Visualizza la versione completa : Estremo nord nessuna
e qui in trentino alto adige nessuna?
Titolo modificato da iraton, la prima lettera maiuscola :ok
...ehm, direi che sei la prima! :okk
BrianzaKid
27/08/07, 17:23
alt...
vendetta! iraton abbiamo la possibilita che qualcuno veda e fotografi vendetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
the italian rider!
27/08/07, 19:38
alt...
vendetta! iraton abbiamo la possibilita che qualcuno veda e fotografi vendetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
seeeeeeeeeeeeeeeeeee.....non darti a vane speranze... :angelo :angelo
penso che prima o poi qualcuno scriverà un libro su vendetta e la sua fantastica storia! un uomo con 3000 km in un anno...manco se mi ci impegno ne riesco a fare così pochi! (scin...erano 3000 vero? :shock: ) :mrgreen: :mrgreen:
Sono più bravo iooooooo.... da quando l'ho presa solo 1500 (ed era marzo.....)
raptor17, mi spiace deluderti...........
the italian rider!, mi spiace deluderti.........
Ma pare che Vendetta con l' ER abbia fatto 1400km.......... :shock:
3000 con l' R6 tenuta per qualche anno :shock: :shock: :shock:
Mode sborone ON
Dal 10 giugno a ora ne ho fatti 10000 :ganzo :ganzo :ganzo
Mode sborone OFF
Povero.... anch'io ne ho fatti più o meno 1400 da settembre..... :cry:
Cmq strega mi sa che sei davvero l'unica da quelle parti...
mannaggia sono sempre sola, vabbè continuerò a girare sola.....
io di km ne ho fatti 1200 in 3 sabati....
ma chi è questo vendetta?
Ciao, sabato passeremo dalle tue parti. Siamo maschietti però. :mrgreen:
Chi è Vendetta?
Secondo me è l'Omino degli Skilift in Trentino... :mrgreen:
Ciao, sabato passeremo dalle tue parti. Siamo maschietti però. :mrgreen:
sono stata ad un raduno a giugno con 100 mezzi ed ero la sola a guidare, dici che mi spavento ad uscire con voi? :smile: :smile: :smile:
BrianzaKid
06/09/07, 09:22
mannaggia sono sempre sola, vabbè continuerò a girare sola.....
io di km ne ho fatti 1200 in 3 sabati....
ma chi è questo vendetta?
guarda sei un po troppo distante per un giretto domenicale.... bisognerebbe stare via almeno almeno 1notte per fare un bel giro li da te. (parlo per me che sono di Monza).
chi è Vendetta? è colui che ha aperto una gelateria take away a Kronplatz (Plan De Corones) sul muro della pista Silvester. Apertura annuale del locale da Novembre a fine Febbraio.....
Visto il grande successo riscosso ha deciso di aprirne un' altra sul muro della pista4
apertura prevista entro novembre 2008!
... Siamo maschietti però. :mrgreen:
dici che mi spavento ad uscire con voi? :smile: :smile: :smile:
eehhhmmm .... :roll: .... maschietti???? :dub
[albumimg:8b8b9e496b]7357[/albumimg:8b8b9e496b]
Alla fine di agosto siamo passati da Bolzano....ma nessuna traccia di Vendetta per le strade!!! :nono2
non ho nessun problema ad aggregarmi a qualcuno
ciao strega,
tieni d'occhio il gruppo dei Triveneti che è molto attivo, vedrai che le uscite non ti mancheranno...
:ok
:moto
PS = complimenti anche per il Nexus che è un gran bello scooter!!!
E pensare che siamo passati da BZ il 28 agosto ... direzione Passo Mendola e Palade ...
POtresti provare ad incontrare i Dolomitici2007 Nardo e Iratona che questo uicchend dallo stelvio dirigeranno alla volta delle dolomiti passando da BZ e la Valdega fino al Costalunga
Minidolomitico2007 (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=6581&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=)
:D :D
P.S.
V€nd€tt@ .... http://www.senzafreni.com/mkportal/modules/coppermine/albums/userpics/10009/s%F2la.png
vabbè ragazzi vi ringrazio.... viaggerò ancora sola non è un problema..... solo quando ti fermi è un pochetto triste... :moto :moto :moto
strega11, fatti sentire con noi!!!! siamo semprer un sacco ci sono anche ragazze.... quasi mai ...ma in realtà ci sono!!!! ci sono io!!.. ci sono? :roll: emmmm.. a volte vengono anche i triestini con noi!!!!
la cellula i,pazzita ha bisogno di appoggio!!!! :sign2
strega11, fatti sentire con noi!!!! siamo semprer un sacco ci sono anche ragazze.... quasi mai ...ma in realtà ci sono!!!! ci sono io!!.. ci sono? :roll: emmmm.. a volte vengono anche i triestini con noi!!!!
la cellula i,pazzita ha bisogno di appoggio!!!! :sign2
se foste un pò più vicini..... per due anni mi sono fatta un sacco di km per raggiungere qualcuno con cui uscire... ma ti ringrazio per il pensiero.... :ok :ok :ok
hai ragione.. adesso fa un pò freddino per fare giri in trentino... ma avendo una casa in montagna giusto al confine ti assicuro che da quelle parti ci siamo spesso!!!!
allora il prossimo anno sarà un piacere essere dei vostri....
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |