Visualizza la versione completa : Ritocchini... :)
Che ne pensate di queste??? :o :o
io vorrei tanto sapere ki te le concia così e soprattutto quanto costeranno tutte ste modifiche!!! :boh
Spostato da iraton in "Tuning & Personalizzazioni" :ok
ma che belle!!! stai pensando di fare dei ritocchi così alla tua moto? :D
a spanne direi che un migliaio di eurini li spendi a verniciarla così, forse anche +
ma che belle!!! stai pensando di fare dei ritocchi così alla tua moto? :D
Ma magariii!!!! se potessi lo facessi!!! :D perchè tu nn lo facessi?? :D :D
belle ma l'ultima non mi piace tanto :?
la seconda e' fantastica..........mi sa che un pensierino ce lo faccio, soprattutto x i fianchetti molto wild :ok
--=DaNiel=--
22/08/07, 11:29
La prima è stupenda....se fra qualche annetto avrò sempre questa moto, non mi dispiacerà conciarla cosi...
DanieleR-6n
22/08/07, 13:49
ottima la prima,la mia ha anche il cupolino dell'ultima....non mi ricordo dove,ma le avevo gia viste....si parla di circa 1000€uropei.... :boh
A parte la verniciatura (zarra da morire) non hanno tutte ste modifiche... giusto sella e trombone! Io comunque preferisco livree un po' più sobrie :(
BrianzaKid
22/08/07, 16:07
la prima è da dio......... bianca con le strisce bourdeoux :D come il telaio.
la mia è nera e la farei come la seconda foto solo che dove è bianca la farei color oro e anche i cerchi color oro...
quasi quasi chiedo un preventivo a qualcuno...
Se non ricordo male sono edizioni speciali che escono di fabbrica così e che costano dai 1000 ai 2000€ in più rispetto al costo originale.....
Oggi ne ho vista una in centro tutta nera opaca e mi sono permessa di fare qualche foto!! :mrgreen: carina anke così vero? nn l'avevo mai vista...
Le prime due sono fantastiche!!!!
danisaki, se ti interessa l'opaco il concessionario dove l'ho presa l'aveva, era già preparata con scarico, portatarga, piegabassa ed altro che non ricordo però costava quasi 2000 eurozzi in +!!!
Solo la verniciatura erano 600 euro!!!
Le prime due sono fantastiche!!!!
danisaki, se ti interessa l'opaco il concessionario dove l'ho presa l'aveva, era già preparata con scarico, portatarga, piegabassa ed altro che non ricordo però costava quasi 2000 eurozzi in +!!!
Solo la verniciatura erano 600 euro!!!
Minghi!!! solo???? :shock:
:shock: bellaaaaaaaaaaaaaaaa
Per verniciarla cosi ti partono un pò di eurini calcolando anche che sono 2 tipi di colori e che a seconda del colore della tua moto bisogna darle più passate, se tipo è gialla, come la mia, il giallo prima che si copre.......troppe passate ci vogliono!!! le moto in foto sono stupende, la prima mi piace parecchio!
Molto bella nera opaca con telaio nero! Chissà se prima o poi la faranno di fabbrica una colorazione così...Comunque si può benissimo verniciarla da soli, basta comprare carene in vetroresina, scartavetrarle un pochino, poi andare in colorificio e comprare il colore nero opaco(costa abbastanza), prendere un compressore e metterci la vernice diluita con un altro solvente, dopodichè dipingere le carene: ovviamente ci vogliono almeno due passate! Comunque questa può essere una buona idea se qualcuno, a seguito di una caduta o di un incidente, è costretto a comprarsi le carene.
Prova a guardare il sito motopaint.com li fanno di queste cose ciao.
The HIDEpark
27/08/07, 09:50
a me sembra la veltermoto quella nella foto!!! ne hanno fattu ana cosi tutta opaca come diceva gordonlab, con quelle modifiche ed era la ùvaltermoto edition ...non capisco xke questa invece non ha lo scarico e piega bassa ma sembra originale cosi non è riverniciata .... PS dopo questa fto mi sono deciso a fare cosi le pedane :mrgreen:
Prova a guardare il sito motopaint.com li fanno di queste cose ciao.
Grazie, ma io intendevo che per risparmiare ce la possiamo fare da noi la verniciatura
Secondo me per un lavoro del genere bisogna affidarsi a mani esperte....
fio ho letto che parlavi di carene in vetroresina per verniciarle,ma tu ne hai trovate in giro?perchè io avevo già pensato ad una soluzione del genere per aerografarmi la moto , ma di carene in vetroresina non ne ho trovata mezza.
:moto
fio ho letto che parlavi di carene in vetroresina per verniciarle,ma tu ne hai trovate in giro?perchè io avevo già pensato ad una soluzione del genere per aerografarmi la moto , ma di carene in vetroresina non ne ho trovata mezza.
:moto
Veramente per la nostra moto no...Ho scritto quelle cose perchè ho visto fare il tutto da un mio amico per la sua vecchia cagiva mito..magari se spulci sulla rete trovi qualcosa.
però puoi trovare dei fianchetti di recupero, incidentati, magari solo rigati, non rotti....io li ho pagati 40 euro la coppia, li ho scartavetrati tutti, eliminando ogni graffio, e riportati a grezzo...ora posso farci quello che voglio, qualsiasi colore...ma sono indeciso...mi sto informando se esistono fogli di carbonio ià pronto che si possa applicare sopra e modellare...sai che ******??? :mrgreen:
cmq la nera opaca di walter moto (c'è scritto sul fianchetto) è una ******....solo un appunto:
come cavolo si fa a fare una moto così **** e lasciare gli specchietti originali=?????? :twisted:
x le carene in vetroresina avevo trovato (cercando nel forum x i pezzi in carbonio) un sito che ora nn ricordo :roll: (appena ho tempo lo cerco x voi) che faceva codone tipo z750, coprisella monoposto, fianchetti, parafango ant. e post. e carena faro davanti......oltre a certe componenti in carbonio :ok
http://img409.imageshack.us/img409/356/kraxer9zr4.jpg
e di questa? l'ho presa da un link di uno che vende accessori moto messo a disposizione....naturalmente ritocchi drastici..però niente male.
ma adesso dico..
tutti i ns disegni e quelli che troviamo su internet..sono belle..e molte rendono la er-6 migliore...
ma allora mi chiedo..xkè non potremmo noi andare a lavorare alla kawa? decisamente lavoriamo meglio.. :mrgreen:
OH MIO DIO :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: Ha un faro stupendooooooooooootroppo azzeccato!!!il codone è un po troppo streetfighter..ma carina l'idea dello scarico cosi!!!carine le fiancatine.(io è da un po che dovrei fibire il lavoro identico...fiancatine fuori nere all interno bianche)
Mi sono innamorato del faro.......il nos è troooppo Boro :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bravo Alterego, come l'hai trovata?
DanieleR-6n
04/09/07, 13:36
sul sito scritto sotto la moto! :wink:
bel sito....a capire il francese sarebbe fantastico,peccato i prezzi da urlo.... :fumatore
trovato..il sito www.krax-moto.com
Non per deludervi, ma il faro è uguale al nostro, non fosse per le due alette laterali e per quella in alto... quello che lo rende, secondo me, così bello, è l'assenza della strumentazione in alto... :ok
no vabbe l'avevo capito che il faro è quello nostro...ma il modo in cui è stato modificato è veramente bello..cioè come dici tu senza strumentazione...ma anche quella "visierina" per coprire il buco che rimane togliendo la strumentazione.........
approposito......se tolgo la strumentazione.....poi dove la metto?apparte incollarla al serbatoio....
quello è il punto della strumentazione..nella ns non c'è nulla eppure l'hanno fatta enorme! :evil:
ma poi se provi a smontare il compristrumentaz......trovi che è mezzo vuoto.....
l'unica sarebbe di comprare quelle strumentz aftermarket digitali da gara piatte....ma costano l'IIIIIRRRADIDDIO :mrgreen: partono mi pare dai 280euro
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |