PDA

Visualizza la versione completa : La mia nuova Errina

raffa72
19/04/06, 17:15
Ragazzi stamattina ho preso la mia bellissima moto. Sono passata da un Ducati Monster 400 alla mitica ER6n. Che emozione nel guidarla, che differenza, sembrava di guidare una bicicletta. Veramente molto maneggevole, frizione leggerissima, sterzo da scooter, almeno in confronto al Monster.
Sono veramente contenta della mia spesa. Peccato che me l'hanno data all'ora di pranzo e mi dovevo sbrigare a tornare a casa, altrimenti me ne andavo a fare un bel giretto, ma non mancherà occasione.
Un lams a tutti
Raffaella

raffa72
19/04/06, 17:17
Ragazzi come si fa a mettere la foto nell'avatar?

raffa72
19/04/06, 17:18
Trovato il modo :oops:

Nym
19/04/06, 17:20
Ciao Raffa72, benvenuta!!!!! :mrgreen:
Complimenti!
Un'altra errina in città!

VFRMacs
19/04/06, 17:20
Congratulazioni Raffa.
:briaco3 :briaco3 :briaco3

Come avrai notato, ci sono tanti post che discutono le differenze tra Monster ed ER6. Da ex ducatista, ci puoi raccontare i punti di forza e di debolezza della Monster ?

Ciao e grazie
Massimo

raffa72
19/04/06, 17:33
Congratulazioni Raffa.
:briaco3 :briaco3 :briaco3

Come avrai notato, ci sono tanti post che discutono le differenze tra Monster ed ER6. Da ex ducatista, ci puoi raccontare i punti di forza e di debolezza della Monster ?

Ciao e grazie
Massimo

I punti di forza, per me, sono l'estetica, la monster mi piace da morire, è cmq una moto facile da guidare, diciamo che come prima moto mi sono trovata veramente bene, tra l'altro è anche una moto molto bassa, quindi per noi donne è l'ideale.
Una cosa che mi ha convinto a cambiarla è la posizione del manubrio, un po' troppo bassa, mi stancavo molto, soprattutto in città e poi lo sterzo inesistente. Per questo poi guidando la nuova ER ho trovato molta differenza.... in meglio.

VFRMacs
19/04/06, 18:08
... mmm ... perdonami ...

Se hai letto un pò il forum, saprai già che molti di noi stanno cambiando il manubrio con quello a "piega bassa" per poter caricare maggiormente l'anteriore ... ma non solo ... qualcuno ha anche parlato della possibilità di installare quel "coso" per evitare di girare il manubrio ...

La domanda da novellino di moto quale sono è ... ma il manubrio basso e lo sterzo inesistente ... non sono ... dei punti di forza ???

Ciao e ancora grazie

gianlukko
19/04/06, 18:38
Ottima scelta! :mrgreen: Ma soprattutto BENVENUTA tra noi!!! :D

raffa72
19/04/06, 19:50
... mmm ... perdonami ...

Se hai letto un pò il forum, saprai già che molti di noi stanno cambiando il manubrio con quello a "piega bassa" per poter caricare maggiormente l'anteriore ... ma non solo ... qualcuno ha anche parlato della possibilità di installare quel "coso" per evitare di girare il manubrio ...

La domanda da novellino di moto quale sono è ... ma il manubrio basso e lo sterzo inesistente ... non sono ... dei punti di forza ???

Ciao e ancora grazie

Caro Macs, io non sono affatto tecnica, quindi non so risponderti, cmq per quello che mi riguarda, dal momento che io vado in moto per passione e spesso ci lavoro, volevo una moto maneggevole e comoda, cosa che non ho trovato con il monster, il monster è più sportivo, come tutte le moto a manubrio basso, ma ne sai più te di me, perchè io di motori non ne capisco nulla :oops:

tobago
19/04/06, 20:32
:moto
Benvenuta.....

VFRMacs
19/04/06, 20:50
Caro Macs, io non sono affatto tecnica, quindi non so risponderti, cmq per quello che mi riguarda, dal momento che io vado in moto per passione e spesso ci lavoro, volevo una moto maneggevole e comoda, cosa che non ho trovato con il monster, il monster è più sportivo, come tutte le moto a manubrio basso, ma ne sai più te di me, perchè io di motori non ne capisco nulla :oops:
Raffa ... non dire così ... ti prego ... io sono un motociclista da due mesi ... sono stato uno sputerista per sei mesi ... dopo 20 anni di inattività ... tu ne sai sicuramente molto, ma molto più di me ... Io volevo solo proseguire i discorsi già iniziati ... grazie per la sincerità ... ti voglio bene ... :amore2 :amore2 :amore2

solodue
19/04/06, 21:09
Benvenuta :ok

Ps un consiglio.... lascia stare max... :mrgreen:

c'e prova con tutte :oops: :oops:

Peggio d'un polipo :ihih :ihih :ihih :ihih :ihih :ihih :ihih

Scherzo :oops: :oops:

tyger83
19/04/06, 21:13
Ciao Raffa di dove sei?????
di Roma!!!!!!???????
Benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa