PDA

Visualizza la versione completa : Gruppo triveneto e non... che fate domenica 9?

Giò
07/09/07, 14:37
Premettiamo che non ho nessuna idea.... e adesso scatenerete le vostre solite critiche... ma tanto lo fate sempre e sapete che sono strega quindi attenti :twisted: ... a parte questo che fate domenica? giretto? una pizza? una partita a briscola?? facciamo qualcosa?????? Dai dai .... via ai commenti.. critiche.. ma anche qualche idea vi prego!!!! :mrgreen:
baci baci

botte
07/09/07, 15:16
Premettiamo che non ho nessuna idea....

...cominciamo bene! :(

....e adesso scatenerete le vostre solite critiche... ma tanto lo fate sempre e sapete che sono strega quindi attenti :twisted:

...autolesionismo all'ennesima potenza! che non si può ignorare! :ganzo

... a parte questo che fate domenica? giretto? una pizza? una partita a briscola??

... :diablo Non la dico la battuta, ma la si può immaginare! :diablo

facciamo qualcosa?????? Dai dai .... via ai commenti.. critiche.. ma anche qualche idea vi prego!!!! :mrgreen:
baci baci

...tornando al topic?!?!?!?!?!?
...Bho! con questo tempo di m***a non faccio programmi a lungo termine!

menix
07/09/07, 17:58
Mc Poliziaitalia organizza proprio domenica 9 un motogiro per le strade del Friuli..partendo dalla stazione di servizio della Bazzera (Cubo per i locali) alle 08.30 - 08.45 pieno fatto di carburante nel serbatoio e koffe nello stomaco...io ci sarò...normalmente c'è anche un ragazzo con una ER6 nera
Ovviamente è non è una concentrazione monomarca ma anzi...compagnia piacevolissima, e ci sono tutti i tipi di moto ed andature (smanettoni, tourist, lumachine) , tutti buongustai di bei percorsi e buona tavola....non è obbligatorio esser iscritti, nè esser poliziotti, carabinieri o finanzieri....ma si può semplicemente anche esser "solo" cittadini motociclisti...(bè la moto almeno quella portatevela...eh,eh).
Chi avesse intezione di unirsi al Gruppo sarebbe meglio desse una gradita conferma entro sabato 8 settembre (anche tramite il sottoscritto o via mail scrivendo a motoinfo@mcpoliziaitalia.org), giusto per comunicare con l'organizzazione e...importantissimo prenotare la pappa all'Agriturismo Randis di Randice di Piano d'Arta che dovremmo raggiungere via Longarone, Auronzo (sosta in pasticceria) S.Stefano di Cadore, Sappada......... :ok per il ritorno e delle variabili...se ne parla sempre...dopo aver mangiato e bevuto... :moto

Giò
07/09/07, 22:28
emmm... oggi a sappada nevicava :roll:

maxdvst
07/09/07, 22:55
Grande Giò, complimenti per l'iniziativa :ok

Io purtroppo sono fuori questo week-end e non posso partecipare.

Paolo, fai poco lo spiritoso con la nostra Giò... altrimenti per te ci sono botte...e warning! :mrgreen:

menix
08/09/07, 00:04
Grazie Giò per l'indicazione...avevo letto anch'io di passi chiusi, obbligo di catene e trade sconsigliate ai motociclisti...vedremo i bollettini dell'ultim'ora e poi lo staff eventualmente farà delle variazioni...in un modo o nell'altro da qualche parte si va, si arriva e...si torna...qualcuno di Voi ci ha fatto un pensierino??

ceo
08/09/07, 00:36
forse ci schiviamo per un pelo.....domani...anzi oggi alle zero9.zerozero ho appuntamento al "Cubo" con altri 5 motociclisti per andare al Faker see in Austria allllll'omonimo raduno.....spero nel tempo clemente visto che mi hanno già detto (chi è già da quelle parti) che FA FREDDO... :? :? :? :moto

menix
08/09/07, 00:56
Ciao Ceo, buon divertimento e complimenti per la scelta...spero per te che le strade siano praticabili, il freddo è il meno...a proposito...dobbiamo sempre incontrarci per un calice de kuel bon...a presto dunque magari in Valdobbiadene :ok

ceo
08/09/07, 07:42
Ciao Ceo, buon divertimento e complimenti per la scelta...spero per te che le strade siano praticabili, il freddo è il meno...a proposito...dobbiamo sempre incontrarci per un calice de kuel bon...a presto dunque magari in Valdobbiadene :ok

+ che volentieri..ci sentiano prossimamente....ma intanto incontriamoci al TEF no?!??!?! :briaco2 :clafesta

Giò
08/09/07, 20:23
propongo qualcosa e non mi bada nessuno.. siete i soliti tira pacchi!!!! :evil:

botte
08/09/07, 21:12
propongo qualcosa e non mi bada nessuno.. siete i soliti tira pacchi!!!! :evil:

Per essere precisi............non hai proposto proprio niente! :!:
E chi tenta di rispondere viene pure minacciato con il warning (hai un body-guard, ma non fa paura)! :sdentato
Cmq ammetto che l'impresa d'organizzare un giro era complicata! :roll: