Visualizza la versione completa : I tre secondi più lunghi della mia vita
Cia a tutti ragazzi!
Volevo raccontarvi cosa mi è successo il 16 di agosto...
Era una giornata splendida e io dovevo andare a pranzo da una zia che abita al lago d'orta con la morosa, quale occasione migliore per un bel giro in moto??
parto bello rilassato verso le 10:15 per andare a prendere la mia zavorrina che abita a 20 km da me.
viaggiavo tranquillo su una circonvallazione e vedo da lontano una macchina che proviene nel senso opposto portarsi verso il centro della sua corsia per svoltare a sinistra, procedo tranquillo dato che ho la precedenza, ma all'untimo secondo, quando sono a nemmeno 20 metri dalla macchina questa svolta!!
ho frenato, ma l'impatto è stato inevitabile, sono stato sbalzato in avanti e ho cominciato a rotolare vorticosamente.
il mio unico pensiero era "fa che non mi fermo contro qualcosa di duro!",
poi all'improvviso il vuoto e poi il gelo.
Sono passato fra un lampione e un cartello stradale e poi attraverso la ringhiera di un ponte, finendo nel fosso sottostante...
grazie a dei premurosi e gentilissimi signori sono riuscito a risalire per mezzo di una scala, non ostante le brutte abrasioni a petto ginocchia e piede, ho perso una scarpa dal botto, ma la vista della mia moto distrutta è una cosa che non auguro a nessuno...
probabilmente sarà da cambiare, vedremo...
sono stato davvero molto molto molto fortunato...
ecco qualche foto della mia povera moto... :cry:
scusate la scarsa qualità ma sono fatte col cellulare..
Cavolo, bruttissima esperienza...non ho parole, solidarietà massima!
Mi sembra di capire che per fortuna non ti sei fatto nulla di serio nonostante il brutto volo, hai testimoni? Il conducente dell'autoveicolo ha dichiarato qualche cosa?
Le moto si aggiustano (o ricomprano), la pellaccia no!!!
PS Hai una zia sul lago d'Orta? Dove? Anch'io abito su quel lago, a Gozzano.
Orcaccia miseria!! :shock:
T'è andata di lusso...augurissimi per le abrasioni :? :wink:
Azz..... che esperienza!!! :shock:
Auguri!!!
Cavolo, bruttissima esperienza...non ho parole, solidarietà massima!
Mi sembra di capire che per fortuna non ti sei fatto nulla di serio nonostante il brutto volo, hai testimoni? Il conducente dell'autoveicolo ha dichiarato qualche cosa?
Le moto si aggiustano (o ricomprano), la pellaccia no!!!
PS Hai una zia sul lago d'Orta? Dove? Anch'io abito su quel lago, a Gozzano.
Si, per fortuna ho un testimone, e anche il conducente della macchina ha ammesso lo sbaglio, ma almeno poteva chiedermi se stavo bene, invece nisba.. va beh..
la zia in questione abita a Gravellona toce, ma ne ho anche a Omegna e Crusinallo, mai nonna invece sta a Gozzano..
:shock: un mega abbraccio di solidarietà.......
Cavoli, per nn dire altro, da come lo hai descritto per fortuna hai riportato solo delle abrasioni.
Tantissima solidarietà e un abbraccio anche da parte mia.
Si, per fortuna ho un testimone, e anche il conducente della macchina ha ammesso lo sbaglio, ma almeno poteva chiedermi se stavo bene, invece nisba.. va beh....
Spero abbia messo tutto nero su bianco...
la zia in questione abita a Gravellona toce, ma ne ho anche a Omegna e Crusinallo, mai nonna invece sta a Gozzano..
Allora ti aspetto di nuovo in sella per farci un giro dalle mie parti! :ok
Cavoli, hai rischiato grosso..... :shock:
Solidarietà :|
Sono intervenuti i vigili?
Si si, i vigili hanno fatto tutti i rilevamenti del caso e hanno pensato a tutto visto che io sono andato via in ambulanza...
Jack, non appena riprendo una moto, ci vorrà un po, vengo giù di li e andiamo a farci il mottarone alla faccia dei vecchi con l'audi che non sanno guidare!! :mrgreen:
Jack, non appena riprendo una moto, ci vorrà un po, vengo giù di li e andiamo a farci il mottarone alla faccia dei vecchi con l'audi che non sanno guidare!! :mrgreen:
Bravo! Questo è lo spirito giusto! :ok
:shock: :shock: :shock:
senza parole! Che volo.
I migliori auguri di pronta guarigione.
Ti capisco bene anche io sono caduto per colpa di una manovra azzardata di un'altro, la mia moto si è solo rigata tutta la parte dx e mi sono girate parecchio posso immaginare a te....
Comunque come dice Jack_Hero le moto si aggiustano....
Solidarietà a manetta ciao. :ok
Tutta la mia solidarietà e i migliori in bocca al lupo per tornare presto in "pista". Per quello che ci racconti ti è andata benissimo. Una curiosità: per avere "solo" quelle abrasioni che tipo di abbigliamento indossavi?
Te lo chiedo perchè d'estate purtroppo mi accorgo di essere troppo spesso imprudente ad andarmene in giro in pantaloncini corti e maglietta... :oops:
solidarietà Pizzaboy, un bruttissimo incidente....ma come ti hanno già detto gli altri....per fortuna NON ti sei fatto troppo male...
un abbraccio e guarisci presto
Tutta la mia solidarietà e i migliori in bocca al lupo per tornare presto in "pista". Per quello che ci racconti ti è andata benissimo. Una curiosità: per avere "solo" quelle abrasioni che tipo di abbigliamento indossavi?
Te lo chiedo perchè d'estate purtroppo mi accorgo di essere troppo spesso imprudente ad andarmene in giro in pantaloncini corti e maglietta... :oops:
Indossavo guanti da pista, giubbotto della Giudici che ha retto benissimo, soprattutto il paraschiena, ma si è alzato un po davanti e ora ho delle abrasioni non molto belle sull'addome, pantaloni comodi credo di cotone che si sono strappati tutti e tennis, tra l'altro ne ho persa una...
comunque il ginocchio destro è ridotto un po male...
Ah ovviamente anche il casco!!
Super solidarietá!! :piangi
Meno male te la sei cavata! La moto si rifá in qualche modo....
Mamma mia, mi dispiace moltissimo. Auguri per tutto :ok
Spaventoso...... sono rabbrividito mentre leggevo.... Solidarietà a manetta e rimettiti prestissimo.... (PS una preghierina a San Colombano protettore dei motociclisti e al suo compare San Qlazio mi sembra d'obbligo.... data la dinamica dell'incidente....)
Grazie a tutti per la solidarietà, prometto che qualche preghiera la dico, perchè ci è voluto qualcosa di divino per farmi passare dove sono passato...
Pizzaboy, solidarietà a anche da parte mia, ma ti è andata bene, hai fatto un po' di esperienza in più :ok
E ci hai ribadito ancora una volta quanto servano le protezioni anche per un giretto di "soli" 20 km...
E massima solidarietà a i tuoi parenti vicini di casa di Jack_Hero, :angelo :angelo :angelo
Solidarietà totale , ho avuto i brividi e mi a fatto tornare in mente il mio incidente
P.S. ragazzi sempre le protezioni anke se fa caldo o x pochi Km :ok
A me e' capitata una cosa identica.. dove mi son detto.. se freno gli entro dentro (SUV della Hunday) ed avendo un minimo di margine sulla dx ho aperto buttandomi un po' sulla dx.. quando ero li' pensavo che poco poco mi strusciasse la coda.. ma e' andata bene. Ho solo inchiodato subito dopo per dirgli cosa pensavo della manovra :incul :incul :incul :incul :incul :incul
Ed il tipo che mi guardava spaventato.. come se nn mi avesse visto arrivare (lo avevo abbaggliato quando sembrava darmi la precedenza... x sicurezza.. :!: )
Identica situazione con la macchina, ma con 0 margine a destra, dovetti schivare l'altro assassino sulla sx..dopo aver visto che non venivano macchine..
Un abbraccio e massima solidarieta'
....X fortuna sei qui a raccontarcela... guarisci presto!! :ciao2
Massima solidarietà amico
Ti auguro di rimetterti presto :wink:
Cavolo mi dispiace veramente, l'importante è che tu non ti sia fatto niente di male. é successa una cosa del genere ad un mio amico poco fa (ho aperto un topic). A quella gentaglia li la patente non la dovrebbero restituire più... :incul
mi dispiace davvero.. è meglio che non scrivo ciò che penso a riguardo del "genio" che ha provocato l'incidente.. comunque rimettiti e torna presto in sella :ok
Accidenti, piena solidarietà anche da parte mia. Mi dispiace molto per come ti sei sentito vedendo la moto però l'importante e che non ti sia accaduto nulla di grave.
No comment per l'automobilista :nono2
Un saluto! :smile:
J.
Anche da me max solidarietà! Io per colpa della pioggia e di una strada schifosa ho fatto 20 metri di scivolata proprio 4 giorni fa! Cmq l'importate e che tu stia bene!
Solidarietà totale! L'importante è che non ti sia fatto nulla di grave...Per la moto con i soldi che ti daranno dall'incidente potrai rimetterla a nuovo e magari concederle qualche regalino :wink:
P.S.: senza parole per l'automobilista, non ti ha neanche chiesto come stavi! ASSURDO!
Che volo, mi dispiace massima solidarietà!!! La moto quando si cade è il male minore nel senso si ci tiri giù le peggio bestemmie, ma sempre meglio la moto che noi!!! La moto bene o male si ripara o si ricompra, la testa è una e non si ricompra, quindi va usata sempre per salvaguardarla!!! Spero tu possa guarire presto, i miei migliori auguri!
Spero solo che quell'automobilista non abbia dichiarato alla polizia che correvi come un pazzo se no ti becchi anche un verbale e poi sono grane con l'assicurazione!
Se conosci qualcuno della polizia che ha rilevato l'incidente chiedi in anticipo cosa hanno scritto se no devi aspettare 60gg!!!!
Cmq protezioni SEMPRE!!!!!!!!
Max solidarietà!!!!
:moto
Scusa Pizzaboy, una curiosità personale, che macchina era :?:
Scusa Pizzaboy, una curiosità personale, che macchina era :?:
Scusa se ti rispondo solo ora... :angelo
la macchina era una Audi 80 bianca guidata da un signore piuttosto anzianotto...
comunque ho parlato con i vigili che hanno fatto il verbale e non ho contravvenzioni a mio carico...
meno male!!
Pizzaboy, leggo solo ora, hai tutta la mia solidarietà per la pessima esperienza :?
Mettila così, almeno sei qui a raccontarcela tutt'intero, non mi sembra male :wink:
A presto in sella :moto
Azz Solidarietà e complimenti per la fortuna.
Alla fine ti è andata di luxus
the italian rider!
27/08/07, 15:51
Pizzaboy, leggo solo ora, hai tutta la mia solidarietà per la pessima esperienza :?
Mettila così, almeno sei qui a raccontarcela tutt'intero, non mi sembra male :wink:
A presto in sella :moto
quoto :angelo
solidarietà amico...solidarietà!
solidarietà e tanti auguri d pronta guarigione!
Grazie a tutti ragazzi, mi fa molto piacere.
domani se riesco metto le foto delle mie abrasioni, e più avanti anche quelle della mia povera motina :cry: :cry: :cry:
comunque ho parlato con i vigili che hanno fatto il verbale e non ho contravvenzioni a mio carico...
meno male!!
Meno male sì, sarebbe stato assurdo il contrario... :****
Rimettiti presto e in bocca al lupo per tutto!!! :ok
J.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |