PDA

Visualizza la versione completa : Primo incidente con l'errina

bod
21/08/07, 14:45
Eh si e arrivato anche il primo incidente, non non vi preoccupate l'errina non si è fatta nessun graffio... non sono finito a terra, ma una bella ape o vespa mi ha centrato in pieno viso! Questo e sucesso domenica verso sera, a Pian del Cansiglio, e fino a ieri mattina avevo solo una leggera infiammazione, nel pomeriggio e peggiorata e sono dovuto andare al p.soccorso, cavoli mi si è infiammato meta volto, avevo l'occhio che non riuscivo neache ad aprire! :?
Un pò di antistaminico e di cortisone e adesso pian piano mi si sta sgonfiando il tutto.
Che sfiga però, di solito ho sempre la visiera abbassata, ero appena partito e proprio in quel momento mi ha centrato l'insetto! Bastardo! :armi

[/i]

MannX
21/08/07, 14:47
io ho steso un uccelino! poveretto, l'ho preso in pieno petto.....che botta pero' :piangi

nardo
21/08/07, 14:50
Settimana scorsa, insetto non identificato entrato all'interno della camicia, risultato n. 5 punture, 2 sull'addome e 3 sulle spalle. Mortacci sua. :mrgreen:

mc0676
21/08/07, 14:56
A me una vespa mi ha punto sabato nel naso, brutta esperienza.
Fortuna che avevo lo stick all'ammoniaca con me ma per pochi minuti pensavo che mi esplodesse il naso.

sketchy
21/08/07, 15:12
Ah, allora capitano queste cose....
Domenca la mia zavorrina è stata punta sul collo da un insetto non identificato.

Ancora non può girare il collo completamente.
mi sa che mi attrezzerò anche io con uno stick di ammoniaca

bod
21/08/07, 15:49
lo sitck all'amoniaca fa subito effetto? Se è cosi lo comprerò anche io....

Dagasse
23/08/07, 21:44
Ho sempre con me uno stick all'ammoniaca.
Non si sa mai :roll:
E cmq ricordo che anche la pipì è ammoniaca :ganzo