PDA

Visualizza la versione completa : E' ora di correre...

Ady
08/04/06, 20:32
Ragazzi finalmente... Oggi non sapevo cosa fare e sono passato dal conce per chiedere i prezzi dei tamponi e del cavalletto posteriore e se aveva notizie della mia Effe... sono entrato e il conce con un gran sorriso, sapendo di rendermi felice (probabilmente annusava già l'odore dei soldi), mi ha detto: -Sai che è arrivata ieri... è in magazzino a Fidenza che qui non c'è posto. (Ho così scoperto che avrei avuto un'altro posto dove poterla comprare forse a meno e che magari espone anche qualche gadget da abbinare alla vendita.) Anche se mi sono chiesto perchè non mi ha telefonato per andarla a saldare ieri (mi dovrò fidare??)... Ma ora non importa. E' ARRIVATA!!!! Lunedì saldo e martedì mattina ha detto che mi faxxa il libretto per andare a fare l'assicurazione. Spero per venerdì (speriamo non cominci la brutta stagione) di andare a lavorare con lei.. Cavolo... passerò una settimana senza chiudere occhio... E credo che sarà ancora più dura delle tre che ho già passato...

Neon
08/04/06, 20:49
Sono "in dolce attesa" anche io :mrgreen: :mrgreen:

Vedrai che tutto andra' per il meglio!

VFRMacs
08/04/06, 20:54
Cari amici ... non è una dolce attesa ...
So che questo week vi roderete il fegato ed oltre ... vedendo gli altri in giro con la moto ... con la nostra, poi ...

L'errina è troppo ...
E' troppo ...

...
Congratulazioni ...

Ady
08/04/06, 22:19
Grazie ER. Il fegato non me lo rodo più. L'ho già finito tre settimane fa quando ho firmato il contratto... Ora sono passato ben oltre...

solodue
08/04/06, 22:23
Non ti preoccupare...

Pensa che avrai altri giorni, mesi, anni.... per stae in sella e macinare km.....

Magari in compagnia di qualche forumista..... :ok

A presto :wink:

Ady
11/04/06, 00:51
Signori e signore forse ci siamo. Oggi ho saldato la mia errina. Anche se il conce non me l'ha ancora fatta vedere (speriamo bene). Domani mattina mi ha detto che mi manda il fax del libretto, così corro a fare l'assicurazione e mercoledì avrò tra le gambe la mia prima vera moto... Chissà se riuscirò a dormire...

ilcanarino
11/04/06, 00:53
FFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFoto!!!!!! :D :D :D

Ady
11/04/06, 01:14
Stai calmo canarino... 6 più impaziente di me? dammi il tempo di vederla... poi è tutta nuova e originale...

VFRMacs
11/04/06, 11:32
Oggi è martedi ... se hai il libretto e l'assicurazione ... dovresti ritirarla oggi stesso ... massimo domani ... Congratulazioni ... :briaco3

solodue
11/04/06, 11:34
Allora è colpa tua se c'è sto tempo di caxx@...

Scherzi a parte..

Vai a prenderla e poi Volaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Ady
11/04/06, 19:41
La vado a prendere domani. E comunque qua c'è il sole.... Un pò freshino, ma domani hanno messo miglioramenti. Poi per scaramanzia preferivo non prenderla di martedì o venerdì...

gianlukko
11/04/06, 20:32
@ Ady: se domani, quando la vai a ritirare, hai voglia di fare un girettino verso Casalmaggiore, xè non mi passi a trovare al Supermedia che c'è al centro Padano; così mi fai vedere la tua bella e ci presentiamo. Poi, sempre a Casalmaggiore c'è anche Smithenson da poter andare atrovare :wink: Se ci riesci e ti va, io lavoro dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 20.

Intanto ti faccio i miei complimenti x l'acquisto!! :ok

Ady
11/04/06, 21:15
@ Ady: se domani, quando la vai a ritirare, hai voglia di fare un girettino verso Casalmaggiore, xè non mi passi a trovare al Supermedia che c'è al centro Padano; così mi fai vedere la tua bella e ci presentiamo. Poi, sempre a Casalmaggiore c'è anche Smithenson da poter andare atrovare :wink: Se ci riesci e ti va, io lavoro dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 20.

Intanto ti faccio i miei complimenti x l'acquisto!! :ok

Domani la vado a prendere verso le 7 di sera. Quando esco dal lavoro. Poi ho ancora il foglio rosa e fatto un'ora di guida. Non mi fido molto a girare lontano. Per Smithenson domani non credo che ci sia. Dovrebbe avere allenamento (in teoria anch'io...). Magari fra qualche giorno comincierò a girare di più

fifi
12/04/06, 07:17
L'attesa sarà ben ripagata, non dibitare.

Complimenti!!!

Smithenson
12/04/06, 09:40
Esatto stasera ho gli allenamenti!!!!!

Ady
12/04/06, 20:22
12 Aprile 2006
Ore 18.15

Sono dal concessionario e...
Eccola lì...

giandz
13/04/06, 02:07
Very Very compliment's!
A me l'accoppiamento rosso e nero mi piace troppo! La mia se la facevano nera e rossa l'avrei presa così! Ma purtroppo non la facevano e nera e oro non mi piace....

Ady
14/04/06, 00:48
Ragazzi che spettacolo....
In due giorni non sono riuscito ad usarla quanto volevo per via del lavoro, ma stasera sono andato al bardagli amici ed è stato fantastico. Domani ci vado al lavoro, visto che sono stato minacciato di linciaggio dai colleghi se non lo faccio, in quanto si sono messi d'accordo in una decina per venire con le loro moto. Un mini raduno..
Comunque sono fiero della mia scelta.
P.s. Peccato solo per le vibrazioni.

Smithenson
14/04/06, 11:42
E stasera agli allenamenti??????? vieni a farmela vedere o no??????
Il Ros sosteneva l'ha presa nera a righe rosse ... ed io guarda di rosso c'è solo il telaio, come la mia!!!!

Ady
15/04/06, 02:25
E stasera agli allenamenti??????? vieni a farmela vedere o no??????
Il Ros sosteneva l'ha presa nera a righe rosse ... ed io guarda di rosso c'è solo il telaio, come la mia!!!!
Mi sa che te la porto a far vedere domenica prossima quando giocate in casa. In questi giorni c'ho pochissimo tempo. Così se me lo ricordo ti porto la fotocamera per fare le foto anche alla tua da mettere qui sul sito

Ady
17/04/06, 02:12
Credo di aver trovato il nome (con l'aiuto della mia dolce metà) alla mia errina.
Roxanne.

Ady
22/04/06, 20:04
Dopo poco più di una settimana ecco quello che ho sempre sognato di fare...

leverkusen
22/04/06, 20:12
dico solo una cosa...SPETTACOLO!!! :moto

Ady
22/04/06, 20:15

SCINTILLA
22/04/06, 20:15
Io sarò li domani verso le 10. :D

Ady
22/04/06, 20:21
Cavolo, un pò prestino... Se no vi aspettavo per un saluto...

SCINTILLA
22/04/06, 20:24
In teoria le 10, parto da Varese alle 8 se tutto va bene, se per caso sei in giro e vedi un ER6n grigia con pilota(della domenica) con tuta e borse laterali nere sono io. Il mio collega è con uno Z1000 nero e un giubbino nero nianco e blu.
Se ci avvisti salutaci!

Smithenson
24/04/06, 18:36
Complimenti per la Cisa la prossima vengo anch'io ..... chiamami!!!!
Ps grazie della visita di oggi!!!!

SCINTILLA
25/04/06, 18:40
L 'abbiamo fatto oggi il passo della Cisa eravamo in cima a fare la foto sotto il cartello alle 14!!!!!!!!

Bellissima la sequenza di curva ... un po' meno lo stato dell' asfalto.
Quando la sistemano mandami un messaggio che vengo a scintillare un po'!

Ady
25/04/06, 18:51
L 'abbiamo fatto oggi il passo della Cisa eravamo in cima a fare la foto sotto il cartello alle 14!!!!!!!!

Bellissima la sequenza di curva ... un po' meno lo stato dell' asfalto.
Quando la sistemano mandami un messaggio che vengo a scintillare un po'!

Se sapevo che passevate verso quell'ora mi facevo trovare... voglio vedere la foto

VFRMacs
25/04/06, 18:54
Il passo della Cisa è la mia strada preferita ...
:amore2 :amore2 :amore2

Sulla statale in errina ... deve essere un orgasmo dietro l'altro ... attento alla sella ... beato te ...
:moto :moto :moto

SCINTILLA
25/04/06, 18:56
Ady, Abbiamo deciso all' ultimo momento di passare da li.... se avevo il tuo numero ci si beccava... mi organizzo meglio per la prox.

Ady
25/04/06, 19:08
Tranquilli ragazzi, avevano messo anche brutto oggi e ho girato stamattina. Avete preso dell'acqua? Comunque sarà per la prossima

SCINTILLA
25/04/06, 19:26
Non abbiamo preso acqua... solo insulti da un ninja che abbiamo sverniciato :mrgreen:

Alla prox! :ok