Visualizza la versione completa : E' arrivato il cinquinoooo!!!
Perfettamente cosciente che le ruote del mezzo in questione sono due in più, spero di non suscitare le "ire" :sdentato di nessun collega centauro nel comunicarvi ufficialmente che: è arrivata la mia nuova 500 in concessionaria!!! :D
Ebbene si, dopo tante tribolazioni sono quasi riuscito ad entrare in possesso (dico quasi perchè la ritirerò oggi pomeriggio) della mia terza 500.
Ora posso dire di averle avute tutte e tre, dalla mitica "500 L" avuta per i 18 anni, passando per la più anonima Cinquecento Sporting all'università....fino a quest'ultima stupenda bellissima e patapim e patapam, 500 del 2007!! :wink:
Scusate l'enfasi da teeneager al concerto dei Duran Duran, ma per me è una soddisfazione ancora più grande, inquanto è la prima macchina che compro con i miei dindì! :amore2
Appena possibile posterò un paio di foto..
E bravo al nostro papero :mrgreen: :ok :clap :congratulations
grande!!!!
ottimoacquisto!
che versione hai preso?
COMPLIMETONIIIIIIIIIIIII
E' proprio bellina, vogliamo le foto.
Ma si impenna? :mrgreen:
mzx & susi
09/08/07, 20:53
auguroni falla durare
pero ricorda che e pur sempre una fiat jajajajajajajaja hahahahahahahaha
:smile: :D :P :mrgreen:
complimenti........allora non mi resta che augurarti di organizzare il mitico viaggio italia - capo nord :ok
kawagranata
10/08/07, 10:04
Complimenti
pensa che domenica scorsa rientrando dal mare partendo da pietra ligure passando dal colle di melogno quota 1030 mt un bel dislivello di curve e curve e tornanti una strada stupenda per la nostra moto dopo aver superato qualche macchina salendo mi son ritrovato un cinquino nuovo davanti ed è stato uno spasso vederlo arrampicare su per quella strada davanti a me non riuscendo a superarlo mi sono goduto le sue uscite dai tornanti bella grintosa
complimenti dinuovo per l'acquisto
kawagranata
sternocleidomastoideo
10/08/07, 11:24
evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Auguri :ok !!!!!
Ora, capisco la novità e la voglia di macinarci i km...ai nostri giri, però, vieni con la tua errina, mi raccomando, che ancora dobbiamo conoscerla meglio... :mrgreen:
Complimenti per l'acquisto... Un po' di foto no eh? :mrgreen:
Grazie ragazzi; ecco le impressioni "a caldo" della 500 1.3 multijet colore blu impeccabile: appena seduti dentro, l'esclamazione "che fig@ta" è d'obbligo, dopodichè il sorriso che mi si stampa in faccia è imbarazzante appena scopro che infilando la pen drive, l'impianto stereo inizia a riprodurre senza incertezze la mia musica!! Girata la chiave d'accensione, mi sorprendo dell'insonorizzazione dell'abitacolo (in fiat stavolta hanno fatto le cose in grande stile); veniamo alle "piccole" note dolenti......Il motore!! Pigro.
Bisogna infatti tenerlo sopra i 2000 giri per avere una spinta corposa :roll: .
In estrema sintesi, è la macchina più bella che abbia mai visto....ma non perchè è la mia!! :angelo
Ps: per le foto aspetto di uscire dall'ufficio.
bella papero'!!!complimenti e auguri...
eh ma mo non andare in giro solo co la macchina :evil: :mrgreen: :ok
Ecco le foto:
http://img264.imageshack.us/my.php?image=img1389zx0.jpg
http://img295.imageshack.us/my.php?image=img1391at6.jpg
http://img264.imageshack.us/my.php?image=img1394lo4.jpg
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |