Visualizza la versione completa : Ecco la mia devil :)
ma nn è bellissimissimissimaaa??? :amore :amore2 :smile: :ganzo
Titolo modificato da maxdvst: ricorda, la prima lettera deve essere maiuscola :ok
Spettacolooooooo!!!!!!! :ok
Grassie grassie :ganzo
prossima spesa porta targa :amore2
Complimenti veramente bella, stile pulito e sportivo.
Very good !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Molto molto bella complimenti, mi piacerebbe sapere il cupolino che marca è. Grazie.
Complimenti veramente bella, stile pulito e sportivo.
Very good !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sempre linda e pulita la mia motina! le faccio la doccetta un giorno si e uno pure!! con sto caldo!! :D :D :D
Complimenti per la tua motina...
Veramente bella... come tutte le errine :okk
Molto molto bella complimenti, mi piacerebbe sapere il cupolino che marca è. Grazie.
Il cupolino è della biondi acquistato a union bike milano via tolstoy... 90 euri!! :smile:
io stavo meditando di farmelo da me ma poi ho trovato un tizio che vende portatarga con attacchi universali, luce targa a led e frecce a circa una 50€ comprese spedizioni, se ti può interessare ti dico poi qualcosa appena ne so di +
io stavo meditando di farmelo da me ma poi ho trovato un tizio che vende portatarga con attacchi universali, luce targa a led e frecce a circa una 50€ comprese spedizioni, se ti può interessare ti dico poi qualcosa appena ne so di +
Interessante il prezzo, ma di ke marca sono? aspetto tue notizie allora... grazie! :ok
grazie dani a settembre devo venire a milano e non mi farò di sicuro scappare quel bel cupolino ancora complimenti per la piccina
Interessante il prezzo, ma di ke marca sono? aspetto tue notizie allora... grazie! :ok
A proposito, mi servirebbe anke il parafango posteriore.. :smile: sai qualcosa x risparmiare?? grazie.. grazie dani a settembre devo venire a milano e non mi farò di sicuro scappare quel bel cupolino ancora complimenti per la piccina
Scusa l'ignoranza ma dov'è gargnano?
Non ti preoccupare io in geografia sono una schiappa l'ultima volta che mio figlio mi ha chiesto dove sono gli Urali gli ho detto di chiederlo alla mamma che è lei che mette via tutto.... Comunque è un paesino sulla sponda bresciana del lago di garda. Se non hai mai fatto questa strada con la tua piccina te lo consiglio vivamente è il regno dei biker. Un lampeggio
caruccia la tua moto dani! bè il nome è azzeccato :D
e auguri visto ke hai fatto gli anni da poco ... io da ancora meno :ok
il portatarga mettilo...cambia di brutto la moto..troppo più bella! :ganzo
Carina!!
Tra l'altro, chi ti ha messo la striscia rossa sui cerchi ha fatto un bel lavoro, molto preciso :smile: .
Complimentoni!!! è molto " cattiva " :D :ok
Nera e rossa, che spettacolo!
Complimenti vivissimi.........!!!!!!!!!!! :-)
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |