Visualizza la versione completa : Il mio garage :) --- (nuova sella pag.3)
Finalmente venerdì sera sono arrivati i documenti e l'ho potuta ritirare, un emozione grandissima.
Dopo un grave incidente avuto 12 anni fa non avevo più avuto mezzi a 2 ruote con le marce, da circa 4-5 anni ho ripreso ad andare in scooter e in minimoto, ma la passione è troppo grande ed alla fine ho deciso di riprendermi una 2 ruote seria, e quale migliore occasione se non l'aver venduto la macchina e avere il giusto contante per prendermi un errina nuova nuova?
Riprenderci la mano non sarà una passeggiata, non ho più l'orecchio giusto per scalere e ricordarmi la marcia inserita, ma ci ho fatto solo 10km, con il tempo e con molta calma, credo che tutto tornerà naturale ;)
Qui sotto potete vedere il mio "garage"
La errina è l'unica completamente originale per il momento (anche se ho gia preso il parafango ma lo devo far verniciare).
nitros1980
02/09/07, 22:18
che dire...ottimo colore! eh eh hai preso il parafango posteriore?spesa? dove? e di che colore lo vernici?
preso su ebay, spesa 50€ colore pensavo arancione e forse pensavo di fare anche il puntale dello stesso colore :mrgreen:
bonzo76, :complimenti
...e ben tornato sulle 2 ruote con le marce :wink:
Complimenti, certi momenti sono emozionanti e la tua Errina ti darà un sacco di soddisfazioni. Vedrai che farai presto a riprenderci la mano e sempre attento, perché l'eccesso di confidenza è sempre dietro l'angolo
(vedi mia firma...)
:ok
Complimenti e auguri per la tua moto!
nooooooooooo gli auguri noooooooooooo SGRATSGRAT!!!
Ciao io sono caduto ad aprile e ci ho rimesso i legamenti del ginocchio...da poco ho ripreso ad andare in moto e vedrai che piano piano ritroverai confidenza con la moto. dimenticavo complimenti per il colore.... :moto
ma che bello il tuo garage......è la casetta ideale per quei tre bolidi che attendono il loro cavaliere....
:moto
a dire il vero ne manca una, il minimotard della mia ragazza ma era in cantina e non avevo voglia di tirarla su per la foto di famiglia ;-)
Bentornato in sella ...
Bentornato Bonzo!!! :wink: :wink: :ok
Ammazza che bella la MINIMOTOOOoOOOOOOo!!!! grandissimo!!! :D
seria e? scarico zocchi, bigbore 3 travasi 50cc, carburo sha15/15, frizione regolabile....mica cotica :mrgreen: :mrgreen:
e mancano le carene, ma di solito a dire il vero giro scarenato :ok
PS disgraaaaaziaaaa oggi mettendo in moto, con la chiave del bloccadisco ho fatto la prima riga sulla piastra del manubrio nera e ora si vede la MICRO riga!!!! disgraaaziaaaa!!! :boh
bon fatta, ora è una vera moto, prima sembrava persino finta, non ho mai avuto un mezzo nuovo.....
sono veramente svarionato :fumatore
anche oggi in ufficio con l'errina, ragazzi mai soldi spesi meglio... son proprio contento, peccato vermante per gli specchi, non vedo un H!!
carina la minimoto!!!!
quella roba arancione invece non mi piace proprio!!!!
che cavolo di moto è?? :angelo :angelo
CoNplimentissimi!!!! E' bellissima arancio!!! :ok
stupenda la er6n arancio...complimentoni!!!! :ok
fan_alek quella arancio non so che moto sia, non è mia l'ho trovata li nel garage.... bhoooo
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Bella moto e complimenti per avere avuto il coraggio di vendere la macchina per comprare una moto. Diversi anni fa feci la stessa cosa e non me ne sono mai pentito.
Al richiamo delle 2 ruote e' impossibile resistere.. :ok
Beh.. che dire.. welcome back!
grazie ragazzi, causa mancanza di tempo e qualche problema di salute ho fatto solo 100km scarsi ma non sono per nulla pentito
il concessionario mi aveva messo un paraserbatoio osceno che con il primo sole si è ristretto e aveva tutto un alone di colla sporca intorno :vomito
ecco quello nuo, è rimast qualche piccola bolla d'aria ma è il massimo che sono riuscito a fare, secondo me ora sta decisamente meglio :briaco3
Solo non so se l'ho messo troppo alto, ho provato a sedermici e secondo me quella era la misura ideale, al max poi vicino alla sella ci metterò un insertino in carbonio o una pellicola trasparente
nitros1980
15/09/07, 20:24
anche io mio è cosi!ho il dubbio anche io di averlo messo alto...fammi sapere come risolvi...certo che sta proprio bene sul mitico arancio vero?
non pensavo, invece ci sta benissimo!!!
tanto per capirci io l'ho messo a due dita dalla sella, ho provato a sedermici e la zip dei pantaloni e di conseguenza la fibia della cintura o del giubbotto non toccano la vernice, quindi penso vada bene, spero....
Io ho messo il copriserbatoio Barracuda.. molto buono, e sopratutto non devo incollare nulla sul serbatoio.. (e quando mi andrà ci compro la borsa dedicata così viaggio.. :ok :ok )
Un saluto!
Lamps!
complimenti molto bello :ok
per una cosa che sistemi, una si guasta, cavoli nel giro al moncenisio oltre a perdere il paracatena viaggiando mi si è anche crepata una plastica dello snodo dello specchietto sx :shock: va bene spendere "poco" ma cavoli in 300km!!!!!
Piccolo aggiornamento, è arrivato il paracatena in garanzia ma dello specchio nemmeno l'ombra.... a si? sapete che vi dico? e io li cambio tutti e 2!!! :incul :sarcastic
detto fatto ho preso su ebay una coppia di specchietti barracuda, che temo peggioreranno ulteriormente la situazione visibilità ma mi piacevano troppo, e visto che vorrei mettere il manubrio + largo a piega bassa, probabilmente poi dovrebbero andarci bene
Nel frattempo sto cercando un carrozziere che mi vernici monoposto, puntale e parafango posteriore :okk
insomma work in progressss :pecora
bella bella bella, complimentiZZimi!!! facci sapere gli sviluppi e posta le foto.... :moto
vai bonzoo!! :ok :ok :moto
eccoci qui con un altro piccolo aggiornamento, spero non vi arrabbierete se ad ogni modifica metto una foto :sdentato
Allora allora, alla mia bella Errina ho comprato un paio di orecchie nuove della barratruzzo!!!
Me ne sono innamorato subito di questi specchi e li ho dovuti comprare anche se sapevo che avrei peggiorato la situazione. In pratica sono piccolini, ovviamente non omologati, e con le lenti che ingrandiscono parecchio le immagini per sopperire alle piccole dimensioni. Ora si che riesco a schiacciarmi i brufoli!!! :briaco
Scherzi a parte, oggi è stato il primo giorno che li ho montati e devo ancora trovare la giusta posizione e farci l'occhio alla diversità di profondità della lente. Spero di riuscire ad abituarmici altrimenti li rivedrete nel mercatino :piangi2
Esteticamente sono belli ... ma io prefisco la visuale ... specialmente nel traffico di Milano ...
:mrgreen:
ti straquoto, qui a Torino pure siamo messi bene a traffico..... non so che fare, ma a essere sincero anch con gli originali non ci vedevo un granchè, ora ho ruotato un pò i comandi freno frizione per trovare anche una posizione di guida più comoda, prima erano girate da motard!!!! chissà magari ruotandole anche gli specchi potrebbero migliorare
se vuoi migliorare la visuale dagli specchietti, monta un manubrio un pò più basso e largo... :ok
visto oggi :ok non ricordo la marca ma in pratica è più basso del 50% ed è largo solo il manubrio 1 cm per parte in più del manubrio originale completo di bilanceri, mi sembra buono. Unico dubbio però è che comunque è vero che lo monti più esterno così facendo ma la posizione dello specchio rispetto alla mano e al braccio rimane uguale..... o no?
Manubrio montato, ragazzi che differenza!!! soldi spesi bene :ok :ok :ok
per quanto riguarda gli specchi la visuale è migliorata ma sono io che non sono buono a usare specchi piccoli, mi sa che li venderò e rimonterò gli originali....
Comunque tornando al manubrio, devo ancora regolarlo bene ma la prima impressione è stata proprio positiva, ora mi rimetto in caccia di un carroziere per verniciare i pezzi.
hai gli stessi miei specchietti..............io mi trovo benissimo con il manubrio piega bassa con quei specchi :mrgreen:
e io invece mica tanto, non ho i riflessi sufficientemente pronti mi sa, e alla fine non viaggio tranquillo, pertanto li ho messi in vendita nel mercatino :piangi2
BrianzaKid
20/11/07, 14:19
io ho gli stessi specchietti e fanno abbastanza *****e.
cioè estetica 7 (scala 1a10)
ma visibilita 3-3,5 ed anche spostando il braccio per vedere dietro si vede poco o nulla.
quindi voto 5
mi fa piacere vedere che è una cosa soggettiva, diversi miei amici motociclisti che l'hanno provata mi dicono che secondo loro vanno benissimo e che è solo questione di abitudine.... io invece ho l'impressione che non mi ci abituerò mai.... intanto li ho messi in vendita ma magari faccio ancora qualche prova.
Per me steticamente sono 10, mi piacciono troppo, ma preferisco sentirmi a mio agio sulla moto che non al bar a far vedere gli specchi fighi :okk
il contrario di me :sdentato
io ho degli specchietti pressoche' inutili e x vedere dietro devo piegare ben bene il braccio :ridi2
ma so' troppo belli..........
cmq l'importante e' essere sicuri sulla moto...se nn ti trovi bene fai benissimo a tornare con gli originali e vedrai che cmq dopo aver messo il piega bassa funzioneranno a dovere :ok
Complimenti per la moto!!!
Ieri ho staccato la batteria e ho coperto la mia piccola perche parto per 2 mesi pero quando torno ci si puo beccare per qualche giro!!!!
Per li specchietti che dire io al inizio coi miei nn vedevo niente poi dopo regolazioni su regolazioni mi trovo bene!!
purtroppo MannX, a dire il vero non è così.... ho montato i kawa originali e l'ho provata oggi, è un po migliorata ma non sta gran cosa, anche perchè tanto la posizione è quella sia con il manubrio originale che con il piegabassa lo specchio rispetto alla mano è nella medesima posizione.... mi devo cercare qualcosa che esca maggiormente verso i contrappesi
pensavo che tenendo le braccia + aperte la spalla dava meno fastidio.......xche' x me il problema era ed e' il fatto che vedo le spalle :okk
io invece vedo proprio le braccia, ma credo che sia un problema di postura.... abituato alle carenate con i semimanubri e praticamente sdraito, sull'errina invece finisco con il tenere i gomiti larghi.... credo che il problema pertanto sia mio e non degli specchi
ManxX potresti dare un occhio alle foto e dirmi se scondo te è posizionato giusto?
secondo me e' la posizione corretta....
forse un pelino + verso di te.........ma poco :okk
lo pensavo anche io, diciamo che guardando l'ultima foto il manubrio dovrebbe rimanere tra i due bulloni della piastra?
lo pensavo anche io, diciamo che guardando l'ultima foto il manubrio dovrebbe rimanere tra i due bulloni della piastra?
yesssss :ok
vaaaaaaa beneeee oooooochei!
Allora nei prox giorni gli do una drizzatina, ma proprio di poco e poi capirò il da farsi per gli specchi
Eccomi di nuovo qui, con scarico e specchi nuovi!!!
ora manca solo più la verniciatura del codino e del parafango :natale2
:ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok
Bellissima !!!
:ok :ok :ok
Grazie Macs!!! anche gli specchi mi piacciono più dei vecchi barrapiuma :incul
Devo però decidere se verniciare mono e parafango o provare a rivestire il parafango in fibra di carbonio.... rifarlo tutto non ho tanta voglia, ma se riuscissi a rivestirlo quasi quasi.....
ma che bella marmitta che tieni.......... :ridi2
i miei compliments Monzo :mrgreen: :ok
hai visto MinnX?? sono il primo e l'unico ad averla su tutto il forum :mrgreen: :mrgreen: :angelo
Molto bella, mi piacciono in particolar modo gli specchi. Complimenti!!! :ok
Quant'è bella arancio... :shock:
è quello che ho detto io appena l'ho vista dal conce :mrgreen: :natale :natale
bellissima bonzo ma i fari allo xeno li hai gia montati?se si ci fai vedere la luminosità dalla parte del guidatore e non del faro come fanno tutti che si vede solo blu e basta cmq complimentoni estate 2008 si vedranno solo errine tamarrate :D
Arancione è molto bella, complimenti! :D
jackdani87
09/01/08, 21:17
con le ultima modifiche è davvero bellissima!!! :armi :armi
stupefacente davvero....non lo so c e qualcosa nei colori....è perfetta...e l arrow sta da dio li sotto...pure cromaticamente..mentre per esempio nn mi piace tanto sotto una nero..in cui preferirei il carbonio di uno shark!!!
complimentooniiiii una bella musica :musica
Grazie mille, spero a breve di riuscire ad apportare le ultime modifiche estetiche, finalmente ho trovato un ragazzo che mi vernicia dei pezzi.
uorc in progress :mrgreen: :ok
allora com'e' il sound????? hai provato senza dbkiller????
:oops: :oops: :oops: non ancora, pensavo di farmi un giretto sabato e ho appena visto che prevedono pioggia già da venerdì!! :incul
hai sentito + o - il mio registrato???
sound (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=5942&postdays=0&postorder=asc&start=30)
libidine.... ma qualcuno sostiene che ci si possa nadare tranquillamente in giro, tu che dici?
ultimamente io sono uno di quelli :roll: :sarcarstic3
allora x giri brevi ok e' figo e nn ci sono problemi.....magari x tratti lunghi puo' essere fastidioso........
Spidtrippa
18/01/08, 10:16
Anch'io con il mio garage!!!
http://img402.imageshack.us/img402/9523/dsc06586nu9.jpg
fantastico, oltretutto montiamo gli stessi specchietti!!
bella la mini a miquido....
ma il restauro del mezzo d'epoca lo hai fatto tu?
Spidtrippa
18/01/08, 10:41
Grazie!
No..il lambrino l'ho trovato così..e poi ritoccato....è troppo fashion...e nonostante gli anni...alla seconda pedalata inizia con "Prempetepempetepempetepempempem...."
è fashion a bestia il lambrettino!!! bellissimo :ok
Oggi ho preso l'errina per fare un micro giretto di una decina di km.... delusione e soddisfazione
Delusione: avevo fatto un lavoro certosino e maniacale per l'installazione dei fari allo xenon e mi si è bruciata centralina e lampadina... e non ho la più pallida idea del perchè (credo difetto di fabbricazione oppure non ha retto l'utilizzo con prolunga)
Soddisfazione, cambiando scarico e manubrio la moto è totalmente diversa, sento l'avantreno come non mai e il peso minore nella parte bassa si sente e come!!! ora nelle rotonde ho l'impressione che la moto viaggi su di un binario....
Ed eccomi qua con un altra modifica fresca fresca....
mi son fatto fare la sella da due ragazzi veramente forti (Grazie E.T. per avermi consigliato il posto)
Materiale tutta in simil pelle, antiscivolo con profili colorati e inserti tio carbon look.
Schienalino alto in giusto per come lo volevo fatto io, e su consiglio di SCINTILLA mi son fatto lasciare un minimo di spazio per potermi muovere sulla sella nelle curve, mentre in autostrada ho l'abitudine di viaggiare un pochino più arretrato e poggio la schiena comodamente :ok
Aumentata l'imbottitura, e sagomato il posto passeggero in modo che la zavorrina non scivoli più.
Unica pecca se vogliamo è che volevo anche il pezzettino finale della sella in simil carbon ma il tizio mi sa che si è dimenticato.....
Suo fratello si è giustificato dicendo che probabilmente un pezzetto così piccolo si serbbe potuto rompere a causa della mancanza di spazio per cucirlo.... comunque sia sono SODDISFATTISSMO!
Ora le foto
[albumimg:e775359c7e]13022[/albumimg:e775359c7e] [albumimg:e775359c7e]13021[/albumimg:e775359c7e] [albumimg:e775359c7e]13020[/albumimg:e775359c7e]
[albumimg:e775359c7e]13019[/albumimg:e775359c7e] [albumimg:e775359c7e]13018[/albumimg:e775359c7e] [albumimg:e775359c7e]13017[/albumimg:e775359c7e]
bel lavoro Bonzo!!!
very very compliments per il tuo bolide!!! :ok
Denghiu :ridi devo dire che è proprio come la volevo, ora faccio solo più verniciare puntale e parafango posteriore e poi basta :ok
nitros1980
21/03/08, 20:45
wow cosa dice la zavorrina?credo che dovrò farla fare anche io per farla stare meglio
ancora non l'ha provata perchè l'ho ritirata oggi :ok
Bravo Jonzo :ok
Mi piace più della Bagster perchè la differenza di seduta è meno marcata.
ohhhhh adesso manca solo più il parere di MannX e poi potrò stare tranquillo!!! :mrgreen:
gli ho detto io che non volevo lo schienale troppo alto, mica è una sedia a dondolo!!!
Ma io non è mica detto che è bella :bastard
Ma io non è mica detto che è bella :bastard
MA te lo sei saputo tu? Ma tu! da me!!! che cosa vuoi!?!?!?
:mrgreen:
Mi rivolgo a tutti gli altri utenti: aspetto ansioso i vostri commenti / impressioni / pareri e critiche, di quegli altri due utenti mi preoccupo perchè potrebbero perseguitarmi a vita!!! :ridi :ridi
PS e io che ti ho anche citato come mio consulente tecnico, proprio non me l'aspettavo SCIN! :piangi2 :piangi2
Molto Molto Bella..... PIAAAAAAAAAACCCCCC :ok
Bonzo, complimenti veramente veramente bella!!!
bella moto soprattutto la nuova sella. lo sai che abbiamo il portatarga e le frecce uguali :ok
prezzo?
60 neurini
solo?!?!?!?!
Interessante, puoi, anche in pm, fammi sapere se e come posso contattarlo e dove è?
Modificare la sella è una cosa che volevo fare anche io..E visto che la tua modifica mi piace un tot, pensavo di fare qualcosa di simile (non uguale, tranquillo :D)
allora, innanzitutto grazie a tutti dei complimenti, sapevo che vi sarebbe piaciuta :ok
Per quanto riguarda il contattare il tizio che me l'ha fatta vi lascio i suoi dati http://www.autoselleriadialbu.it.gg/
io gli ho già accennato che ci sarebbero state delle richieste da fuori torino, lui non ha detto di no, però mi ha detto che preferirebbe avere la moto in officina per poter vedere passo passo il risultato finale, per poter seguire al meglio la linea della moto
mzx & susi
24/03/08, 08:39
complimenti bonzo :ok
azz.... è più forte di me, continuo a dirmi che non devo più spendere soldi ma............ appena preso stop a led da utente del forum, lunedì prox la consegna e poi via di installazione :mrgreen:
credo di aver raggiunto i 500€ di accessori:shock:
poi basta!!!!! :pecora
ohhhhh adesso manca solo più il parere di MannX e poi potrò stare tranquillo!!! :mrgreen:
gli ho detto io che non volevo lo schienale troppo alto, mica è una sedia a dondolo!!!
allora e' l'ora di bastonarti :bastard
scherzo....devo essere sincero e dirti che e' ben fatta e i colori e l'abbinamento dei materiali e' very good :ok
una piccola cosa (la mia pignoleria nn finisce MAI :ihih ) e' lo sbalzo nella seduta del passeggero......nn si poteva lisciarla??? azz.... è più forte di me, continuo a dirmi che non devo più spendere soldi ma............ appena preso stop a led da utente del forum, lunedì prox la consegna e poi via di installazione :mrgreen:
si,si dicono tutti cosi' :oops: poi diventi come me..... :ridi2
intendi dire il diverso livello sul passeggero? se intendi quello è voluto, per far si che la zavorrina non scivoli avanti :ok
allora ti bacio in fronte :ridi2
Mister Orange
25/03/08, 07:35
Complimenti bella sella :ok
:complimenti per la moto con le modifiche.....veramente bella!
DanieleR-6n
25/03/08, 16:27
prezzo?
60 neurini
solo?!?!?!?!
Interessante, puoi, anche in pm, fammi sapere se e come posso contattarlo e dove è?
Modificare la sella è una cosa che volevo fare anche io..E visto che la tua modifica mi piace un tot, pensavo di fare qualcosa di simile (non uguale, tranquillo :D)
idem fonzo....bella bella,ma aspetto le sensazioni della zavorrina!! :ok
bene bene immaginavo gia questo movimento son contento di aver dato questo contributo :evil: e nn ESSER CITATO x nulla :oops: cq e molto bella bonzo
bene bene immaginavo gia questo movimento son contento di aver dato questo contributo :evil: e nn ESSER CITATO x nulla :oops: cq e molto bella bonzo
sicuro di non esser citato????
leggi bene la presentazione della sella :ok
Ed eccomi qua con un altra modifica fresca fresca....
mi son fatto fare la sella da due ragazzi veramente forti (Grazie E.T. per avermi consigliato il posto)
La sella è STUPENDA!!!!!!!
Mitico....ciaoooooo
-quanto tempo ci hanno messo per fare la sella??
-gli specchittietti sono della far però se mi sai dire di preciso quali e dove prenderli te ne sarò grato!!!
ciao
leandro
gli specchietti li ho presi su ebay, il modello non saprei ma se guardi ci sono sicuramente sul catalogo della FAR (www.far.it) sul dove reperirli, in quasi tutti i negozi di accessori moto hanno gli specchi della far o della orion, poi se cerchi con il codice su internet, li troverai sicuramente.
Per la sella l'ho portata al mattino presto e ritirata nel primo pomeriggio...
jackdani87
26/03/08, 16:49
cavolo..con il tocco della sella spigne ancora di piu!!!
vaii e gas aperto! :sdentato :briaco3
BeppeTorino
26/03/08, 16:51
Ciao Bonzo...
Splendida moto...e splendida sella....
Ovviamente non ti spiacera' se prendo spunto per fare la mia?
nera e rossa,pero....
ci mancherebbe ragazzi, chiedo solo un contributo di 50€ per l'idea per il resto fate pure :mrgreen:
DanieleR-6n
26/03/08, 17:08
azz.... è più forte di me, continuo a dirmi che non devo più spendere soldi ma............ appena preso stop a led da utente del forum, lunedì prox la consegna e poi via di installazione :mrgreen:
quoto MannX....non è finita.... :oops:
scusa se ti stresso ancora bonzo76
siccome io sono di bolzano e fino a torino sono 400 km abbondanti dici che se gliela spedisco vada bene? ovviamente devo chiederlo a loro, ma siccome io voglio farla come la tua cioe con i particolari verdi però!
altrimenti qualche giorno vado di mattina gli lascio la moto e mi giro Torino fin quando non è pronta!! anche se spendo di piu di benzina circa 100 andata e ritorno!!
ps: ma i tuoi speccietti non sono omologati?
saluti
leandro
hai ragione bonzo :ok beppe torino pure io la devo far rifare come bonzo rossa e nera con inserti tipo carbon look
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ho capito, me la devo far rifare altrimenti sarà uguale a tutte le errine che girano in torino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
leandrobz, onestamente non penso ti convenga tanto fare un viaggio simile per farti fare la sella, tanto vale che te la fai fare in zona da te :wink:
Per quanto riguarda gli specchietti, quelli che ho su adesso (i FAR) sono omologati, mentre i vecchi barracuda non lo erano
aggiunto stop a led!! :ok
Monzo....con quella targa li nn puoi circolare........le lettere e i numeri sono tutti sghinbesci :in****
p.s.cmq sulla arancio sta benissimo il faro a led :ok
Grazie caro!!!
cmq la targa è personalizzata, non è sghimbescia :ridi :ridi
cavoli!!! le foto sono andate tutte perdute nel cambio forum!!! colpa mia perchè non ho avuto tempo di seguire la cosa, allora ne riposto qualcuna....
http://www.loki.it/runnernew/ER-6N-004big.jpg
http://image.forumfree.it/5/9/6/6/4/2/1206120360.jpghttp://img114.imageshack.us/img114/4283/sella011hb5.jpg
ora dovrò trovare il modo di risolvere il problema della scheggiatura del serbatoio.... mi sa che si va giù di adesivo :-((
bonzo ma il portatarga è quello della barracuda che si compra completo di frecce? tipo da 150 eurini??
no, normalissimo valter moto con frecce in simil carbonio
io sono per il poca spesa tanta resa ;-)
bella sella bonzo quanto t è costata?
60Beurini, ed è fatta veramente bene, se non ricordo male c'era un topic a doc ;-)
Arancione è proprio bella...io farei il puntale in tinta!
è fra le cose da fare.... puntale e parafango posteriore
mmm... secondo me sta meglio con puntale e parafango scuri... cosi stacca un pò, se no diventa troppo aranciona! cosi è stupenda, non ce la vedo col puntale arancione... sta bene cosi! al massimo farei il parafango dietro nero! poi oh, de gustibus! deve piacere a te!!! :ok
ora come ora è bellissima comunque!!
nero....... quasi quasi, sarebbe pure + semplice da realizzare......
sapete che c'è? non ho mai tempo di sistemarlo??? e me lo sono venduto!!! eheheheheh
risolto il problema!!!
samuel.1977
05/09/08, 02:16
ehehhe io è da un mese che devo verniciare i cerchi ma non ho voglia di smontarla!!!!a proposito se ti va ogni tanto ci possiamo fare un giro insieme..siamo vicini....
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |