Visualizza la versione completa : Tutta sta gente nel gruppo emilia romagna e do stanno?
Ciao a tutti ripropongo di fare un giretto per noi dell'emilia romagna. chi ci starebbe?
per me va bene. concordo con te sulla latitanza del Gruppo. Ho lanciato di recente l'idea di ritrovarsi per un aperitivo e non ha risposto nessuno.... :piangi2
siamo piuttosto cani sciolti.... :cry:
eh io avevo risposto ma avevo il tagliando quindi la moto ferma:(
...io sono lombardo ma se mi č possibile mi associo (visto che sono iscritto gruppone Emiliano Romagnolo). Vero Zio Fabbri?? :mrgreen:
eh mi sa ke saremmo solo noi 3...
...io sono lombardo ma se mi č possibile mi associo (visto che sono iscritto gruppone Emiliano Romagnolo). Vero Zio Fabbri?? :mrgreen:
vediamo di trovarci anche per una volta almeno al livello informale per un giretto non importa fare 400 km. Basta stare un po' insieme
:ok
Se poi c'č gianlukko ...
:okk
:briaco3
Ragazzi, troviamoci per una pizza anche infrasettimanale non importa se ci vediamo in auto o moto, basta intanto conoscersi e pianificare un bel giro
Mia proposta trovarsi TUTTI I REGGIANI MODENESI E BOLOGNESI che ne hanno voglia
Cosė ci troviamo a Modena che mi č lievemente comodo... :mrgreen:
Io ci sono anche per una semplice pizza! Cosė magari faccio nuove conoscenze e saluto il mio zietto.. :mrgreen:
A causa degli allenamenti ho un po' di incastri di orari che devono coincidere, ma se tutto torna io son dei vostri...
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |