Visualizza la versione completa : Test Suzuki Gsx-R 1000...Che serve?
Spidtrippa
05/09/07, 10:06
Una delle più prestazionali moto in circolazione...
a darci gas fa paura...ma che serve in realtà?
A risolvere i problemi di stitichezza...Meglio dell'activia della Marcuzzi..
www.manzoteam.net sezione Tester di....(nel menù di destra)
Bravo...bravo...mi avevi detto che andavi a cambiare le gomme...e invece scopro che eri in giro a FARE IL PIRLA...cosa che ti viene benissimo a quanto pare!!! :incul
La prossima volta che non mi avvisi subito di una cosa del genere ti meno...ora mi toccherà aspettare che Stefano entri in riserva e non abbia tempo per fare benzina... :mrgreen:
Per me se usata non in pista serve a poco, anzi, a niente.
L'ho provata e non ho avuto il coraggio di far andare in III la lancetta del contagiri oltre i 9000 giri.
Il motore della Hornet al confronto è un Piaggio SI.
Per farsi 2 risate a riguardo:
http://youtube.com/watch?v=jod5DZ8tOQE
Quello che sorprende è che nonostante la mole di cavalli in alto, in basso come motore è comunque molto pieno e fluido.
Il filmato è carino. Mi sembra incredibile che nei paesi di lingua tedesca si riesca a fare una pubblicità del genere dove alla fine appare in sovrimpressione la scritta
"Da 0 a 290 km/h in 7,2 secondi
Suzuki GSX-R 1000
Così ci si fa dei nemici"
In Italia è vietato fare la pubblicità decantando le doti di accelerazione e la velocità massima.
:shock:
Le famose dispute su cosa servano queste moto credo siano già state ampiamente dibattute anche qui:
http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=4478
La GSX-R è una gran moto e mi piacerebbe tanto andarla a provare, ma non so se sia possibile farlo al di fuori di grandi città come Milano o Roma...
Cmq. io mi "accontento" della ZZR :mrgreen: che come prestazioni è paragonabile alla GSX-R anche se l'erogazione delle curve di coppia e potenza è lievemente e volutamente "tappata" fino ai 6000 giri, per poi esplodere tutto in un colpo.
Come dati siamo lì (la ZZR ha 12 CV in più, ma insomma chi li sfrutterà mai.... ) e a me queste moto garbano parecchissimo e non le trovo affatto inutili....
Ti consentono praticamente di fare qualsiasi sorpasso e hanno doti di stabilità e frenata che non hanno eguali nella tecnologia mondiale.
Scusate, avete presente cosa significa frenare da velocità elevate con un'Errina o con una moto di questo genere (a parità di velocità, s'intende)? Per me è un investimento in sicurezza....
Beh apparte la scritta finale, se da noi è vietata, la pubblicità è spettacolare! Fa molto ringhio di 3uomini e una gamba! :mrgreen:
ilcanarino
05/09/07, 13:15
il ciko....ha fatto il test anche alla mia motina bavarese... :angelo
Spidtrippa
05/09/07, 14:39
Ops...ne ho parlato tanto male?...no dai....
Ma perchè nel video non inquadrano il cane dopo la sgasata? :mrgreen:
BrianzaKid
05/09/07, 15:14
Ma perchè nel video non inquadrano il cane dopo la sgasata? :mrgreen:
no confo allora non hai capito la pubblicità...
...quello sulla moto ha dovuto tirare un'accelerata pazzesca per inseguire GSX-R1000 (il nome del cane)...
per quello alla fine viene fuori la scritta da 0-290km/h in.....è la velocità del cane!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |