PDA

Visualizza la versione completa : Ecco la mia devil :)

danisaki
19/08/07, 11:11
ma nn è bellissimissimissimaaa??? :amore :amore2 :smile: :ganzo

Titolo modificato da maxdvst: ricorda, la prima lettera deve essere maiuscola :ok

raptor17
19/08/07, 11:17
Spettacolooooooo!!!!!!! :ok

bonzo76
19/08/07, 11:19
veramente bella!!! :ok

danisaki
19/08/07, 16:12
Grassie grassie :ganzo
prossima spesa porta targa :amore2

snoopy
19/08/07, 17:16
Complimenti veramente bella, stile pulito e sportivo.
Very good !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spinner71
19/08/07, 17:23
Molto molto bella complimenti, mi piacerebbe sapere il cupolino che marca è. Grazie.

danisaki
19/08/07, 17:30
Complimenti veramente bella, stile pulito e sportivo.
Very good !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sempre linda e pulita la mia motina! le faccio la doccetta un giorno si e uno pure!! con sto caldo!! :D :D :D

maxdvst
19/08/07, 17:52
Complimenti per la tua motina...

Veramente bella... come tutte le errine :okk

danisaki
19/08/07, 17:59
Molto molto bella complimenti, mi piacerebbe sapere il cupolino che marca è. Grazie.
Il cupolino è della biondi acquistato a union bike milano via tolstoy... 90 euri!! :smile:

bonzo76
19/08/07, 18:42

io stavo meditando di farmelo da me ma poi ho trovato un tizio che vende portatarga con attacchi universali, luce targa a led e frecce a circa una 50€ comprese spedizioni, se ti può interessare ti dico poi qualcosa appena ne so di +

danisaki
19/08/07, 19:06

io stavo meditando di farmelo da me ma poi ho trovato un tizio che vende portatarga con attacchi universali, luce targa a led e frecce a circa una 50€ comprese spedizioni, se ti può interessare ti dico poi qualcosa appena ne so di +
Interessante il prezzo, ma di ke marca sono? aspetto tue notizie allora... grazie! :ok

Spinner71
19/08/07, 19:28
grazie dani a settembre devo venire a milano e non mi farò di sicuro scappare quel bel cupolino ancora complimenti per la piccina

danisaki
19/08/07, 19:41

Interessante il prezzo, ma di ke marca sono? aspetto tue notizie allora... grazie! :ok
A proposito, mi servirebbe anke il parafango posteriore.. :smile: sai qualcosa x risparmiare?? grazie.. grazie dani a settembre devo venire a milano e non mi farò di sicuro scappare quel bel cupolino ancora complimenti per la piccina
Scusa l'ignoranza ma dov'è gargnano?

Spinner71
19/08/07, 20:55
Non ti preoccupare io in geografia sono una schiappa l'ultima volta che mio figlio mi ha chiesto dove sono gli Urali gli ho detto di chiederlo alla mamma che è lei che mette via tutto.... Comunque è un paesino sulla sponda bresciana del lago di garda. Se non hai mai fatto questa strada con la tua piccina te lo consiglio vivamente è il regno dei biker. Un lampeggio

Blu_Sky
20/08/07, 08:21
caruccia la tua moto dani! bè il nome è azzeccato :D
e auguri visto ke hai fatto gli anni da poco ... io da ancora meno :ok
il portatarga mettilo...cambia di brutto la moto..troppo più bella! :ganzo

Panko
20/08/07, 09:23
Carina!!
Tra l'altro, chi ti ha messo la striscia rossa sui cerchi ha fatto un bel lavoro, molto preciso :smile: .

Valer6n86
21/08/07, 11:52
Complimentoni!!! è molto " cattiva " :D :ok

redeagle
21/08/07, 22:38
Nera e rossa, che spettacolo!

Complimenti vivissimi.........!!!!!!!!!!! :-)