PDA

Visualizza la versione completa : Trovata l'anima gemella...

Frantic
06/09/07, 13:52
..Ciao a tutti, come antcipato (in corsia di accelerazione) appena tornato dalla ferie, sulle quali lascerei cadere un velo pietoso (influenzato x qs tutto il periodo.. :cry: ...almeno il tempo era bello!!! :piangi )..al mio ritorno mi sono dato da fare: sono passato dal concessionario e l' ho ordinata!!! argento e rosso....il colore ke mi ha fatto subito innamorare :amore2 ...tra l'altro era l'unica rimasta in pronta consegna (qndi proprio 1 segno del destino)...prezzo complessivo lasciando indietro il mio glorioso scooter: € 4.800..praticamente il costo di 1 scooter :D (per chicca87 e dli altri utenti di Genova, il concessionario è Mar-ch-ald in Via Pisacane...fine comunicazione di servizio se no gli altri si sentono esclusi :D )
Adesso non vedo l'ora ke arrivi, anke se, come anticipato, dovrò fare qlke lezione base di guida x riuscirla a portare via dal concessionario...e siccome mi ha lasciato, al momento, ancora lo scooter devo farlo il 1ma possibile...spero di riuscire in una 10na di giorni..altrimenti dovrò kiedere a qlke amico d prenderla x me..e nn mi va ke nn sia io il 1mo a guidarla.. :oops:
Appena possibile vedo di postare qlke foto...anke se x il momento nn ho intenzione di fare modifike..ma di lasciarla come mamma Kawa l'ha fatta. :D
per il momento è tutto...alla prox

VFRMacs
06/09/07, 13:57
Non preoccuparti, Frantic ...
:ok

Sarà facile come bere un bicchiere d'acqua ...
:ok

lele73
06/09/07, 14:03
confermo :mrgreen:

raptor17
06/09/07, 14:30
Q8 .... facile facile... sali su accendi metti la marcia e via verso nuove avventure..... piano piano all'inizio però...

chicca870
06/09/07, 14:41
Ciao Frantic spero proprio di incontrarti presto in sella alla tua nuova errina, io sono molto riconoscibile quando sono in moto.... c'è scritto Chicca ovunque :mrgreen:

A presto

:moto

sarah
06/09/07, 14:46
Ciao Frantic...non ci crederai ma la stessa cosa é capitata a me...
dallo stesso concessionario, entro e gli dico: vorrei un er6n arancio...e lui: mi dispiace ma in pronta consegna ne abbiamo solo argento...vai a vederla poi mi sai dire...sono andata a vederla...e sono uscita con lei....questo neanke 2 mesi fa....buona strada e buoni km vedrai ke é facilissimo... :moto

bonzo76
06/09/07, 15:49
ottimo, così si fa, con la grinta!!!
per andarla a prendere vedi tu come ti senti, se proprio non hai mai usato le marce e magari ti devi buttare nel traffico per portarla a casa, magari fattela portare da un amico con un pochino di pratica.

Fio
06/09/07, 16:04
Ascolta, io prima avevo solo uno zip 50, e sono andato a prenderla io dal conce e mi sono fatto 10km di strada per portarla a casa: vai tranquillo che è semplicissimo.

P.S.: io avevo imparato a usare le marce e a fare le partenze con mito 125 e rs125, ma mai guidate in strada. Quindi vedi un po' te

Auronns
06/09/07, 18:31
Si,infatti...t conviene al max fare 2 o 3 giri cn delle motine cn le marce come ha fatto Fio!Io pure ho cominciato così,ma cn moto da supermotard! :incul

djdouble
06/09/07, 20:32
ciao Frantic,

innanzitutto auguri per la tua nuova compagna!!! :ok mai acquisto può considerarsi più azzeccato (credo di essere un pò di parte :mrgreen: :mrgreen: ).

Per portarla a casa....io l'ho comprata in provincia di Novara e me l'hanno recapitata nuova nuova a casa direttamente loro....senza costi aggiuntivi.....prova a chiedere che magari lo fa anche il tuo concessionario!!!

Un saluto e un augurio di tanti bei chilometri cn la nuova errina :ok

djdouble

------------------------------------

Casco in testa ben allacciato.....
Luci accese anche di giorno.....
e prudenza......SEMPREEE :ok :ok :ok