Visualizza la versione completa : Domenica 9 aprile 2006 mega incontro-lago del turano
ilcanarino
09/04/06, 22:37
Allora....
ragazzi... oggi voglio solo dire che abbiamo battuto il record
11 errine all'incontro!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D
l'uomo che è riuscito a mettere insieme la bellezza di 11 er6 è stato superNN!!!! :briaco3 :briaco3 :briaco3
my compliments :ok
questo incontro proposto e suggerito gia diversi giorni fa è stato suggellato da uno splendido giro al lago del turano :D :D :D
all'incontro oltre ad aver partecipato ben undici di noi del forum, alcuni dei quali con le loro simpaticissime ragazze, è stato condito e onorato della presenza di amici che ognuno di noi ha potuto portare e che hanno fatto si che il gruppo di moto superasse abbondantemente. le 15 unità (se non sbaglio).
il rendez vous per i partecipanti è stato presso la filiale bmw sulla via salaria appena fuori il raccordo, a nord di roma.
li, assieme a noi c'era la compagnia di altri motociclisti che hanno ammirato le nostre motine. :mrgreen:
tempo di conoscersi un attimo e stringerci la mano (chi ancora non si conosceva del gruppo) un pò di chiacchere battute e scambio di idee sulle moto è via con le prime foto in parata!!!!
giusto uno slargo per metterle ben ordinate foto a volontà.
il tempo passa e si decide di partire finalmente :okk
appena il tempo di mettere benza e col passare dei chilometri si lascia l'area metropolitana romana per imbatterci nelle campagne fuori roma dove strada facendo troveremo sempre piu bei panorami, curve splendide e il tempo per un caffè prima di arrivare al ristorante :briaco3
al coffè break (come lo chiamiamo da in ufficio la pausa caffè) :sdentato
l'amico dottor cash aimé è costretto a lasciarci per improrogabili impegni personali. un ringraziamento mio e credo a nome di tutti comunque della compagnia che ci ha voluto regalare fin li.
grazie :ok
dopo il caffè si riprende la strada con le ultime curve da affrontare in carovana ed eccoci finalmente al nostro ristorantino per l'ora di pranzo. dove dopo qualche problema di parcheggio iniziamo a prender posto nel bel gazebo preparatoci dal ristoratore tutto per noi!!!! :D :D
si ritorna bonariamente a chiaccherare scherzare, io e superNN ci divertiamo nel frattempo a fotografare e filmare mentre la bella giornata regalataci da un sole splendido condisce l'aria fresca di montagna :D
come al solito mi metto a fare il deficiente facendo foto buffe a chi mi capita... ma vabbè se no non mi diverto :diablo
inizia finalmente il pranzo.
antipasti qui e li per iniziare a deliziare i nostri stomaci e le chiacchere si fanno sempre piu limitate... :diablo la gente ha fame...
dopo quei chilometri a goderci quei paesaggi tra curve e curvette...
era ora di allietare anche la pancia!!!!
arriva il tris di primi e io giu di foto!!!! :briaco
gia qualcuno sbuffa e si accarezza la pancia... (e vuoi mettere...)
poi dolce alla fragola e fragole in coppa a colcludere il pranzo :briaco3
e ora??
ora si raggiunge finalmente a completamento del nostro giro di oggi lo splendido lago del turano! :D
pochi minuti e ancora un pò di curve e finalmente possiamo ammirare questo bel lago il cui paesaggio posso assicurarvi che nelle ore di tramonto per chi avrà possibilità di sostarci è mozzafiato!!! :D :D
si costeggia il lago dopo aver passato la diga e li giu di ultime curve dove anche io non mi risparmio!!! :D
a proposito....
oggi per me è stata una giornata importante.
tutte le ragazze e i ragazzi ne sono stati testimoni. all'incontro sulla salaria con il mio gessetto bianco ho segnato trasversalmente la gomma posteriore a testimonianza poi... delle pieghe che l'avrebbero cancellato.
ebbene si.
grazie a superNN e i consigli degli altri oggi mi sono davvero superato.
spettacolo!!! :D la foto parla da sola.... 8)
ultime foto su uno dei ponti che tagliano il turano e via di ritorno a casa dopo una bella giornata che spero si possa ripetere piu in la...
davvero un record ragazzi!!!!
PS
piccolo inconveniente per il ritorno. grazie a la mia famigerata lentezza anche nel risistemarmi casco guanti ecc. il mio Amministratore Delegato superNN s'è dimenticato di me e vik. e cosi partendo appena dopo loro ce li siamo persi e mi sono trascinato vik con me nella direzione opposta al ritorno del gruppo finendo per prendere l'autostrada... :diablo2
vabbè dai amicone mio :briaco4 .... non è successo niente : :wink: . non importa :ok amici come prima e piu di prima :briaco3
(amministratore delegato superNN: sei licenziato!!! :sarcastic :sarcastic :sarcastic :sarcastic :sarcastic :sarcastic :devil scherzo... :okk )
raga per problemi tecnici (non sono riuscito a caricare le 52 foto nell'album incontri) e per il fatto che non mi va di prendermi il ****iatone dal Comante :angelo posto qui solo le foto principali.
allego però una cartella zip (vedi link piu sotto per scaricarlo,spero possiate decomprimerla) contenente tutte ma proprio tutte le foto che ho fatto. :ok
prego comunque notare ora alcune foto bizzarre di Midnight rambler, enrico il nuovo arrivato e er6nero ... che non so neanche come mi sono venute... :sdentato
Ripeto chi non si trova nelle foto, si troverà sicuramente nella cartella zip.
se riesco a fare quel che credo il topic verrà modificato in modo da rendere piu accessibile tutte le foto. per ora ho solo questo modo.
ilcanarino
09/04/06, 22:39
Qui altre foto. le altre in zip
DoktorCash
09/04/06, 22:49
Cari ERranti ERetici ERotici....
be', sono proprio contento di aver fatto la vostra conoscenza; vi assicuro che tornare indietro a metà strada mi è costato parecchio, ma almeno il ghiaccio è rotto.
Certo che vedere 11 errine tutte insieme era da sballo... come direbbe uno che di moto ci capisce abbastanza... "che spettacolo!".
Grazie ancora per la bella mattinata, arrivederci a prestissimo e buona strada a tutti
DoktorCash & ER6-medici in prima linea
P.S.: prendete in considerazione il megaradunone Kawasaki dei primi di Giugno! Nel frattempo cercherò di farvi avere notizie fresche dei Kawasaki Days :-))))
P.P.S.: tenete presente che a partire da ora, spesso e volentieri tornerò nell'isoletta natia; se a qualcuno di voi interessa una incursione in terra Sarda, mi contatti!
Bellissimo !!!
Che spettacolo !!!!
Però sono stato a lavorare tutto il giorno ... per cui sono verde dall'invidia !!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
:moto :ok bel resoconto:
io ero rimasto ad uncerto punto indietro, perchè no ti vedevo(vabbè che vai piano :dormi , ma pensavo che vik ti avrebbe spinto un po') .
invece dove si sono fermati tutti ad aspettare mi hanno detto che avevate preso la strada opposta:
dai hai fatto un diversivo interessante magari :wink:
al + prestto metto qualche fotina
:ciao :ciao
ilcanarino
09/04/06, 23:00
dai hai fatto un diversivo interessante magari
certo. 50 chilometri di puro asfalto nero d'autostrada fino al raccordo. :mrgreen:
però insomma... con giro di oggi, da casa mia fino alla salaria a 130 orari, il percorso e sti ultimi chilometri (alla media di 130 orari) includendo in piu un pezzo di raccordo e pontina il fuel mi si è accesoa a 265 chilometri!!! :shock:
ilcanarino
09/04/06, 23:02
Doktor sorry per il nick scritto male... :angelo
allora il link per scaricare tutte le altre foto (e vi consiglio caldamente di farlo se ne avete la possibilità) è questo:
http://rapidshare.de/files/17604635/foto_gita_al_lago_del_turano_9_aprile_2006.zip.html
avrei voluto fare di testa mia postando gia qui dentro tutte e 52 circa foto ma poi MC prima mi toglieva l'incarico di moderatore, poi mi faceva a fettine e poi mi bannava inesorabilmente... :mrgreen:
se trovo un sistema migliore vedrete aggiornato il topic.
grazie di nuovo a tutti!!! :D :D :D
Midnight_Rambler
09/04/06, 23:17
Bèh ragazzi, oggi è stata veramente una giornata bellissima, voglio davvero ringraziare tutti,dalla persona con cui ho parlato meno a quella con cui ho parlato di piu! io penso che siamo proprio una bella compagnia!
Un ringraziamente particolare a SuperNN per l organizzazione magnifica dell'uscita! spero di rivedervi presto a tutti!
Canarì mi è dispiaciuto che oggi te e vik vi siete persi all ultimo...
vi posto qualche foto che ho fatto io e che ancora non è stata messa da altri...
canarinooo....ma io non lo vedo il file zip,dov'è??(la foto mia che hai messo è molto bastarda(ma ce n'è una ancora peggio :sdentato )!! :ok :ok :ok :mrgreen: :mrgreen: (sei er mejo alè!)
sono stanco morto....vado nel mondo dei sogni!ciaooooo
ilcanarino
09/04/06, 23:20
Il file zip è quello che scarichi dal link che vedi sopra. grazie... :briaco3 :briaco3 :briaco3 anche te però sei troppo forte... :ok
Canarì, dalle foto che hai fatto più che un motoraduno sembra la riunione annuale del club dei magnaccioni... :D
Cmq grazie! le ho già salvate e incluse nell'album dei miei ricordi più belli.
Mi associo per i ringraziamenti al nostro AD SuperNN e a tutti per la bellissima esperienza che spero si ripeterà presto.
vittorino81rm
10/04/06, 10:15
buon giorno a tutti ragazzi...
che giornata spettacolare ieri... devo assolutamente fare i miei complimenti a tutta l'organizzazione...
(grande superNN ottimo Canarino... ma nn ti montare la testa... per essere il migliore devi riuscire a ripeterti)
sono davvero contento di avervi conosciuti... ho avuto l'occasione di portare un amico che nn vedevo da un sacco di tempo e che adesso non mi scrollerò + per quanto s'è divertito :D
veramente una bella giornata... tanto che quando ci siamo lasciati rosicavo troppo che fosse finita...
come dicevo ieri sera... basta foto o parlare di foto... iniziamo ad organizzare la porssima uscita!!!!!
un abbraccio a tutti
Cari Amici sono io che ringrazio Voi per l'entusiasmo con cui avete risposto al mio invito; non dubitate di uscite ne organizzeremo altre prestissimo.
Ringrazio anche per la compagnia il gruppo esterno che si è aggregato a noi; non ricordo il nome del del loro forum ma spero che si facciano sentire per un possibile gemellaggio;
ma ditemi ditemi... ho capito che avete mangiato bene.... ma la strada :wink: :mrgreen: le curvette :?: :ok
Attendo commenti :!: :D
Midnight_Rambler
10/04/06, 11:40
ho capito che avete mangiato bene.... ma la strada le curvette ?
sensazionali....spettacolari...mitiche.... :mrgreen: .... si piegava da paura!! :ok
ilcanarino
10/04/06, 12:11
Io sono rimasto molto contento... te l'ho dimostrato sulla gomma no?? :mrgreen:
ragazzi dire che sono di tutti i colori per l'invidia è poco :evil: , giuro che se potessi mi unirei al vostro gruppo per il prossimo incontro, bravi comunque per quello che riuscite a trasmettere attraverso le vostre foto ed impressioni che postate, sono sicuro che se si iniziasse ad organizzare un primo raduno sicuramente parteciperemmo in tanti, ci vuole solo l'iniziativa di uno di noi (superNN???) :ok
P.S.
ho dato un occhiata alle foto, belle, m'è venuta anche fame, ma oltre alle frecce che indicano non so che??? perche non ci metti anche i nomi??
ma la strada :wink: :mrgreen: le curvette :?: :ok
Attendo commenti :!: :D
Molto bello il tratto di strada che dalla salaria vecchia porta a Rocca Sinibalda. Curve con buona visibilità, di raggio variabile, asfalto un po' granuloso ma regolare, pulito e asciutto. Soprattutto un panorama magnifico con vista sul, credo, Terminillo innevatissimo.
Più insidioso il lungo lago pomeridiano. Aria e asfalto complessivamente più umidi e freddi. Talvolta pozzette e/o rivoli di acqua a centro curva. In un paio di casi ho avuto perdita di aderenza con un piccolo scarto all'anteriore prima e al posteriore poi http://www.calshop.biz/smiles/fifone22.gif. E' bastato però chiudere un po' il gas e godersi il favoloso scenario del lago.
Suggestione. Voto 7,5/8. :D
Guarda che se mi date il via io mi muovo... posso provare a lanciare un topic guida con sondaggio per avere un'idea delle possibili adesioni ma se si comincia a parlare di un raduno nazionale vorrei avere in parere/benestare dei "CAPI" :wink:
Se mi dite di partire.... io parto (con il presidente naturalmente) :ok :!: :D
ilcanarino
10/04/06, 13:25
Presto contatterò MC e i principali members dello staff per la cosa del raduno. il discorso è sempre questo, verificarne la fattibilità dopo aver deciso il luogo, la stragrande maggioranza della gente non potrà venire per la distanza. voi che girate, superNN, crux, duka, fifi... iniziate a farvi venire qualche idea... poi la sede per discuterne adeguata (visto che è il caso che alla fin fine a parte le segnalazioni di preferenze ci si deve coordinare tra chi realmente si piglia la briga del raduno e l'organizzazione) la si apre. e li parlate solo voi. tanto è inutile che si passa settimane a raccogliere segnalazioni per preferenze...
ognuno dirà la sua e ci saranno 20.000 posti diversi per radunarci...
proponete voi due/tre posti strategici e poi noi altri magari voteremo.
donovann io le cose le farei pure per benino, tipo il link che aveva messo crux per le uscite. però:
1. non so dove parcheggiare i files
2. il forum non mi da possibilità di inserire le foto nell'album incontri come MC ha disposto
3. ieri sera era tardi...
io le cose le farei pure però qui non ho i mezzi e mi arrangio come posso.
regà ma come Ca....o è che non riesco a caricare piu foto ne nell'album personale ne in quello raduni???
la gente comunque è stata di parola e non ha dato buca. questo è buon segno.
io per un incontro interregionale proporrei fine maggio inizi giugno per la "fiorita" che c'è a castelluccio di norcia. io li con voi (spero) o in solitaria ci DEVO andare. uno spettacolo di colori cosi non me lo posso perdere. :ok
ilcanarino
10/04/06, 13:32
A proposito:
valesail l'hai visto per aria il razzo segnalatore??? :angelo
PS
questo incontro personalmente lo dedico a bibe, che per motivi di salute (piccolo interventino) è sceso giu in basilicata un pò di tempo. anche lui si sarebbe unito al gruppo...
bibe rimettiti presto che ti rivogliamo tra noi!!!! :D
Bibe motociclista coraggioso!!!!!!!
Buona guarigione.
ehila gente!
finalmente ho messo mano su internet,mi sono iscritto e posso postare.
Grande giornata, sono stato proprio bene,mi son divertito tanto bella uscita e gran bella compagni! :D
Mi aggiungo ad i ringraziamenti per SuperNN e ad er6nero che mi ha fermato per strada dandomi così la possibilità di conoscere il sito e voi tutti.
Ora passiamo alle cose serie...
Canarì ormai sei grande ed è ora che tu sappia la verità....
1-)E' stato tutto un complotto lasciarvi al posto, ci siamo nascosti,mimetizzati e abbiamo invertito i cartelli!!!!(i più maligni volevano anche lanciarti le chiavi nel lago.... :mrgreen: )
2-)Il gessetto è stato diligentemente cancellato alla pausa caffè....
Ihihihih Ovviamente scherzo!
:mrgreen: :ok :mrgreen:
Non vedo l'ora di fare un'altra uscita...che ******!!!
Ciao a tutti!
ilcanarino
10/04/06, 14:42
paiale:
:spara :twisted:
ahahahahah
si comunque concordo con te è stata una giornata bellissimissima!!!!
grazie per avermi fatto compagnia con la tua errina gialla sorellina della mia!!! :briaco3
ehila gente!
finalmente ho messo mano su internet,mi sono iscritto e posso postare.
Grande giornata, sono stato proprio bene,mi son divertito tanto bella uscita e gran bella compagni! :D
Mi aggiungo ad i ringraziamenti per SuperNN e ad er6nero che mi ha fermato per strada dandomi così la possibilità di conoscere il sito e voi tutti.
Ora passiamo alle cose serie...
Canarì ormai sei grande ed è ora che tu sappia la verità....
1-)E' stato tutto un complotto lasciarvi al posto, ci siamo nascosti,mimetizzati e abbiamo invertito i cartelli!!!!(i più maligni volevano anche lanciarti le chiavi nel lago.... :mrgreen: )
2-)Il gessetto è stato diligentemente cancellato alla pausa caffè....
Ihihihih Ovviamente scherzo!
:mrgreen: :ok :mrgreen:
Non vedo l'ora di fare un'altra uscita...che ******!!!
Ciao a tutti!
Bravo ti sei segnato e hai fatto il tuo dovere... :ok ... ora prosegui con i doveri e vatti immediatamente a presentare in corsia di accellerazione :wink: ... la compagine è molto più nutrita rispetto agli undici di ieri :D
DoktorCash
10/04/06, 20:36
Dear Tweetie (ossia Caro Canarino)....
L'ideona di un primo raduno nazionale non è per niente male....
-MA-
mi permetto di insistere, dopo avervi conosciuto :D è un preciso dovere!
-aggregatevi al megaradunone delle Kawa in toscana il2,3 e4 Giugno! E' l'occasione buona per "scrollare" un bel po' di gente che ha la stessa nostra motina, e che magari non sà neppure della nostra esistenza....
Lo scambio reciproco, in sintesi, fà bene a tutti!
Siete troppo "giusti",
P.S.: what it means (chevvordì) "novellino" che compare in calce ai miei Mail? So' semifreddo, ma quale novello!
P.P.S.: strada stupenda, curve "mittike", peccato asfalto in alcuni tratti rovinato, DoktorCash impippito dall'inverno e dal cambio moto :-))))
Midnight_Rambler
10/04/06, 21:31
P.P.S.: strada stupenda, curve "mittike", peccato asfalto in alcuni tratti rovinato, DoktorCash impippito dall'inverno e dal cambio moto :-))))
Ciao a tutti ragazzi..Ieri giornata splendida,sia meteorologicamente parlando che la compagnia..Un COMPLIMENTI grande a superNN per la gita,strada splendida e con curve molto divertenti, ed è stato mio grande piacere riuscire a starci dietro vista la sua esperienza..Contraccambio il saluto mandatomi da Vik speriamo di organizzare una nuova uscita fatta sopratutto di curve km, e poco tempo con i piedi sotto il tavolo,...
Dimenticavo ottimo il pranzo,ancora complimenti a superNN..
Mi dispiace per IlCanarino e Vik... :D :smile: :D :D :D :D :moto :moto
ilcanarino
11/04/06, 00:19
Dear Tweetie (ossia Caro Canarino)....
L'ideona di un primo raduno nazionale non è per niente male....
-MA-
mi permetto di insistere, dopo avervi conosciuto :D è un preciso dovere!
-aggregatevi al megaradunone delle Kawa in toscana il2,3 e4 Giugno! E' l'occasione buona per "scrollare" un bel po' di gente che ha la stessa nostra motina, e che magari non sà neppure della nostra esistenza....
Lo scambio reciproco, in sintesi, fà bene a tutti!
Siete troppo "giusti",
P.S.: what it means (chevvordì) "novellino" che compare in calce ai miei Mail? So' semifreddo, ma quale novello!
Personalmente potrei a questo punto unire la mia uscita a castelluccio di norcia assieme al raduno che proponevi...
domani mi leggo bene il tuo coupon che mi hai lasciato, faccio una breve e concisa :okk relazione ad mc per informarlo sulla cosa e spero che ci sia seguito insomma... :D
raga c'è nessuno che se la sente di partecipare a quel raduno in toscana di doktor cash???
Raduno KAWA in casa mia ???
Dove come quando e perchè ???
Prego aprire apposito thread con tutte le info !!!
Potrebbe essere una buona occasione ...
ilcanarino
11/04/06, 00:31
Io mi permetterei di suggerire a doktor cash di aprire un topic apposito sul raduno che ci segnalava, visto che è quello che ne sa piu di tutti, e può rispondere a quesiti e perplessità sull'eventuale adesione.
doktor????? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ilcanarino
11/04/06, 01:02
Ragazzi il gagliardo Midnight_rambler ci posta qui:
http://rapidshare.de/files/17693655/MOV00490.MPG.html il suo miniclip di errine tutte in parata.
il file pesa poco e consiglio di scaricarlo :D :D :D
stiamo cominciando a far diventare multimediale ogni incontro :P
Ragazzi,
è stata una giornata veramente fantastica. Il vostro è un gruppo veramente simpatico e capace di organizzare grandi cose, come questa gita al lago del Turano. Bellissimo il paesaggio, grande il divertimento sulle curve dell'itinerario scelto, ottima la compagnia e lo stile di guida di tutti quanti (divertente ma sicuro).
Personalmente, la gita sembrava fatta su misura per me, che non sono uno smanettone e che dopo troppi Km in sella alla mia piccola furia comincio ad accusare un po' di stanchezza. Per non parlare della lunga, piacevole (e oserei dire dovuta) sosta per il pranzo.
Spero di poter essere con voi ogni volta che organizzerete qualcosa di simile.
E complimenti a tutti per le vostre errine: spero di avere presto il piacere di provarne una (vero Vittorino?)
Sesto
Z750 nero
Ragazzi,
è stata una giornata veramente fantastica. Il vostro è un gruppo veramente simpatico e capace di organizzare grandi cose, come questa gita al lago del Turano. Bellissimo il paesaggio, grande il divertimento sulle curve dell'itinerario scelto, ottima la compagnia e lo stile di guida di tutti quanti (divertente ma sicuro).
Personalmente, la gita sembrava fatta su misura per me, che non sono uno smanettone e che dopo troppi Km in sella alla mia piccola furia comincio ad accusare un po' di stanchezza. Per non parlare della lunga, piacevole (e oserei dire dovuta) sosta per il pranzo.
Spero di poter essere con voi ogni volta che organizzerete qualcosa di simile.
E complimenti a tutti per le vostre errine: spero di avere presto il piacere di provarne una (vero Vittorino?)
Sesto
Z750 nero
Caro sesto il piacere è stato tutto nostro :D e spero proprio che ci farai compagnia nelle prossime uscite :ok
vittorino81rm
11/04/06, 13:31
sestaccio accio accio... scrivi e nn mi dichi nulla?
sono davvero contento di averti portato in questo clan di simpatici pazzarelloni... sapevo che ti sarebbe piaciuto e non ho resistito... certo che farti guidare la mia moto... vabbè se ce le scambiamo ci stò (hai visto mai che poi scappo con la tua bestiolona?!)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |