Visualizza la versione completa : Domenica 9 Settembre: Picnic brescioso a Ledro!
Ciao ragass!
Torno dalle ferie... bellissime, ma quasi niente moto! :?
Quindi voglio rimediare con un bel giretto dal chilometraggio "morbido" per le valli bresciane, corredato da pic-nic e magari pisolino all'ombra degli alberi, in stile Val Daone (giretto coi bresciosi fatto a maggio)! :D
Avanti Bresciosi e non Bresciosi!
Al momento la proposta è prelevare i MiniDolomitici (Nardo e Iraton) a Storo e poi fare il pic-nic nella magnifica cornice di Ledro, con la sua meravigliosa valle e il suo splendido lago!
Propongo quindi:
Partenza da Brescia Ovest (in caso di partecipanti non bresciosi! :mrgreen:) alle 9 (???).
Val Camonica fino a Breno, salita e valico del Passo Crocedomini, discesa a Bagolino, Ponte Caffero (acquisto panini per tutti, tranne per i dolomitici :bastard), ritrovo a Storo con i MiniDolomitici.
Pic-nic e rientro nel pomeriggio, itinerario di ritorno da decidere, accompagnando i MiniDolomitici verso casa. :wink:
Proposte d'itinerario:
1) In caso di bel tempo (e ripartenza post-picnic in orari decenti, :mrgreen:)
Brescia - Breno - Crocedomini - Storo - Ledro - Riva - Salita al Baldo - Brescia.
298 KM!
Itinerario 1. (http://maps.google.com/maps?f=d&hl=it&geocode=&saddr=Brescia,+Italy&daddr=Breno+to:25072+Bagolino+to:38089+Storo+to:38066+Riva+del+Garda+to:Ferrara+di+Monte+Baldo+to:Brescia&mra=cc&dirflg=h&sll=45.69251,10.48237&sspn=0.938133,1.851196&ie=UTF8&z=9&om=1)
Partecipanti:
1) Confo!
2) Piedina.
3) Furmiga.
4) BBBestia e ZavorrILA???
5) Dado.
6) Clafestival.
7) Scripter + zavorrina.
8) Mardok???
9) Brixia.
10) Er-cole.
11) Scotch71.
12) FARCRY
Let's go! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Proprio domenica 9 Nardo e Iraton tornano dal loro miniDoloMitiko (LEGGI QUI! (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=162367#162367)). Restiamo in ascolto sul loro itinerario di rientro, ci si potrebbe trovare per allargare il picnic! :ok
Scripter81
28/08/07, 11:30
Credo proprio potrò partecipare in compagnia della mia ragazza (Soprattutto se si realizza questo miraggio delle salamine e delle costine!).
Quindi scegliamo un posto dotato spazio per fare i ferri :D :D
Bene Andrea, segnato + zavorrina! :D
Ora le cose sono un pò "congelate" in attesa dei MiniDolomitici (:mrgreen:), comunque lanciamo pure qualche idea! :ok
BrianzaKid
28/08/07, 11:40
si mi piacerebbe venire... speriamo che non faccia gia troppo freddo e che la moto me la sistemino... ma per il 9credo proprio di si.
credo proprio con zavorra...
Brianza, mi sa che il 9 settembre farà tutt'altro che freddo! :P
Io ti segno allora. Solo o con zavorrina?
BrianzaKid
28/08/07, 11:53
leggi confo, leggi.......
....perchè credi in una seconda estate? dici che la cacca estiva è solo agosto?
p.s. bisogna promuovere l'uscita anche a Macs, Jack, Chillhouse.........scintilla.........
Scripter81
28/08/07, 12:50
Guardando le ultime estati agosto a quasi sempre fatto ca**re per quanto riguarda il tempo, mentre settembre ha premiato il sole.
Ad ogni modo io spero ci sia il sole a prescindere ;) anche se oggi nello specifico fa già TROPPO caldo per stare in ufficio!
Chillhouse
28/08/07, 13:17
Grazie Brianzakid .... cmq tengo d'occhio e vi faccio sapere verso fine settimana!
:moto
Bene bene, aumentiamo... ora per il posto sentiamo Iraton e Nardo, se riusciamo a combinarci bene, se no da settimana prossima scatterà una pioggia di proposte per il picnic brescioso! :D
Nella primissima bozza del nostro programma per domenica c'è in programma la discesa della Valcamonica in mattinata, se non siete lontanissimi un salto lo facciamo più che volentieri :wink:
Nella primissima bozza del nostro programma per domenica c'è in programma la discesa della Valcamonica in mattinata, se non siete lontanissimi un salto lo facciamo più che volentieri :wink:
Bene, ottimo, bravo Andrew, questa è già un'ottima informazione! :ok
Quindi bresciosi tutti e non, pensiamo ad un buon posto dove "picniccare" in Val Camonica.
Io la butto lì, ma non ci sono mai stato... Val Palot??? :roll:
Che bello, incontro i "bresciosi", urge un chiodo arrugginito per righe sui serbatoi. :mrgreen:
Ok ce sarò...
I'll stay tuned....
Ho aggiornato il primo messaggio in testa al forum con l'itinerario ideale!
Dateci un'occhiata, guardate se l'orario vi sembra adeguato... ad ogni modo fuori idee, proposte, consigli! :wink:
Ok ce sarò...
I'll stay tuned....
Ma ciao cucciolo Brixia......come va?? e il cameriere tutto bene???
Non rubare + l'acqua al Furmi però a questa gita altrimenti muore dissetato :sdentato :sdentato
Ok ce sarò...
I'll stay tuned....
Non rubare + l'acqua al Furmi però a questa gita altrimenti muore dissetato :sdentato :sdentato
E mi raccomando... il Telepass! :ridi2
Alla roba da mangiare ci pensate voi vero? :angelo Noi mettiamo la nostra partecipazione che non è poco, anzi. :mrgreen:
nardo, se ci pensa Clafestival ai paninozzi e al mangiare siamo a posto, anche per il DoloMitiko 2012! :mrgreen:
A parte gli scherzi, ora dovremmo decidere bene cosa fare, se solo panini o anche qualcosa alla griglia... comunque si, ci pensiamo noi, no problemo! :wink:
...p.s. bisogna promuovere l'uscita anche a Macs, Jack, Chillhouse.........scintilla.........
Grazie Brianza !!!
:ok
Ma io ho un pò di impegni ... compleanno della nipotina avvenuto il 14 agosto e quello del vecchio di domani ...
:angelo
Se riesco, mi piacerebbe accompagnarvi fino a Brescia, salutare tutti e tornare indietro, cercando di fare qualche provinciale / statale ... Pranzo, riposino e feste di compleanno ...
:ok
BrianzaKid
30/08/07, 12:06
Al momento la proposta è prelevare i MiniDolomitici (Nardo e Iraton) a Storo e poi fare il pic-nic nella magnifica cornice di Ledro, con la sua meravigliosa valle e il suo splendido lago!
Propongo quindi:
Partenza da Brescia Ovest (in caso di partecipanti non bresciosi! :mrgreen:) alle 9 (???).
Val Camonica fino a Breno, salita e valico del Passo Crocedomini, discesa a Bagolino, Ponte Caffero, ritrovo a Storo con i MiniDolomitici.
Pic-nic e rientro nel pomeriggio, itinerario di ritorno da decidere, accompagnando i MiniDolomitici verso casa. :wink:
allora per me va bene, la moto è gia dal mecca da ieri solo per una controllata e sistemata alla frizione. Credo quindi di averla o sabato mattina o al massimo i primi giorni di settimana prossima.
alle 9l'incontro è l'ideale anche perchè se no per me è una mazzata arrivare prima.
il tragitto di ritorno lo faccio con iraton.
adesso vedo se vengo zavorrato (75%della possibilita) oppure single.
mando mp per l'incontro...a jack, scintilla, chilhouse.......
[/quote]
Non rubare + l'acqua al Furmi però a questa gita altrimenti muore dissetato :sdentato :sdentato[/quote]
tutto ok, almeno ora che l'uni non è ancora ripartita :smile:
confo, che è 'sta storia del telepass??? :roll:
mando mp a VfrMacs per l'incontro...anche a jack, scintilla, chilhouse.......
Grazie per il pensiero ma non credo proprio di esserci
Buon pic-nic a tutti :wink:
brixia, tu ce l'hai il telepass??? :roll:
nardo, se ci pensa Clafestival ai paninozzi e al mangiare siamo a posto, anche per il DoloMitiko 2012! :mrgreen:
A parte gli scherzi, ora dovremmo decidere bene cosa fare, se solo panini o anche qualcosa alla griglia... comunque si, ci pensiamo noi, no problemo! :wink:
......facciamo anche 2015!! :mrgreen:
Ronfo, probabilmente si uniscono anche 2 amici: uno zavorrato, l'altro no..Ci sono problemi?
è bellissima la tua storia del telepass...peccato che ancora tu non la conosca.....
te la raccontiamo alla gita....Brixia :ok :moto
Ronfo, probabilmente si uniscono anche 2 amici: uno zavorrato, l'altro no..Ci sono problemi?
Se sono come te... si! :bastard
Scripter81
30/08/07, 14:54
.... ora dovremmo decidere bene cosa fare, se solo panini o anche qualcosa alla griglia... comunque si, ci pensiamo noi, no problemo! :wink:
Io se necessario posso occuparmi dell'acquisto del cibo, (salamine/costine/pollo... ditemi voi...) basta che mi dite quante persone siamo diciamo entro giovedì sera (il 7/09 ovviamente :D ), anche per cucinarlo sono disponibile :sdentato :sdentato magari se siamo in troppi mi serve una manina!
Poi ovviamente si dividono le spese che cmq (solitamente) non superano mai i 10€ a testa.
Se invece ci saranno solo panini... pazienza :D :D
Grande Andrea... io starei solo su salamine/costine, solitamente il pollo è lungo da fare, o sbaglio? :P
Ad ogni modo mi serve una info da chi conosce meglio la Val di Ledro di me:
Ci sono zone pic-nic, con fuochi per i barbecue?
Sperom... :wink:
Grande Andrea... io starei solo su salamine/costine, solitamente il pollo è lungo da fare, o sbaglio? :P
Ad ogni modo mi serve una info da chi conosce meglio la Val di Ledro di me:
Ci sono zone pic-nic, con fuochi per i barbecue?
Sperom... :wink:
ci sono appena sali dalla parte di Storo prima del bivio x Tremalzo con anche un bel giardino e parcheggio.....ovviamente essendo bello solitamente ci sono anche parecchie persone...ed è una zona ombeggiata..ovvero potrebbe far freschino!
più avanti tanti prati attrezzati con tavolino vista lago ma no barbecue...
fino alla spiaggia che ha anche i bagni e no barbecue ovviamente!
Ciauzz
Personalmente preferisco panini al barbecue.
Deve essere una giornata tranquilla e rilassante, vedo meglio qualcosa di veloce e poco stressante.
Grazie Furmi! :D
Quindi direi se ci va di qlo troviamo il posto con il barbecue, ad ogni modo attrezziamoci di panini in caso il barbecue sia già impegnato! :P
Comunque questi particolari li mettiamo a posto settimana prossima! :ok
La proposta di giro può andare?
Mattina Brescia-Breno-CroceDomini-Bagolino-Storo-Ledro.
Pomeriggio accompagniamo i dolomitici o giù per la Gardesana Occidentale o giù per la Val Sabbia o, molto meglio, un pezzo di Gardesana, dentro in Val Vestino, giù per la restante parte di Val Sabbia, Coste di Sant'Eusebio, Nave e infine Brescia.
Raga, sono un mago! :mrgreen:
Grazie Furmi! :D
Quindi direi se ci va di qlo troviamo il posto con il barbecue, ad ogni modo attrezziamoci di panini in caso il barbecue sia già impegnato! :P
Comunque questi particolari li mettiamo a posto settimana prossima! :ok
La proposta di giro può andare?
Mattina Brescia-Breno-CroceDomini-Bagolino-Storo-Ledro.
Pomeriggio accompagniamo i dolomitici o giù per la Gardesana Occidentale o giù per la Val Sabbia o, molto meglio, un pezzo di Gardesana, dentro in Val Vestino e giù per la restante parte di Val Sabbia.
Raga, sono un mago! :mrgreen:
Non facciamo come con la "sciata" dello scorso inverno. :diablo :mrgreen:
Non facciamo come con la "sciata" dello scorso inverno. :diablo :mrgreen:
:ridi2 :ridi2 :ridi2
Grande Sindaco, pensa che mi è venuto in mente stamattina e mi sono messo a ridere come un deficiente... ahahahahah, l'inverno meno nevoso degli ultimi 4000 anni, proprio quando io organizzo la giornata sulla neve del forum! :mrgreen:
Quoto Dado71.....panini e una bella riposata sdraiati sull'erba di ledro
scusa Confo ma non puoi avere con te sia i panini sia roba per il barbecue....dove metti la carne???ti porti il frigo coi ghiaccioli per tenerla in fresca.....?????
La carbonella? la griglia???
viva panini a vita :ok :ok :ok :ok
Io al 90% c'è
sono curioso di fare la conoscenza dei bresciosi :ciao :smile:
Anche io sono per i panozzi, + veloci e comodi...Poi se qualcuno vuole "griglieggiare" ovviamente liberissimo :D
Io al 90% c'è
sono curioso di fare la conoscenza dei bresciosi :ciao :smile:
.......inizio a mettere il nastro adesivo nella borsa da serbatoio allora... :mrgreen:
Q8.......inizio a mettere il nastro adesivo nella borsa da serbatoio allora... :mrgreen:[/quote]
ok :ok
Oh, finalmente un verunes! :D
Io ho parlato di grigliata perchè... non mi ricordo perchè! :mrgreen:
Anche io sono più propenso per i panini, ma pensavo che l'idea generale era di "grigliare". Ma visto che l'idea generale invece è di "paninare", beh, OTTIMO! :wink:
Alla peggio, mi offro per farmi grigliare io... ne avrete di carne ben arrostita da mangiare, perchè ricordatevi:
Del Confo non si butta via niente, manco i capelli... :sarcastic
Scripter81
31/08/07, 11:45
Non volevo creare scompiglio!
Mi sono solo proposto di cucinare (Me piace!) ma se preferite i panini nessun problema :D
BrianzaKid
31/08/07, 17:48
in generale io sono sempre piu propenso alla grigliata MA valutando bene la situazione mi sa che la cosa sarebbe un bel po troppo complessa.
O si organizza una grigliata (stile quella fatta circa3mesi fa al lago maggiore grazie a Jack) e quindi si va li alla mattina alle 10:30 e si griglia fino a meta pomeriggio OPPURE si gira per bene con le moto e quando si ha fame ci si ferma e si mangiano i panini e/o qualcosa d'altro ma molto similare.
Anche perchè per grigliare bisogna prendere il posto (intorno alle 10:00) preparare il tutto ma soprattutto portare il tutto che su delle moto non è affatto semplice.
Visto che l'idea collettiva è di fare un bel giro in moto opto per due bei paninozzi e qualcosa di fresco da bere.
Ponfo mi spiace ma io non vengo, non perchè sono senza moto, ma perchè c'è Clafesta :bastard
Confoooooooo....vuoi togliere quei :?: :?: :?: :?: :?: :?: al mio nick e del Furmigaaaa........
:sdentato :okk
Subito Paoliiiiii! :mrgreen:
Riassunto a lunedì 3... tutto come prima! :ridi
si perchè????
si perchè????
No, niente... :ridi
All'ultimo giro pensavo che tu non ce l'avessi e quando ti vedevo venire dietro di me nella corsia Telepass mi spaventavo! :sarcastic
Aggiornamenti:
Ho controllato il meteo (http://www.ilmeteo.it) ed è bello attraverso tutto l'itinerario che percorreremo.
In testa al topic aggiungo cartina del percorso, in caso di bel tempo e non! :wink:
Allora non si aggiunge + nessuno?????????????' :moto
:wink: così il CONFO è felice che il suo post.....up up up :wink:
BrianzaKid
05/09/07, 15:33
confo scusa ma devo disdire... la moto non me l'hanno ancora ridata.
il mecca me l'aveva garantita per martedi (ieri) ma l'ha presa in mano solo da sta mattina.
inoltre non mi ricordavo che ci sono due fiere carine a Canzo ed Asso.
SE mi restituiscono la moto faro un giretto li per RItirar su la mano dopo 1mese e mezzo.
Bacio al Confo.....BrianzaKid
Brianza, grazie per il bacio! :gay
Ad ogni modo, me spias! :(
Ci si vede alla prossima... dai però, che il bel tempo non dura ancora molto! :P Aggiornamenti!
Le temperature sono bassine, il Crocedomini è in forse.
Se domenica ci sarà sole a palla e temperatura un attimo più alte, bene, si farà... se no l'alternative è salire a Storo dalle Coste o da Lodrino. :wink:
Qualcuno sa qualcosa di Scocth71? Altri non Bresciosi ce ne sono?
In caso di soli bresciosi ci si trova al MW di Via Orzinuovi! :mrgreen:
Ciao Confo!!!
Ti confermo la mia presenza :ok
Ci si vede domenica............ :moto
Chillhouse
06/09/07, 20:49
Eccomi qui ... sorry ma NON confermo la mia presenza!
Alla prossima ... e divertitevi!
:moto
ciao confo, avevamo pensato di venire anche noi, ma non lavorando questo sabato ce ne andiamo due gg in valtellina, passiamo da iseo domani mattina e andiamo in valtellina per il gavia, se qualcuno vuole unirsi.......
ciao e alla prox.
ciao confo, avevamo pensato di venire anche noi, ma non lavorando questo sabato ce ne andiamo due gg in valtellina, passiamo da iseo domani mattina e andiamo in valtellina per il gavia, se qualcuno vuole unirsi.......
ciao e alla prox.
Ciao Lemans buon giro! :D ..copritevi bene per il Gavia e occhio all'asfalto freddo e umido nelle zone d'omba!!!!!!
Ciaooooooooo
RESOCONTO: ORE 9 ALL'USCITA DI BRESCIA OVEST??????
PUNTUALI......VERO BRIXIAAAAAAAAAAA
RESOCONTO: ORE 9 ALL'USCITA DI BRESCIA OVEST??????
PUNTUALI......VERO BRIXIAAAAAAAAAAA
5 minuti canonici di attesa e poi GOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!
Visto che un 'extracomunitario brescioso c'è :mrgreen: (grande Er-cole... intrepidoooooo!):
APPUNTAMENTO ORE 9 - CASELLO BRESCIA OVEST
5 minuti sono pochini, al massimo dieci, ma poi via... l'unico esente dall'Inquisizione Crono-Temporale Er-cole che viene da Milano e Scotch71 che "dovrebbe" venire da Verona (a questi due mando via mp il mio numero di cellulare! :wink:)... :mrgreen:
Un dubbio mi attanaglia e non mi fa dormire!! :mrgreen:
TUTA o NON TUTA???
Se la indosso (visto anche che faremo un pò di strada) viaggio molto + tranquillo ma poi sarebbe scomodo picnicgheggiare se poi ci si butta sul prato....Jeans e giubbino molto + comodi ma per un giretto cosi preferirei di no...
Voi che fate??
Tonfo: per il pranzo io, il mio amico e forse anche Dado pensavamo di venire già paninomuniti.. :ok :okk
Clafesta, io direi costumino da Wonder Woman e infradito... per i panini no problemo, fate come volete, anche se Pieda&Furmi consigliano vivamente la Siùra de Pont Cafer! :mrgreen:
Mettiti la tuta, sotto i pantaloncini e poi ti spogli :wink:
Clafesta, io direi costumino da Wonder Woman e infradito... per i panini no problemo, fate come volete, anche se Pieda&Furmi consigliano vivamente la Siùra de Pont Cafer! :mrgreen:
Si si si .... quella col Bagòss da mettere nei panini !!!! http://www.cheesebuerger.de/images/midi/ekelig/g030.gif
Clafesta.....vista l'aria frizzante che è giunta sui e dai nostri monti...ti consiglio tuta...non suderai sicuramente....e non è cosi scomoda......non è che dobbiamo fare Yoga nel prato...... :moto
Io sarò tuta munita :mrgreen: :ok
Clafestival non sai che cosa metterti, non sai cosa mangiare....
ma sta a baitaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :twisted:
Aahhahahahahhahahha :incul
Io ho deciso di indossare una baguette farcita di mortadella. Così all'andata mi sento al sicuro, coperto e sudato. Al picnic mi nutro e al ritorno nudo e con molta calma. :mrgreen:
Ola
anche io vengo paninomunito, ci vediamo domenica :moto
Beh Confo.Ti ringrazio vivemente per l'extracomunitario :incul
forse quasi quasi vengo anch'io :smile:
x i panozzi nn ho ancora deciso che fare, se vi fermate dalla siura a ponte caffaro posso farci anch'io un pensierino.
visto il fresco mattutino di questi giorni la tuta è consigliabile
x il ritrovo dove ?
MW di via orzinuovi incrocio con via cefalonia oppure casello brescia ovest ?
ancora una domanda : che andatura avete ?
Allora.....il ritrovo è alle 9 al casello di bs ovest dato che ci sono degli stranieri...heheheheh
per il freschino mattutino consiglio la tuta
per i panini....non ti preoccupare non sarai l'unico a comprarli dalla siura....è pure molto economica....quindi....
Cosa vuoi di + dalla vitaaaa????????????
Andatura....media....non ti preoccupare: c'è chi va di più e chi va meno.....ma non ti preoccupare: non si perderà nessuno.....(tranne dado)......ai bivi ci si aspetta sempre......
Ok, ma spiegami x favore : percorrendo la tange sud da iseo verso bs,
devo prendere l'uscita x l'autostrada prima dell'eib (cioè vado fisicamente al casello) oppure esco all'eib prendo la tange ovest arrivo alla rotonda di via orzinuovi e giro a sinistra... e poi ancora a sinistra...boh
ho un po' di confusione...stavo guardando google map ma non ho capito il punto preciso del ritrovo
Dalla tange sud da Iseo verso Brescia c'è l'uscita dedicata per l'autostrada A4, quindi l'uscita prima dell'EIB, quella dove fisicamente raggiungi il casello!!! :ok
OK ,grazie,
pieno appena fatto
ciauz
Oh, allora domani mattina alle 9 al casello di BS Ovest e chi non c'è è un termosifone... :mrgreen:
complimenti a tutti per lo splendido giro la splendida compagnia e le spleeeeeeeendide piege
inoltre menzione d'onore per la CENTRALINA della piedina :ridi2
p.s. ingegner pistone per sempre! :briaco
CONFO sta a te fare il report.....se vuoi noi mettiamo le foto......
Grazie della compagnia a tutti.....e come sempe alla prossima :moto
Bellissima giornata anche per me, nonostante il "Piccolo" contrattempo che ci ha fatto disunire per un tratto del viaggio....lago splendido e ottima compagnia......(notari escluso ovviamente :bastard )
.......e menzione particolare per i panozzi preparati da me medesimo, proprio buoni.. :mrgreen:
alla prossima, speriamo prestooo :moto
CONFO sta a te fare il report.....se vuoi noi mettiamo le foto......
Grazie della compagnia a tutti.....e come sempe alla prossima :moto
Allora domani chiudo e apro il report! :ok
Per ora fino a domani mattina, sfogatevi qua! :mrgreen:
Complimenti a tutti per l'organizzazione, soprattutto per la puntualità :bastard
Ottima la compagnia (tranne Clafesta, che poteva benissimo rimanere in letargo :festa) :moto
P.S.
A saperlo prima, portavo il costume!!! :in****
P.P.S.
Aspetto il report per postare le foto imbarazzanti di Clafesta :bastard
Qua chiudo, c'è il report e si narrano grandi fatti di cronaca, proprio QUA!!! (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=6768&start=0&postdays=0&postorder=asc&highlight=) :mrgreen:
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |