Visualizza la versione completa : [Gruppo Nord Italia] 7-9 Settembre - Minidolomitico 2007
Per tutti quelli che hanno forzatamente lasciato la moto a casa durante le ferie estive e non vedono l'occasione di fare un po' di chilometri in compagnia, ecco l'occasione che fa per voi! :okk
Programma di massima (in via di definizione):
Venerdì 7 settembre 2007
Ritrovo a Brescia o dintorni. Giro per Lovere-Edolo-Mortirolo (o Aprica in alternativa)-Tirano-Passo Bernina-Forcola di Livigno-Lago S.Gallo-Passo del Forno-Val Mustair-Malles Venosta-Passo dello Stelvio-Bormio-Passo Gavia-Ponte di Legno. Pernottamento in zona Ponte di Legno-Tonale-Alta Val di Sole. 350km circa.
Sabato 8 settembre 2007
Partenza da Passo del Tonale-Val di Sole-Cles-Passo Palade-Merano-Bolzano-Ortisei-Passo Gardena-Passo Campolongo-Passo Pordoi-Canazei-Vigo di Fassa-Passo Costalunga-Val d'Ega-Bolzano-Passo Mendola e ritorno al Tonale. 400km circa.
Domenica 9 settembre 2007
Rientro a Milano-Brescia, possibile sia da Valcamonica che da Val Rendena, in maniera da incontrarci con il picnic brescioso (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=6574)
Il giro permette modifiche per allungare o accorciare il percorso, seconda delle tempistiche, del meteo e dell'umore dei partecipanti :mrgreen: Se l'adesione rimarrà limitata a poche persone, si cercherà posto per dormire direttamente in zona :ok
Partecipanti:
1) nardo :nardo
2) iraton :bastard
3)
4)
...
999)
Partecipate numerosi (ma non troppo :angelo)
:moto
Domanda da un milione di dollari: come mai il giro inizia di venerdì? Siete appena tornati dalle ferie e già riuscite a prendervi dei giorni liberi?
:P
Io resto in ascolto per maggiori news sul vostro itinerario di "rientro" per organizzare qualcosa con i bresciosi che si trovano per un giro picnic nelle valli bresciane. Ad ogni modo il topic dei bresciosi è questo:
Domenica 9 Settembre (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=162166#162166).
:ok
Su ragazze/i coraggio, sono solo due giorni, non lasciatevi scappare l'occasione di percorrere in moto le strade più belle del mondo. Non servirà molto denaro, se siamo un bel gruppo si può cercare stanze triple o quadruple a risparmiare parecchio, per mangiare ci si arrangia lungo la strada, magari con una puntatina sullo Stelvio dal mitico "Franz" al secolo Karl.
VenghIno siore e siori, divertimento garantito.
ilcanarino
28/08/07, 12:51
che sfiga... era un periodo ideale per me... ci sarei ritornato...ma coi soldi spesi in sardegna...ho le finanze in rosso... :incul
Io e il sindaco concediamo prestiti con moderati interessi :mrgreen:
Il programma è in avanzato stato di definizione, stay tuned! :moto
Chillhouse
28/08/07, 13:13
Peccato che inizia di venerdi ... subito appena finite le ferie ... non posso prendere altri giorni, almeno non subito! :shock:
Peccato che inizia di venerdi ... subito appena finite le ferie ... non posso prendere altri giorni, almeno non subito! :shock:
Puoi aggregarti da venerdì pomeriggio se ci riesci. Potremmo aspettarti.
Primo post aggiornato con proposta di percorso! :moto
P.S.
AAA cambio nardo con ragazza carina e disponibile :sdentato
Primo post aggiornato con proposta di percorso! :moto
P.S.
AAA cambio nardo con ragazza carina e disponibile :sdentato
Se il cambio non ti riesce non aspettari che indossi parrucche o tanga, sono appartenente alla vecchia guardia. :sdentato
Magari chissà, da qualche parte potremmo trovare un paio di girls in motocicletta infreddolite e bisognose di coccole. :angelo
Partecipate numerosi (ma non troppo :angelo)
Preso alla lettera, eh? :mrgreen:
ira, io forse sabato 8 potrei salire in zona val di fassa o giù di li...
ma devo vedere come son messo con lo studio...e con il lavoro!
non ti assicuro niente...
cmq seguo il posto...
Calcato da poco quelle strade :
1) Non potete mancare il curvone a destra del Bernina ! E' tra la forcola e il passo Bernina ... un bel curvone a destra infinito con asfalto perfetto ... garantisce la cancellazione dell'ultimo cm sullo spalla della gomma.
2) Il transito dalla galleria San Gallo a Livigno costa 7 euro a moto ! :incul
3) Bello il Passo dal Fuorn, se per caso decideste di salire sullo Stelvio passando dal Giogo di S. Maria / p.sso Umbrail, sappiate che a metà salita c'è un tratto di circa 3-4 km di sterrato leggero (tornanti compresi)
4) Passo Palade - Mendola ottima alternativa alla barbosissima superstrada Merano Bolzano, il Palade specialmente è una vera pista ... un misto veloce ... pieno di motociclisti ... tranne Vendetta :mrgreen: Occhio a qualche scalmanato
BUon viaggio ... e rosico un po' ... quest'Hanno ho mancato il Gavia :(
Bello bello bello!!! :ok
Mmmhhh.... :roll: chissà perchè i nomi di quei passi mi ricordano qualcosa.....direi di mooooolto recente!!!
Buon giro.....spero per voi con il sole!!! :moto
nardo,
non aspettari che indossi parrucche o tanga, sono appartenente alla vecchia guardia
.................. seeeeeeeeeeeeeeeeeeee se se se :roll: :roll: :roll:
[albumimg:eb33235be5]7001[/albumimg:eb33235be5]
:fischia :fischia :fischia :fischia :fischia :fischia
Anche se tutti pensano che quello nella foto sono io, sono costretto a negare, anche l'evidenza. "In verità vi dico che in quel tempo Mi trovavo lontano, lontano, lontano". La foto non ritrae altro che un ologramma partorito dalle menti contorte dei miei più acerrimi nemici. :mrgreen:
:iocero
.... e non ho partorito niente :mrgreen:
Già messo il coNpletino in valigia ? Vi serve il nome di un albergo o un ristorante sul lago d'Iseo ? :fischia
[albumimg:46ce5816db]7001[/albumimg:46ce5816db]
:shock: :shock: :shock:
Azz, mi sa che ho un impegno improvviso questo weekend... :fischia
Verrei anche io, il problema e' il venerdi' :piangi .........purtroppo lavoro :cry:
p.s. io la butto li......nn x fare il guastafeste, ma solo x tirare l'acqua al mio mulino........se il giro di venerdi' si facesse sabato, il giro del sabato si saltasse si tornerebbe cmq dal tonale x fare il giro domenicale e poi tornare a casa..... :roll: :angelo
Io aspetto giovedì mattina perchè se la mia collega torna lunedì anzichè venerdì sarò costratto pure io a chidere di girare sabato e domenica. Per me va bene, sentiamo Iraton.
Ovvio che l'opzione "3 giorni" è la mia preferita, un peccato perdersi le Dolomiti... beh, se devo fare il giro da solo... :fischia
aspetto aggiornamenti :ok .......capisco benissimo che tre giorni full immersion comprendendo le dolomiti sarebbe fantastico....purtroppo sono tornato domenica dalle ferie, in + lavoro in sfizzera dove sono veramente "quadrati" :mrgreen:
Confermato programma originale, si parte domani mattina! :moto
P.S.
Temperatura in questo momento al Passo dello Stelvio: -4°C :mrgreen:
Preparati sci e catene?? :roll:
Buon viaggio ragazzi!!! :moto
Mandateci notizie.... per Radio Corsa ovviamente!!! :ok
Buon giro e buon divertimento.
Pensavo che ci fossero più temerari, invece siete proprio due eroi...
:moto
Sto forum non è fatto per i pavidi, via tutti, restano solo i bikers veri. :mrgreen:
ci vediamo domenica.....ciaooooooooooooo :moto :moto :ok :mrgreen:
buon viaggio :moto :ok
sara' per la prossima avventura :piangi
Salutate Franz .... che si sente solo !!!! :ciao
Radio Corsa venerdì ore 10.50:
i due intrepidi hanno affrontato il Mortirolo! :ok
Radio Corsa venerdì ore 12
I due intrepidi hanno conquistato il Bernina ... e fatto il famoso curvone (:tilla ... rosica ! :sarcastic)
Temperature in quota vicine allo 0 Radio Corsa venerdì ore 15:30
Stelvio raggiunto ... assalto al "paninen mit krauten und salZiccia"
:mrgreen:
Zero traffico, tanto sole, tanti chilometri, meglio di così... :okk
Prima parte del report già postato (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=165806#165806), questo lo chiudo! :ok
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |