Frantic
06/09/07, 13:52
..Ciao a tutti, come antcipato (in corsia di accelerazione) appena tornato dalla ferie, sulle quali lascerei cadere un velo pietoso (influenzato x qs tutto il periodo.. :cry: ...almeno il tempo era bello!!! :piangi )..al mio ritorno mi sono dato da fare: sono passato dal concessionario e l' ho ordinata!!! argento e rosso....il colore ke mi ha fatto subito innamorare :amore2 ...tra l'altro era l'unica rimasta in pronta consegna (qndi proprio 1 segno del destino)...prezzo complessivo lasciando indietro il mio glorioso scooter: € 4.800..praticamente il costo di 1 scooter :D (per chicca87 e dli altri utenti di Genova, il concessionario è Mar-ch-ald in Via Pisacane...fine comunicazione di servizio se no gli altri si sentono esclusi :D )
Adesso non vedo l'ora ke arrivi, anke se, come anticipato, dovrò fare qlke lezione base di guida x riuscirla a portare via dal concessionario...e siccome mi ha lasciato, al momento, ancora lo scooter devo farlo il 1ma possibile...spero di riuscire in una 10na di giorni..altrimenti dovrò kiedere a qlke amico d prenderla x me..e nn mi va ke nn sia io il 1mo a guidarla.. :oops:
Appena possibile vedo di postare qlke foto...anke se x il momento nn ho intenzione di fare modifike..ma di lasciarla come mamma Kawa l'ha fatta. :D
per il momento è tutto...alla prox
Adesso non vedo l'ora ke arrivi, anke se, come anticipato, dovrò fare qlke lezione base di guida x riuscirla a portare via dal concessionario...e siccome mi ha lasciato, al momento, ancora lo scooter devo farlo il 1ma possibile...spero di riuscire in una 10na di giorni..altrimenti dovrò kiedere a qlke amico d prenderla x me..e nn mi va ke nn sia io il 1mo a guidarla.. :oops:
Appena possibile vedo di postare qlke foto...anke se x il momento nn ho intenzione di fare modifike..ma di lasciarla come mamma Kawa l'ha fatta. :D
per il momento è tutto...alla prox