/07, 21:42
Io ri-confermo mia presenza a Palermo per le sere del 12 e 13 settembre, mi sa che l'11 sono in volo e arrivo tardi :?

ZetaX
31/08/07, 21:47
Stabilisco io delle date,voi scegliete solamente...altrimenti facciamo notte a star dietro tutte queste teste :mrgreen:

Allora, sarà possibile in 2 week end, scegliete voi quale, o quello della domenica 16, o quello della domenica 23, Gianlù,se tu hai giorni liberi al limite potresti venire...qualsiasi sia la settimana (impegni tuoi e miei permettendo) anke 1ma del venerdì, giorno in cui sicuramente arrivano tutti o quasi.

Per favore ragazzi, fatemi sapere tutti cosa avete intenzione di fare, no "forse o vedremo" ma "Ci sono o non ci sono".

Ira al limite sempre impegni permettendo ti porto io a reggio,ci facciamo una passeggiata e ritorno il Weekend quando sarai qui,dato che il buon sterno è in apprensione eheheheh.

crazyhead
01/09/07, 19:48
Salvo, potrebbe essere che vada una settimana in Egitto se mi gira, per quello dicevo dal 10 o 11 per me e mi pare che vada da sabato a sabato.
Vediamo un po' anche gli altri

AGGIORNAMENTO
Se non si puo' fare quando dicevo io allora pe rme va bene il WE 14/16 o anche un paio di gg in piu'.
Quello dopo dovrei andare in Egitto. :ok
Raga' cmq muovetevi a dare le preferenze, noi da Napoli dobbiamo prendere la Nave e dovremmo prenotare.

Andrewpunk
03/09/07, 16:20
sono molto combattuto...ho la possibilità di andare a trovare un amico in grecia questo weekend (7-10 settembre)
ancora non so se il lavoro me lo permetterà, ancora qualcuno di noi è in vacanza... ma se posso vorrei andare...
ciò significherebbe però rinunciare al tour siculo...il che mi dispiacerebbe non poco...
sono combattuto insomma, e le ancora poche certezze su questi incontro non mi aiutano...
aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiii :? :? :? :?

iraton
03/09/07, 16:32
Se non si puo' fare quando dicevo io allora pe rme va bene il WE 14/16 o anche un paio di gg in piu'.
Raga' cmq muovetevi a dare le preferenze, noi da Napoli dobbiamo prendere la Nave e dovremmo prenotare.

Vabbè, allora a questo punto anch'io propongo ufficialmente la cena per la sera di giovedì 13, se qualcuno dei partecipanti a quel weekend vuole anticipare... :fischia

sternocleidomastoideo
03/09/07, 17:29
*******, ma perchè proprio il giovedì sera?!?!?! e fare il venerdì sera?!?!?

iraton
03/09/07, 17:43
...perchè venerdì sono già impegnato a cena... a Milano, ovviamente :fischia

crazyhead
03/09/07, 19:57

Vabbè, allora a questo punto anch'io propongo ufficialmente la cena per la sera di giovedì 13, se qualcuno dei partecipanti a quel weekend vuole anticipare... :fischia

Io e penso anche Giorgio possiamo....... :ok

iraton
03/09/07, 21:02
Ottimo! :ok

....aspettiamo il semaforo verde dai padroni di casa! :wink:

ZetaX
04/09/07, 15:41
Crezy e giorgio, non ci stan problemi se volete arrivare 1ma,così ci facciamo una cena con Ira,parlando con riccardo lui dovrebbe arrivare venerdì...
Vediamo chi altro da conferma, Veloceeeeee i tempi stringonoooooooo.

shotfive
04/09/07, 16:07
Penso di poter resuscitare !!!! Salvuccio, fammi sapere !
LAMPS!

crazyhead
04/09/07, 16:08
Salvo ok! Noi appena anche gli altri danno conferma per quel fine settimana, prendiamo i biglietti x la nave (Salerno Palermo).

Siamo in attesa.

Ragaaaaaaaaaaa fate presto a confermare, i giorni passano!!! :ok

ZetaX
04/09/07, 16:20
Daiiii Daiii Parlateeeee proponetevi,confermateeee parlateeeeee dite qualcosaaa :mrgreen: :mrgreen:

iraton
04/09/07, 16:31
Confermatissimo, aereo prenotato! :ok

Appena scopro in che albergo sono ve lo faccio sapere :wink:

P.S.
Sterno confermo, il volo non fa scalo a Reggio :bastard

sternocleidomastoideo
04/09/07, 16:45
Iraton, confermo....:pirla:gay
potrei prendermi un giorno e arrivare magari il giovedì sera.......ora vedo...

crazyhead
04/09/07, 21:25
Sternocletoclitomastrandrea :mrgreen: dai cerca di esserci!!!

ZetaX
05/09/07, 00:55
Sternocletoclitomastrandrea :mrgreen: dai cerca di esserci!!!
Si si Mastrandrea dai cerca di esserci,siamo pochi se arrivi anche tu giovedì ci possiam fare tutti insieme la cena con Ira e abbiam più tempo per visitare un bel pò di roba in più :ok

crazyhead
07/09/07, 10:01
Salvuzzo, vedi se e' possibile mettere tra gli itinerari le GOLE DI ALCANTARA che mi hanno detto (e poi ho visto su google) che sono bellissime. :ok

ZetaX
08/09/07, 15:32
In generale anche se ancora non ho pensato ad un piano ben predefinito,in via provvisoria fra le cose belle che terrei voi vedeste ci sono:

Etna
Valle dei templi
Taormina
Cefalù
Palermo
Gole dell'Alcantara
Madonie (dato che la casa che ci ospita si trova lì)

All'ordine con cui visitare questi posti o a quelli ai quali ancora non ho pensato , penserò in questi giorni :sdentato

In caso se dovessi aver bisogno posso chiedere l'aiuto di SternoMastrandrea che col suo autoroute mi agevolerebbe un pò :moto

Non voglio però mettere troppa carne al fuoco per evitare un tour massacro,deve essere qualcosa che lascia tutti soddisfatti senza ammazzarci, se siamo fortunati a quanto sembra il tempo dovrebbe essere anche perfetto con temperature intorno i 25/30 Gradi Celsiusssss
e niente umidità.
Rammento a tutti che e bene mettiate un pò di cose nelle vostre borse dato che la mia modesta casa non offre niente tranne che un tetto sotto il quale dormire e acqua rigorosamente fredda :incul3 come già molti di voi sanno :ok

crazyhead
08/09/07, 19:56
Salvo, allora 12 alle 15.30 sbarco a Messina e mi dirigo verso il luogo d'incontro che mi indichi tu.
A proposito, dove ti devo raggiungere?

giorgio
09/09/07, 00:04
Causa portafoglio vertiginosamente disperato...costretto a rinnciare al tour... :cry:
cmq..gianluca ti devi congelare le ***** con l'acqua fredda :incul
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

staro' rosicando???noooooooo.... :evil: :mrgreen:

crazyhead
09/09/07, 10:46
Salvo, ho steso l'itinerario per raggiungere Palermo, dimmi che ne pensi :

Da Messina pallostrada fino a Capo d'Orlando.

Poi da Capo d'Orlando prenso la SS116 fino a Randazzo
Da Randazzo SS120 fino a Termini Imerese.

Da Termini pallostrada fino a Palermo (se ci vediamo a Palermo)

Poi siccome parto da solo (o al massimo con un amico se decide di venire) partiro' alle 00.30 del 12 in modo che per le 08.30 sbarco a Messina.
Siccome ci vuole parecchio tempo per fare questo itinerario penso sia la cosa migliore.
Verso le 15 salvo complicazioni (sgraaaat!! :mrgreen: ) dovrei essere a Palermo.

Che ne dici? :wink:

ZetaX
09/09/07, 13:07
eheheheh non ci ho capito una mazza..in un post hai scritto che arrivi a Me il 12 alle 15:30 e nell'altroche parti il 12 alle 00:30, qual'è quello veritiero? :mrgreen:
In teoria Cmq dipende quando arrivate si potrebbe fare un Tour o piccolo tourr della città di Palermo e poi andare a prendere sistemazione a casa mia. devo capire però il giorno di arrivo

crazyhead
09/09/07, 13:10
Salvo, partiro' sempre il 12 ma alle 00.30 cosi' per le 08.30 sbarco a Messina.

Faro' poi il percorso che ti ho descritto e penso di arrivare a Palermo verso le 15.30.

Ti faccio sapere in corsa.

MI devi solo far sapere dove ci vogliamo vedere, anche solo la strada, ho il navigatore.

ZetaX
09/09/07, 13:34
Allora arriveresti giovedì se non ho capito male, dato che siamo solo io te e riccardo le opzioni son queste..ci vediamo direttamente lungo la statale che faresti per arrivare a Palermo, all'altezza di Cefalù o dintorni così io e te saliamo a casa mia a Isnello posi i bagagli rinfresco e aspettiamo Riccardo (ancora non ho capito quando viene) col quale ci possiamo incontrare anche dove ci vedremmo noi 2, per poi in base all'orario scendere a Palermo da Iraton, altrimenti vederci a Palermo però ciò significherebbe dover camminare con le borse sulle moto e stare poi fuori sino all'appuntamento con gli altri in tardo pomeriggio (penso sia scomodo per te dopo una notte di traghetto,meglio la 1ma opzione).

crazyhead
09/09/07, 13:36
Si esatto, meglio cosi'.
Riccardo deve risolvere i problemi con la ruota, altrimenti non verra'.
Pare che sabato e domenica ci sia anche Sirussina forse , da Catania e pare Shotfive.

Speriamo che almeno loro vengano :ok

ZetaX
09/09/07, 15:37
Che problema ha con la ruota Riccardo?non ne sapevo nada. :cry:
Si qualchedun da Palermo sicuramente si aggrega,se riesco a rintracciarli.
Sirrusina con te ci aggiorniamo qua via forum al limite poi ti lasciamo il numero di cel così ci si accorda per il Week-End :ok

sternocleidomastoideo
09/09/07, 15:59
cariiiiiiissimo <<Z>>.......giovedì ho il tagliando, se mi danno la moto a posto posso pure provare a venire là Giovedì sera....ma non assicuro nulla di nulla...

Il problema con la ruota è che si muove di mezzo cm.......puo' essersi rotto il cuscinetto o non so cosa...domani vado dal meccanico, vedo che mi dice, ordino il pezzo e spero che arrivi entro giovedì...se non arriva devo rinunciare al Tour.......purtroppo..... :|

ZetaX
09/09/07, 16:05
Azz mi spiace Riki, nkia che casino, questo Tour è proprio attassato (sfortunato), spero di cuore che tutti i problemi si risolvano,mi dispiace molto.
Eh vabbè speriamo bene e incrociamo le dita :moto

sternocleidomastoideo
11/09/07, 10:33
state osservando..........Amici di Maria de Filippi....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

crazyhead
11/09/07, 10:38
:vomito :mrgreen:

giorgio
11/09/07, 10:42
sternocleidomastoideo, c'è posta per te! :mrgreen:

Pizietto
11/09/07, 10:45
secondo me crazy assomiglia a Maria...è uggguale!
:mrgreen: :mrgreen:

crazyhead
11/09/07, 10:47
secondo me crazy assomiglia a Maria...è uggguale!

Per la voce solo, spero :mrgreen:

iraton
11/09/07, 10:47
STATE BBBBBONI :mrgreen:

sternoetcetc, non ho capito, giovedì ci sei? fammi sapere, così vedo se darmi malato :bastard

sternocleidomastoideo
11/09/07, 11:42
puoi stare ben tranquillo.......se la moto non la sistemano non ci saro' nemmeno gli altri giorni...giovedì ho il tagliando...vediamo!!

iraton
11/09/07, 11:44
Azz, qui si rischia un ritrovo di soli moderatori :shock:

...e se poi si parla di lavoro? :ridi2

sternocleidomastoideo
11/09/07, 11:45
dai cosi farete i :gay :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

crazyhead
11/09/07, 11:46
sternocleidomastoideo, dai , facciamo il trenino..... tu fai la locomotiva? :mrgreen:

SAAAALVOOOOO scusami ma mi sto rin*******endo pesante.
Ho fatto un casino tra il 12 ed il 13 notte.

Io parto il 13 alle 01.30 (la caronte ha posticipato di 1 ora) e quindi arrivo sempre il 13 alle 9.00 a Messina.
Scusami ma ho hatto un casino tra giorno e notte.
Quindi per il 13 dopo pranzo (avanzato credo) arrivo a Cefalu' e per la sera facciamo finalmente questa cena con Iraton (alias Andreina :mrgreen: ).
Cmq ci sentiamo per strada.

Ok??

ZetaX
11/09/07, 15:03
Eccomi,gay e cose strane a parte gianlù, sempre giovedì ci vedremo,, il percors0 che vuoi fare tu ti porterà a Cefalù più o meno per le 15, comunque un consiglio che posso darti è quello di uscire a Capo D'orlando e percorrere la SS 113 sino a cefalù, è molto più bella come strada,solo solo che la fai tutta costeggiando il mare :ok per il resto ci sent per strada io dato che tu arriverai dopo pranzo inoltrato mangio un boccone @home e poi mi catapulto a Cefalù (che è bello questo paese non vedo l'ora) e poi un pò di relax al fresco di Isnello e poi la sera incontro con andrea :moto (prendiamo un casco a casa mia e giriamo un pò la città)
RicciarSterno se verrai sarai come sempre il benvenuto speriamo che ti sistemino la moto. :moto

crazyhead
11/09/07, 16:23
Salvo, ma invece x quanto riguarda l'abbigliamento?
Il costume lo porto? :mrgreen:
Come sono le temperature in questi giorni e nei prossimi?

sternocleidomastoideo
11/09/07, 16:44
PORTALO!!!!

crazyhead
11/09/07, 16:48
Invece come cose pesanti? Che devo porta'??? :mrgreen:

ZetaX
11/09/07, 17:24
Allora per il costume ti posso dire che è meglio portarlo, gianlù,alla fine quando esce il sole c'è sempre un bel calduccio, per le cose da portare io ti consiglio di portare l'imbottitura del giubotto e magari un maglioncino perchè dove staremo noi in montagna fà freddo di sera,penso qualcosa sotto i 20 gradi, anke 15 possibilmente, invece ho 2 domande da fare, allora, il programma di giovedì già è stilato, pensiamo insieme al Venerdì, Sabato e Domenica (fammi sapere a che ora hai il traghetto di ritorno così si fanno 2 calcoli).
Io direi, di fare venerdì più piena come giornata sabato un pò meno piena e possibilmente se il tempo regge ci inseriamo un bel bagnetto a mare, e poi domenica sicuramente staremo fuori tutto il giorno datop che poi torni o tornate. Che ne pensate?
In tutto questo da tutte le mete di cui avevo scritto qualche Topic più sù, secondo qualcosa si deve tagliare perchè farle tutte è impossibile,
Pensavo di fare (e già così si impiega una giornata) Etna e Taormina o solo Etna ed eliminare Taormina, o altrimenti Etna e Gole dell'alcantara, perchè se per esempio andiamo lì di venerdì a vedere l'etna e le gole, non ha senso tornare il sabato per vedere Taormina solamente, meglio dirigersi da un'altra parte.
Se mi date le vostre preferenze comincio a farmi un'idea :ok.

iraton
11/09/07, 17:25
Bene, io sono in partenza, ci si sente nei prossimi giorni per cell! :okk

crazyhead
11/09/07, 17:31
Salvo io la nave ce l'ho alle 00.30 tra lun e mart (17/18).

Per gli itinerari direi che Etna e Gole di Alcantara se per te va bene, poi dimmi tu se Taormina vale di piu', ma sinceramente mi orienterei piu' per una cosa paesaggistica e mi hanno detto che le Gole sono spettacolari :mrgreen:

Per il resto Salvo, sei il padrone di casa quindi guidaci tu :mrgreen: Tanto cmq poi stando li insieme decidiamo anche al momento no? :wink:

P.S. Buon viaggio Ira, a dopodomani :ok

sternocleidomastoideo
11/09/07, 18:16
Invece come cose pesanti? Che devo porta'??? :mrgreen:

un mattone, una palla da demolizione da 10Tonnellate e tanto, tanto tanto cemento...... :sdentato

crazyhead
11/09/07, 18:29
un mattone, una palla

No, me ne porto 2 :mrgreen:

ZetaX
11/09/07, 18:57
Ok allora vada per le gole e l'etna, allora lunedì ce lo riserviamo per il giro delle madonie,altro bagnetto poi sistema casa, ceniamo e ci salutiamo.
Ok Penso io al resto dell'itinerario :ok

crazyhead
11/09/07, 19:00
Non vedo l'ora di arrivare.
Con cosa mi consigli di fare colazione a Messina quando arrivo? :mrgreen:
Non ci scordiamo gli arancini di riso, il liquore al fico d'india, la granita d'arancia con la panna, il panettu o come si chiama lui (quello con la frina di ceci), e poi... e poi... ecc....ecc..... :mrgreen:

sternocleidomastoideo
11/09/07, 19:21
....e poi non parti più perchè ti sei appesantito...

crazyhead
11/09/07, 19:24
Sternocletus, sei come il giovedi', stai sempre in mezzo :mrgreen: :mrgreen:
Tu invece tieniti pronto per giovedi' sera :wink:

Alhem
12/09/07, 10:30
Questo giro devo saltarlo, purtroppo questo week end non posso proprio liberarmi...divertitevi anche per me :ok

crazyhead
12/09/07, 12:06
.... e la maledizione del giro continua..... :mrgreen: :mrgreen:

sternocleidomastoideo
12/09/07, 12:09
ao, ma sotto questi auspici non parto sicuro!!! :(

crazyhead
12/09/07, 12:17
Sternocletus, ma tu non ci devi credere.... IO sono il Napoletano superstizioso!!! :mrgreen:

sternocleidomastoideo
12/09/07, 12:25
ma io non ci credo......ma in questo periodo la sfiga ce l'ha con me!!!!

crazyhead
12/09/07, 12:28
ma io non ci credo......ma in questo periodo la sfiga ce l'ha con me!!!!

Non e' vero ma ci credo? :mrgreen:

sternocleidomastoideo
12/09/07, 13:08
non ci credo, ma la sfiga è qui accanto a me, esiste!!! La vedo, la sento, la tocco..... :D

Non sono superstizioso nel senso "aaaah, il gatto nero...." ... "aaah,ho versato il sale....e l'olio..." in questo caso prendo il pane e faccio scarpetta!!! :D

Alhem
12/09/07, 13:18
non ci credo, ma la sfiga è qui accanto a me, esiste!!! La vedo, la sento, la tocco..... :D

Non sono superstizioso nel senso "aaaah, il gatto nero...." ... "aaah,ho versato il sale....e l'olio..." in questo caso prendo il pane e faccio scarpetta!!! :D

In effetti da quando sei stato su la sfiga ti perseguita...sarà colpa di Torino? La città della magia, e quindi pure del malocchio :mrgreen: :sdentato ??? Ma chi hai incontrato lì :?: :shock:???

crazyhead
12/09/07, 13:35
Se viene, lo benedico nelle fredde e gelide acque delle Gole di Alcantara :mrgreen:

MannX
12/09/07, 13:44

In effetti da quando sei stato su la sfiga ti perseguita...sarà colpa di Torino? La città della magia, e quindi pure del malocchio :mrgreen: :sdentato ??? Ma chi hai incontrato lì :?: :shock:???

potrei essere io?

Andrewpunk
12/09/07, 14:02

Secondo me a Torino ha incontrato LUI! (http://youtube.com/watch?v=LmHcZ4pfzRs&mode=related&search=) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ZetaX
12/09/07, 14:36
Eheheheh che sola.

Però per favore adesso cercate di rimanere in Topic :ok

Gianlu ti aspetto domani, Riki anke se con probabilità zero ti aspetto lo stesso domani.

Xtutti gli altri : Credetemi è un grande dispiacere non potervi avere qui in questa occasione, spero però di potervi incontrare presto..

Sirrusina : Se vuoi aggregarti a noi nel week-end sei la benvenuta, ti mando un Mp col numero e se ti decidi mi fai sapere :ok

iraton
12/09/07, 19:26
Vabbè, io nel frattempo mi sono visto Agrigento :fischia

...e mi porto avanti con la cucina locale, arriverò a domani inappetente? :angelo

ZetaX
12/09/07, 20:13
Ehehehehe secondo me si,se non ti fermi arriverai a domani che pesi 200 Kg :mrgreen: :mrgreen:

crazyhead
12/09/07, 20:47
Tra 2 ore esatte scendo.... non vedo l'ora di mettermi in viaggio!!!!!
Da soli si ha tanto tempo e modo di pensare, di staccare un attimo e non pensare a nessuno se non a se stessi....
Ogni tanto ci vuole :wink:

Con questo ultimo post filosofico :mrgreen: vi saluto!!!!

Salvooooooooooooo sto arrivandooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mrgreen: :mrgreen:

sternocleidomastoideo
12/09/07, 21:10
aggiornamento.
carissimo :gay (iraton), per la tua gioia domani non ci saro' di sicuro... I pezzi sono arrivati, domani il meccanico inizierà a lavorare sulla moto ma alle 19,30 lo chiamo per sapere se la moto sarà fatta o meno....

al massimo mi rimanda a venerdì.... vi sapro' dire....

iraton
12/09/07, 23:29
Nooooooooooooooo :fest

Vabbè, aspetterò una trasferta a Reggio (tipo nel 2012 :sdentato)

ZetaX
13/09/07, 08:19
aggiornamento.
carissimo :gay (iraton), per la tua gioia domani non ci saro' di sicuro... I pezzi sono arrivati, domani il meccanico inizierà a lavorare sulla moto ma alle 19,30 lo chiamo per sapere se la moto sarà fatta o meno....

al massimo mi rimanda a venerdì.... vi sapro' dire....

Mastrandrea sei sempre in tempo qualora la moto dovessi averla venerdì.. eh mi raccomando :moto

sternocleidomastoideo
13/09/07, 10:57
Nooooooooooooooo :fest

Vabbè, aspetterò una trasferta a Reggio (tipo nel 2012 :sdentato)

ci saranno altri raduni dove poterci vedere...non temere.... :diablo

AGGIORNAMENTO MECCANICO: mi ha detto che non aveva ancora finito (o fatto?!?!?)e che se ne parla domani sera...a questo punto mi sa che vi raggiungero' da qualche parte il sabato e la domenica.....

iraton
14/09/07, 01:23
Cena palermitana fatta, compagnia ottima (ovvio, non c'era sternoetc :bastard) :okk

Grazie di tutto, ragazzi, alla prossima :moto

...e buona continuazione a spasso per la Sicilia :wink:

P.S.
Data la presenza solo di moderatori ed ex-moderatori (grande 1r0!) ovviamente si è parlato solo di lavoro :fischia

sternocleidomastoideo
14/09/07, 09:21
Cena palermitana fatta, compagnia ottima (ovvio, non c'era sternoetc :bastard)

mabbaffanculova'! :sdentato

shotfive
14/09/07, 11:25
11 settembre....

Shotfive : "Salvo, mi raccomando, fammi sapere dove organizzi per la cena. al limite vi vengo a trovare e casomai ci sentiamo per il w-e.........."

<<Z>> : "Si non ti preoccupare.....ti faccio sapere....."

tu tu tu tu tu tu

sternocleidomastoideo
14/09/07, 12:03
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giorgio
14/09/07, 12:57
Ragazzi vi state divertendo??
il tempo com'è li??
gianlu hai gia avuto modo di provare l'acqua gelida della casa di salvo?? :mrgreen:

ciao amici..divertitevi :ok

lalabel
14/09/07, 14:10
11 settembre....

Shotfive : "Salvo, mi raccomando, fammi sapere dove organizzi per la cena. al limite vi vengo a trovare e casomai ci sentiamo per il w-e.........."

<<Z>> : "Si non ti preoccupare.....ti faccio sapere....."

tu tu tu tu tu tu

C'è da dire che Salvo è sempre prontissimo quando si tratta di rispondere al cel.... :sdentato :sdentato :sdentato

Andrewpunk
14/09/07, 14:23
ed Andrewpunk rosica a Cosenza :incul

lalabel
14/09/07, 14:39

...così impari :angelo

cmq scherzi a parte...stiamo a rosicà tutti:(

giorgio
14/09/07, 15:54

...così impari :angelo

cmq scherzi a parte...stiamo a rosicà tutti:(
MI aggiungo ai castori rosicatori :sdentato
:x
:D

sternocleidomastoideo
17/09/07, 00:05
Allora, castori rosicatori, i sono tornato stasera a casa...non faro o il report perchè non avrei foto da allegare, quindi vi anticipo solo poche cose...

Io sono partito sabato mattina da Reggio, li ho raggiunti a Isnello, poi siamo andati alla Valle dei Templi d Agrigento....la strada per arrivare fino a lì era come un ottovolante...non c'erano solo le curve, ma pure i dossi alti 50cm!!! :D

Siam tornati la sera e ci siamo fatti la grigliata di carne tanto agognata tutto il giorno....

Questa mattina siamo andati a Santo Stefano di Camastra, abbiamo fatto colazione (erano le 12 passate), poi autostrada fino quasi a Milazzo. Siamo saliti a NOvara di Sicilia (strada fantastica, tutta curvem tutta perfetta...) poi Francavilla di Sicilia e tappa alle Gole dell'Alcantara dove abbiamo immerso i piedi in acqua a dir poco gelida... Qui ci siamo divisi: Salvo (Z) e Piero, il suo amico, sono andati a Catania, mentre io e Gianluca siamo saliti sull'Etna. Loro sono andati a Catania perchè Salvo aveva la gomma posteriore alle tele!!!!!!!!
Io e Gianluca andiamo a Castiglione di Sicilia, poi Linguaglossa, saliamo ad Etna Nord e scendiamo a Zafferana Etnea, da qui saliamo nuovamente fino al rifugio Sapienza e poi scendiamo a Nicolosi... Infine raggiungiamo gli altri ad un autogrill a Catania.

Rosicate gente, rosicate...io oggi ho fatto inidgestione di curve....sto benissimo ora!!! :D

p.s.: ho aggiunto altri 930km in 2 giorni alla moto...... sono ormai prossimo ai 28000km... :(

giorgio
17/09/07, 04:50
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaarrrrrrrrrrrrrggggggggggghhhhhhhhhhhhhhh!!!!
azzo azzo azzo!!! :evil: :evil: :evil: :evil:

rosicoooo :incul