Visualizza la versione completa : Gruppo triveneto e non... che fate domenica 9?
Premettiamo che non ho nessuna idea.... e adesso scatenerete le vostre solite critiche... ma tanto lo fate sempre e sapete che sono strega quindi attenti :twisted: ... a parte questo che fate domenica? giretto? una pizza? una partita a briscola?? facciamo qualcosa?????? Dai dai .... via ai commenti.. critiche.. ma anche qualche idea vi prego!!!! :mrgreen:
baci baci
Premettiamo che non ho nessuna idea....
...cominciamo bene! :(
....e adesso scatenerete le vostre solite critiche... ma tanto lo fate sempre e sapete che sono strega quindi attenti :twisted:
...autolesionismo all'ennesima potenza! che non si può ignorare! :ganzo
... a parte questo che fate domenica? giretto? una pizza? una partita a briscola??
... :diablo Non la dico la battuta, ma la si può immaginare! :diablo
facciamo qualcosa?????? Dai dai .... via ai commenti.. critiche.. ma anche qualche idea vi prego!!!! :mrgreen:
baci baci
...tornando al topic?!?!?!?!?!?
...Bho! con questo tempo di m***a non faccio programmi a lungo termine!
Mc Poliziaitalia organizza proprio domenica 9 un motogiro per le strade del Friuli..partendo dalla stazione di servizio della Bazzera (Cubo per i locali) alle 08.30 - 08.45 pieno fatto di carburante nel serbatoio e koffe nello stomaco...io ci sarò...normalmente c'è anche un ragazzo con una ER6 nera
Ovviamente è non è una concentrazione monomarca ma anzi...compagnia piacevolissima, e ci sono tutti i tipi di moto ed andature (smanettoni, tourist, lumachine) , tutti buongustai di bei percorsi e buona tavola....non è obbligatorio esser iscritti, nè esser poliziotti, carabinieri o finanzieri....ma si può semplicemente anche esser "solo" cittadini motociclisti...(bè la moto almeno quella portatevela...eh,eh).
Chi avesse intezione di unirsi al Gruppo sarebbe meglio desse una gradita conferma entro sabato 8 settembre (anche tramite il sottoscritto o via mail scrivendo a motoinfo@mcpoliziaitalia.org), giusto per comunicare con l'organizzazione e...importantissimo prenotare la pappa all'Agriturismo Randis di Randice di Piano d'Arta che dovremmo raggiungere via Longarone, Auronzo (sosta in pasticceria) S.Stefano di Cadore, Sappada......... :ok per il ritorno e delle variabili...se ne parla sempre...dopo aver mangiato e bevuto... :moto
emmm... oggi a sappada nevicava :roll:
Grande Giò, complimenti per l'iniziativa :ok
Io purtroppo sono fuori questo week-end e non posso partecipare.
Paolo, fai poco lo spiritoso con la nostra Giò... altrimenti per te ci sono botte...e warning! :mrgreen:
Grazie Giò per l'indicazione...avevo letto anch'io di passi chiusi, obbligo di catene e trade sconsigliate ai motociclisti...vedremo i bollettini dell'ultim'ora e poi lo staff eventualmente farà delle variazioni...in un modo o nell'altro da qualche parte si va, si arriva e...si torna...qualcuno di Voi ci ha fatto un pensierino??
forse ci schiviamo per un pelo.....domani...anzi oggi alle zero9.zerozero ho appuntamento al "Cubo" con altri 5 motociclisti per andare al Faker see in Austria allllll'omonimo raduno.....spero nel tempo clemente visto che mi hanno già detto (chi è già da quelle parti) che FA FREDDO... :? :? :? :moto
Ciao Ceo, buon divertimento e complimenti per la scelta...spero per te che le strade siano praticabili, il freddo è il meno...a proposito...dobbiamo sempre incontrarci per un calice de kuel bon...a presto dunque magari in Valdobbiadene :ok
Ciao Ceo, buon divertimento e complimenti per la scelta...spero per te che le strade siano praticabili, il freddo è il meno...a proposito...dobbiamo sempre incontrarci per un calice de kuel bon...a presto dunque magari in Valdobbiadene :ok
+ che volentieri..ci sentiano prossimamente....ma intanto incontriamoci al TEF no?!??!?! :briaco2 :clafesta
propongo qualcosa e non mi bada nessuno.. siete i soliti tira pacchi!!!! :evil:
propongo qualcosa e non mi bada nessuno.. siete i soliti tira pacchi!!!! :evil:
Per essere precisi............non hai proposto proprio niente! :!:
E chi tenta di rispondere viene pure minacciato con il warning (hai un body-guard, ma non fa paura)! :sdentato
Cmq ammetto che l'impresa d'organizzare un giro era complicata! :roll:
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |