Visualizza la versione completa : [Triveneto] Martedì 11/9: TriEnoFestival 8 dalle 22:00
A grande richiesta ho il piacere di convocarvi all'ottava edizione del TriEnoFestival per martedì prossimo 11/09/2007!
La manifestazione EnoGastronomica del TriVeneto si terrà alla Vigna in via dei Mille a Spinea, e, udite udite... questa volta prenoterò :okk
Ecco l'elenco dei partecipanti, che spero si allunghi:
1. RobERn
2. Marmatteo
3. Cate
4. maxdvst
5. Adal
6. raptor17
In forse
7. massmar
8. Paperinik
9. ceo
10. menix
11. fan_alek
A breve, partirà la mail di invito globale a tutta la colonna TriVeneta :moto
Ci vorrà una poderosa dose di sfiga perché io NON ci sia... Purtroppo il rischio c'è: il giorno 11, infatti, sono reperibile dalle 8:00 alle 20:00... se mi mandano chissà dove e torno tardi non potrò, ma sssgggrrraaaatttttiamo ben bene e alle 20 parto da qui insieme al NegroAmaro... no, non uno di quelli che cantano, uno di quelli che FANNO cantare!
GuidoRaptor Sarò felice di fare la strada in compagnia! Ci mettiamo d'accordo in mp o sms, mi raccomando, essici... siici... vienici... presenzici...vi...si... partecipa insomma!
E gli altri "in forse"... si ritengano precettati! E anche Cate e Folletto! Non potete partecipare quando io non ci sono e quando ci sono invece no!
:briaco
:moto
Max, toglimi dalla lista degli in forse... Ci sono di sicuro! ma dove c@77o eri finito?
se viene cotanta compagnia mi viene difficile non venire.....ma zio fren..... di martedi!!!!! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:
vorrà dire che vado a casa prima .....e lascio il conto da pagare .................. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: do cmq conferma + avanti :oops: :oops: :oops:
Max, toglimi dalla lista degli in forse... Ci sono di sicuro! ma dove c@77o eri finito?
Ragazzi, ancora ho la casa piena di cartoni :piangi:
Ma la voglia di stare con voi è tanta.. prima o poi finirò il trasloco...
Ragazzi, ancora ho la casa piena di cartoni :piangi:
Ma la voglia di stare con voi è tanta.. prima o poi finirò il trasloco...
Il solito DROGATO!! :briaco
Max io ancora non posso darti conferma perchè...cavolo di Martedì..mi volete morto! :dormi :piangi
Il solito DROGATO!! :briaco
Si, drogato di DoloMitici!
Max io ancora non posso darti conferma perchè...cavolo di Martedì..mi volete morto! :dormi :piangi
Te morto?!? Nooooooooo!
E poi chi si perde?
E poi chi porta l'acqua minerale?
E poi chi suona alle donzelle?
E poi chi rompe i bicchieri?
No, no... ci servi VIVO e PRESENTE!!!
Domani lavoro tutto il giorno, Domenica...sulle strade del Friuli, Lunedì mattina inizio a lavorare ininterrottamente fino a chiusura della Mostra del Cinema...Martedì pomeriggio sera Aeroporto....certo mi piacerebbe tanto esserci almeno questa volta...vediamo in che condizioni arrivo e...mi preoccupa anche il rientro poi, che tra libagioni, alcool e stanchezza...un mix micidiale direi specie su due ruote...potrei fermarmi a Spinea dai miei o da mia sorella...mah..vedremo, certo mi piacerebbe e se così non fosse...moralmente con Voi e alla prossima. :ok
Ma guarda che casualità prendo due e dico due giorni di ferie e questi qui mi ci infilano un TEF coi controfiocchi.... come fare a mancare dopo che mi sono perso i XXXXXX TEF precedenti ?????
Dai che stavolta non mi tocca rosicare.... vengo con Rob che conosce la strada (e che regge l'alcool molto più di me ...così sono più tranquillo... )
Rob ti mando MP...
buon divertimento...io di martedi sera lavoro!...alloraditelo che lo fate apposta! :incul
Fan per una volta non puoi farti sostituire cacchio!
Anch'io martedi sera lavoro ma mi sono licenziato :mrgreen:
Folletto? TheLaywer 'n Brother? Paperinik? Cate?
raga... mi hanno chiesto di fare babysitteraggio martedì.... mi spiace ma non riesco a venire... se mi disdicono volentieri altrimenti non riesco.... :cry:
Certo che guardando la lista, esclusa te, restano solo uomini! :shock:
Mamma mia, solo l'idea fa paura! :oops:
Ovviamente io non ci sarò, non venero Baco anche se max mi manda sempre l'avviso in duplice copia, ma vi auguro di divertirvi.
Facciamolo allora lunedì o mercoledì! Non si può fare il tef senza la giò e alek!
Vediamo se si riesce:
Per RobErn, andava bene lunedì...
Per Raptor invece quali sono i giorni di ferie?
Se anche per Raptor va bene lunedì e tutti danno conferma, dovremmo riuscirci...
Intanto Ceo, potresti preavvisare i tuoi amici che c'è la possibilità che si trovano invasi domani sera?
Raptor, ti rispondo in MP, così ti dico in privato che non ti voglio nella mia macchina e non posso sopportarti per tutto il viaggio.... ooops :oops: m'è scappato... :sdentato
Fan per una volta non puoi farti sostituire cacchio!
Anch'io martedi sera lavoro ma mi sono licenziato :mrgreen:
Folletto? TheLaywer 'n Brother? Paperinik? Cate?
Mi unisco alla chiamata di Teo: DOVE SIETE?
Ale, un cambietto di turno? troppo tardi?
Giò porta il bimbo, aggiungiamo un po' di Negroamaro nel biberon, vedrai come sonnecchia soddisfatto...
Menix, dai, ce la puoi fare... se hai l'appoggio per dormire sul posto ce la puoi fare! Anch'io dormo sul posto, sulle scale della Vigna, abbracciato a una bottiglia... :mrgreen:
Ceo! Un massiccio come te che non regge una seratina!? Ma dai! Vieni!
Botte, neanche noi veneriamo il baco (che schifo) Ovviamente io non ci sarò, non venero Baco
Però per passare una serata in compagnia potresti anche venire, il buon vino è solo un'ottima (OTTIMA!) scusa per stare insieme, tu potresti comunque mangiar bene e bere coca cola (bleah!) :mrgreen:
Riguardo l'idea di Adal di spostare la data, io ci sono ugualmente per lunedì, ma non per mercoledì. Gli altri?
Bye!
Rob....non è che non ce la faccio per la seratina :ganzo :briaco4
......è andare a letto alle 3 e svegliarsi alle 5e1/2 che non fa più parte del mio dna :sdentato
se è per lunedi proprio nun ce sò anzi nun ce la fò :nardo
Ragazzi, a questo punto decidiamo in fretta se si vuole fare lunedì..
Visto che ceo non ci sarebbe sicuramente, bisogna trovare un'enoteca alternativa... a meno che non vogliamo tornare all'heineken dell'ultima edizione :mrgreen:
Lunedì sono libero??? Ma anche si e no.... ho preso le ferie causa anniversario di matrimonio che guarda caso casca lunedì e mi dispiace ma se è lunedì DEVO fare altro... Sorry boys...
Che si fa allora?
Ditemi... rinviamo?
Martedì saremmo in 6, se qualche altro indeciso si aggrega potrebbe venire bene ugualmente... tanto si farà la nona edizione prima o poi no?
Folletto? TheLaywer 'n Brother? Paperinik? Cate? Fatevi vivi!
Comunque non insisto, decidiamo, certo se lunedì "la vigna" è chiuso è un peccato...
Max, vedi tu che sei un po' l'Anfitrione...
Allora ragazzi non dico che dovete rinunciare ai vostri impegni per il tef ma:
RINUNCIATE AI VOSTRI IMPEGNI PER IL TEF !!
Facciamo un attimo il punto.
Secondo me il tef si deve fare alla vigna punto e basta quindi escluderei il lunedi.
Li sappiamo dove andiamo, altrove potremmo rimanere delusi e io volevo un gran tef 8.
Giò.
Cacchio ti hanno chiamato per il baysitting DOPO che avevamo parlato del tef, non potevi dire di no?
Alek.
Sto cambio turno? Muore qualcuno?
Massmar.
DEVI venire punto. Fatti vivo però !
In generale ragazzi TUTTI (o quasi) andiamo a letto alle 3 per alzarci alle 6, dov'è il problema? Saremo un pò zombie il giorno dopo ma non ne vale la pena?
SIAMO DOLOMITICI O NO ?[albumimg:627cd050e2]8573[/albumimg:627cd050e2]
E' vero! Massmar! Dove sei finito? Come non vieni solo perché è martedì?! Guarda che ti veniamo a cantare sotto casa alle 2!!!
Max, potresti provare a contattare i latitanti?.... Lo so che ti rompo, ma anche a me sarebbe piaciuto un GRAN TEF8!
Marmatteo, for president!
Paperinik forse riesce ad agregarsi, TheLaywer 'n Brother più no che si e Cate venerdì non stava granchè bene, ma spero di vederla domani... e convincerla...
Allora... o famo martedì?
Per me va più che bene!!!
E Charlie?!?!?!?!?!?!?
Nessuno lo invita, si sentira escluso! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Rob: la compagnia mi piace, ma se entro in un'enoteca per bere una coca mi sentirei un po' ridicolo (più di quanto non lo sia già)!
Ti dirò però che l'idea di un sacco di pazzi :shock: , brilli :shock: , con tendenze poco chiare :shock: , non gioca a favore?!?!?
TheLaywer 'n Brother?
Ehilà Rob! Non mi aspettavo tanto affetto in questa convocazione, e devo dire che mi fa molto piacere!
Purtroppo però il martedì sera ho il corso di salsa...non se puede mancar...voi mi capirete :festa (gay sì, ma fesso no... :wink: :wink: )
Mio fratello non ne sa niente, proverò a chiedere
Ciao!
Rob: la compagnia mi piace, ma se entro in un'enoteca per bere una coca mi sentirei un po' ridicolo (più di quanto non lo sia già)! Ti dirò però che l'idea di un sacco di pazzi :shock: , brilli :shock: , con tendenze poco chiare :shock: , non gioca a favore?!?!?
Tranquillo! Più ridicolo di così è impossibile! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Perdono! Perdono! Scherzavo... Non sono d'accordo sulla ridicolaggine, uno beve quello che gli pare! E l'idea che hai reso della compagnia mi sembra allettante!
Ehilà Rob! Non mi aspettavo tanto affetto in questa convocazione, e devo dire che mi fa molto piacere!
In realtà ti odio! Però ci serve gente... :festa :festa :festa
No, dai, è che il bello del TEF, come dicevo a quel maledetto ASTEMIO di un Botte, è la compagnia! Ritrovarsi tra amici ogni tanto ci vuole!
Potresti anche saltare una salsata però! Per me è meglio il vino della salsa, anche quando il pomodoro è buono... :roll:
Max, a 'sto punto famolo! Tanto, purtroppo, in ogni edizione c'è chi può e chi no, non saremo mai tutti... :(
:moto
RobERn: Folletto? TheLaywer 'n Brother? Paperinik? Cate? Fatevi vivi!
Io di norma quando MAX organizza il X TEF di default ci sono... come potrei mancare :briaco4 CATE C'E'!
lunedì lavoro come detto, martedì bisogna vedere come ci arrivo dal punto di vista psico-fisico e...tutti gli altri giorni...ditemi e mi terrò libero, comunque seguite le esigenze dei più...ci mancherebbe. :moto
GRANDE Cate!!!
....hem ...lo sai che sei l'unica donna vero?... :angelo
menix, je la fai, je la fai......... ti aspettiamo! :ok
... purtroppo sì :ok ma ci sarà Max a difendermi... spero
:ridi :ridi :ridi :ridi :ridi ...certo, come no?... :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi ...e a lui chi lo difende, Charlie? :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi
ragssi, scusate se non mi son fatto vivo...cmq purtroppo non credo di riuscire a cambiare turno...oggi ci provo...
vi so dire.... :ok
Per Ale che cambia turno: HIP HIP....
:ok
...Aò ...sto tanto rompendo le scatole a tutti e domani sono reperibile e magari non faccio in tempo a partecipare... :cry: :cry: :cry:
SSSGGGRRRAAATTT :!:
URRA'
...Aò ...sto tanto rompendo le scatole a tutti e domani sono reperibile e magari non faccio in tempo a partecipare... :cry: :cry: :cry:
SSSGGGRRRAAATTT :!:
Devi pensare positivo :roll:
Allora ragazzi, straconfermato il TEF VIII per martedì alle 22:00 :okk
Scoop dell'ultim'ora: l'enoteca La Vigna è aperta e udite, udite, questa volta ho prenotato!!! :mrgreen:
Martedì saremmo in 6
Rob, forse sono confuso io... ma con la new entry fra i certi di Cate nei mie conteggi siamo ora in 6... ho dimenticato qualcuno??
Max, potresti provare a contattare i latitanti?.... Lo so che ti rompo, ma anche a me sarebbe piaciuto un GRAN TEF8!
Intanto ho provato a contattare anche la folletta emiliana, sperando che abbia la forza (la voglia c'è di sicuro, conoscendola :wink:) di unirsi a noi!
Cate venerdì non stava granchè bene, ma spero di vederla domani... e convincerla...
Raqgazzi, anche se facendo estrema fatica a convincerla, come avete già letto, la Cate c'è! La Cate c'è!
Mi è bastato dire: "Martedì c'è il TEF..."
E Charlie?!?!?!?!?!?!?
Nessuno lo invita, si sentira escluso! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Paolo è vero che hai nell'avatar un bel cane... non è che ti manca?! di sicuro soddisferebbe anche te... ma da dominante :diablo
martedì bisogna vedere come ci arrivo dal punto di vista psico-fisico
In qualsiasi stato ci arriverai... dovrai esserci :sdentato :wink:
:ridi :ridi :ridi :ridi :ridi ...certo, come no?... :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi ...e a lui chi lo difende, Charlie? :ridi :ridi :ridi :ridi :ridi
Rob... proprio tu mi sottovaluti un pugliese! :evil: :twisted:
Cate tranquilla... Ci penso io a difendeti :ok
URRA'
URRA'
Dai Ale, fai di tutto per essere dei nostri :briaco2
Grande cate!! Ale provaci...sai che io e teo non possiamo vivere senza il nostro leoncinalek! Grande cate!
Max, è vero siamo 6 solo ora, speriamo in qualche altra adesione...
.....Ti veniamo a cantare la serenata dalle 2:30 alle 3:30, va bene o vuoi più tardi? :twisted:
HURRA'
X menix dai vedi che puoi fare che dopo tanto tempo a scriverti sul forum voglio conoscerti di persona....
Vale anche per gli altri che ancora non conosco... ovviamente... :ok
Dimenticavo, dalle 3:30 alle 4:30 siamo sotto casa di ceo con il repertorio di Nino D'Angelo... :twisted:
Dimenticavo, dalle 3:30 alle 4:30 siamo sotto casa di ceo con il repertorio di Nino D'Angelo... :twisted:
se venite verso le 5 ve ne sarei + grato, così non metto la sveglia :armi
e se cantate le canzoni di Merola ancora meglio :bazoo ........
dai che invece mi rimetto nella lista dei forse visto che si tratta di martedi dovrei farcela a esserci .......stasera avrei avuto dei problemi + seri a venire :corda :dub
Perfetto! Allora vengo anche io! E vi canto 'Nu jeans e 'na magliett' :mrgreen:
Mio fratello accompagna alla chitarra, Adal potrebbe portare la tromba...
Se vi va, ho anche un vasto repertorio di Mario Merola...pecché o' zappatore nun s'a scord 'a mamm' !!! :armi
E Charlie?!?!?!?!?!?!?
Nessuno lo invita, si sentira escluso! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Paolo è vero che hai nell'avatar un bel cane... non è che ti manca?! di sicuro soddisferebbe anche te... ma da dominante :diablo
Una volta che non faccio allusioni.....esplicite....ed ecco cose mi trattano! :(
Al diavolo le buone maniere.... :bastard forever!!!!!!! :diablo
Al diavolo le buone maniere.... :bastard forever!!!!!!! :diablo
E' così che mi piaci... che hai da fare questa sera? :mrgreen: :gay
E' così che mi piaci... che hai da fare questa sera? :mrgreen: :gay
Ue'! E che sono queste cose? Non posso distrarmi un attimo che mi tradisci?
E' vero che siamo una coppia moderna, ma io sono fedele...:natale2
CUCULO RULEZ!!
sentite gruppo di gay, se avete intenzioni bellicose di fare l'alba magari vi raggiungo dopo lavoro...tipo sull'1!!!eh eh e...(scherso, e allo stesso tempo potrei esser serio!)...
se adal porta la tromba, io posso portare il cilum?
Maaaa.......... chi porta il fumoooooooo???????
A quanto pare per bacco e venere siamo a posto (eheemmm.... sembra che ci sia anche chi si arrangia con altro per venere......) manca solo il tabacco...............
Ehila' a tutti :D ecco follettina a rapporto......... caspita domani vi trovate per andare alla "famosa" enoteca..... ummmm la vedo un po' dura riuscire a venire .... :( !!! Come diceva max la voglia e' tanta di rivedere tutti voi e anche le new entry che non c'erano la volta precedente.... ma non credo che riusciro' ad esserci :piangi
Cate mi raccomando stai attenda ad Adal...e se ti da' fastidio dimmelo che arrivo e lo bastono :sdentato :sdentato
Speriamo di vederci alla prox uscita........
Marmatteo fai il bravo e non bere troppo..... :mrgreen: :mrgreen:
Auguro una bellissima serata a tutti...!!!!
:folletto
muwahahaha.....mi son cappottato dalle risate....bwuahaha....
ummmm la vedo un po' dura riuscire a venire .... !!! Come diceva max...
:shock:
Cate mi raccomando stai attenda ad Adal...e se ti da' fastidio dimmelo che arrivo e lo bastono
Cate chiamala subito per dirle che Adal ti importuna così viene..
Marmatteo fai il bravo e non bere troppo.....
Folletto, TE LO GIURO ! :mrgreen:
Cate mi raccomando stai attenda ad Adal...e se ti da' fastidio dimmelo che arrivo e lo bastono :sdentato :sdentato
Ti dico già che sicuramente mi darà fastidio... che fai vieni? :wink:
Grazie per l'adesivo... è bellissimo :kiss2
Ti dico già che sicuramente mi darà fastidio... che fai vieni? :wink:
Grazie per l'adesivo... è bellissimo :kiss2
Prego prego :D :D :D !!!
Magari cate ....mi piacerebbe un sacco poter essere dei vostri domani ...... !!!
Adal :: :diablo uomo avvisato mezzo salvato :angelo :angelo
Perfetto! Allora vengo anche io! E vi canto 'Nu jeans e 'na magliett' :mrgreen:
Mio fratello accompagna alla chitarra, Adal potrebbe portare la tromba...
Se vi va, ho anche un vasto repertorio di Mario Merola...pecché o' zappatore nun s'a scord 'a mamm' !!! :armi
:sonata
certo che, leggendo i post, quando si sente la sigla TEF più che al TriEnoFestival vien da pensare che si tratta di un TorbidoEroticoFestone! :shock:
La cosa risulterebbe anche piacevole se non fosse per l'evidente disparità di accoppiamenti e la manifesta tendenza :gay di alcuni partecipanti.
TheLawyer, tranquillo! con me Max non ha speranze!
Mi raccomando prendete il vino dell'ultima volta ..... era buonizzzziiiimmmmooooo :mrgreen: :mrgreen: :vomito
Ragazzi, ho fatto qualche commento alle foto del TEF VII che ha pubblicato la Claudia!
Il topic è questo:
TriEnoFestival VII: le foto (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=165740#165740)
Mi raccomando prendete il vino dell'ultima volta ..... era buonizzzziiiimmmmooooo :mrgreen: :mrgreen: :vomito
vuoi dire il valpolicella toscano?? :briaco2 :shock:
.....botte.....
e fattela na ****o de risata!! :diablo :boh :amore2
urca!! :shock: ...ma qnt avete scritto in 2 giorni??? :shock:
...vabè... io son stato via il week end e leggo solo ora anke se il buon max mi aveva avvertito via sms di questa nuova edizione del TEF :briaco2
...x quel ke mi riguarda purtoppo penso ke (salvo sorprese dell'ultimo minuto) stavolta nn ci sarò causa impegni familiari :piangi2
...certo ke... oh.... l'ultima volta ho detto a max: "madaiii.... feste così di giovedì??? se la facessimo di venerdì o di sabato ci sarebbero meno problemi del post-festival e magari verrebbe più gente"....
....noto con piacere ke ha provveduto immediatamente a cambiar giorno da giovedì a.... martedì!! :evil: :grr :bazoo2
vabè... sarà per la prox e, anke se è superfluo dirlo..... bevete anke x me!! :briaco3 :briaco4 :mrgreen: :wink:
e fattela na ca@@o de risata!! :diablo :boh :amore2
...mi hai mai visto serio?
...il fatto che non mi senti ridere non vuol dire che non lo faccia.......ma non essere dei vostri è demoralizzante! :cry:
...certo ke... oh.... l'ultima volta ho detto a max: "madaiii.... feste così di giovedì??? se la facessimo di venerdì o di sabato ci sarebbero meno problemi del post-festival e magari verrebbe più gente"....
....noto con piacere ke ha provveduto immediatamente a cambiar giorno da giovedì a.... martedì!! :evil: :grr :bazoo2
Eh eh.. faccio sempre il possibile per accontentare i più :wink:
Poi, lavorando insieme, sei in una corsia preferenziale :angelo
Dai, il problema ovviamente è mettere d'accordo moltissime persone con altrettante esigenze :cry:
Paperinik, Dai, facci una sorpresa dell'ultimo minuto!
...Ho guardato le foto... LOL! :ridi2
raga mi spiace.. ma la mamma dei tre lupetti mi ha confermato.. domani sera lavoro.... :cry:
biofasuperhero
11/09/07, 13:42
Verrei volentieri, ma domani si lavora e l'enoteca è un pò lontana x me :( :(
Giò Come saprai ti odiamo tutti... buoni pannolini... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
biofasuperhero, se vuoi puoi venire con me e Raptor, così non ti tocca guidare e al ritorno dormi un po' in macchina... :angelo
Cate...abbi il coraggio delle tue azioni! Dì a tutti che muori dalla voglia di rivedermi!!! Altro che "aiutatemi perché adal mi STRUPPA!!!"...
Cate...abbi il coraggio delle tue azioni! Dì a tutti che muori dalla voglia di rivedermi!!! Altro che "aiutatemi perché adal mi STRUPPA!!!"...
Cate.. tranquilla..... :roll:
Salve ragazzi, come prevedevo, nonostante tutte le buonissime intenzioni alle 21.50 e abbia lasciato la moto fuori...pronta ad esser inforcata per raggiungervi...mi dichiaro (dopo 48 ore di lavoro ininterrotto) letteramente cotto...e pronto solo a (a fatica) raggiungere il letto...mi dispiace veramente, ma credo comprenderete...auguro a tutti i partecipanti una felice notte e un buon, sano, gustoso divertimento. :moto
W IL TEF...... e per il momento è tutto....... :ok
Come da copione: Bella serata, bella gente, divertimento assicurato, anche se, come al solito, ci tocca sopportare le barzellette non proprio caste di Adal... la coppia del tavolo vicino che ha avuto l'ardire di ascoltarne una stava per chiamare il parroco di Spinea per aspergerci con l'acqua santa... :oops: Ma, si sa... l'acqua non è per noi! Magari un VinSanto...
Menomale che Cate ha portato un po' di luce al nostro tavolo di maniaci sessuali! Ma dubito che tornerà... l'ho vista un po' scioccata...:shock:
Le prelibatezze di Bacco hanno fatto il resto e la serata è stata bella e divertente, peccato per chi non c'era.
Bisognerà impegnarsi per un TEFone con almeno 20 partecipanti!
Ciao e grazie a tutti!
[albumimg:4ac6a2e065]8175[/albumimg:4ac6a2e065]
Mitico TEF cosa mi ero perso fino a ieri sera........... peccato per la scarsità dei partecipanti... Giò porc... potevi anche venire quando ti sei liberata dai tre lupetti..... meno male che c'era la cate a tenere alto il morale e così non ci sei mancata per niente....(ciapa qua e porta a casa....)
Che posto la Vigna... che bell'ambiente rustico e che prelibatezze gastronomiche.... mi sono gustato tutto fino all'ultima briciola ed all'ultima goccia.... e che compagnia squisita.... peccatissimo per il raffreddore assassino del Grande Rob che scommetto non gli ha permesso di gustarsi fino in fondo tutte le delizie culinarie ed enologiche della serata....
Rientrato a casa alle 4.30 con l'amaro in bocca perchè so già che se non si cambia giorno di ritrovo questo sarà stato il mio primo ed ultimo TEF (a meno che non si verifichi qualche miracolo come quello di ieri sera...)
Ragazzi e Cate grazie per la bellissima serata sono stato benissimo in vostra compagnia e un grazie speciale ad Adal per essere come è...... :ok
Concordo sulla grandiosa serata!
Siamo o non siamo Dolomitici?!?
Comunque l'idea di Matteo di un SuperTEF (STEF per gli amici :wink:) mi alletta e non poco.
Possiamo impegnarci ad oragnizzarlo con calma, a lungo termine e per un venerdì, in modo tale che tutti possano organizzarsi a modo...
Grazie a RobERn e a raptor17 per partecipare a questi incontri stando a ben 3 ore di macchina. Mi sembra una prova schiacciante di quando tengano a questa compagnia.
Grazie a maxdvst per essersi rifatto con un'ottima organizzazione e per essere il più meglio moderatore che ci sia.
Grazie a Adal per essere talmente fuori di testa che riuscirebbe a riavvivare perfino un cimitero. La sua presenza è conditio sine qua non.
Grazie a Cate per aver sopportato la compagnia di una brancola di maniaci sessuali pervertiti.
Rientrato a casa alle 4.30 con l'amaro in bocca
Guido non era amaro, era torcolato :mrgreen:
Guido non era amaro, era torcolato :mrgreen:
TORCOLATO?
Azz, allora devo riportarci la Sara! :D
(ricordo le imprecazioni di Adal quando lei diceva di preferire il torcolato...)
Può darsi che a partire da novembre, con la fine della stagione alberghiera, riesca a unirsi qualche altra volta a noi.
Dico noi ma non me lo merito, perchè io sono uno degli infami traditori di ieri sera! :evil:
E' che mio fratello aveva un po' di problemi, e non era dell'umore giusto.
Io invece ho finito il corso di salsa a Favaro alle 23, praticamente ero a Mestre poco prima di mezzanotte, vi avrei raggiunti a Spinea non prima delle 0.30 ... lo so che a quell'ora eravate ancora allo spritz! ma non ce la facevo, ho sbadigliato tutto il tempo alla fermata del bus...
Alla prossima!
Enzo
Ed ora per grazia ricevuta 2 e dico 2 foto (col cell...) dal TEF 8 (muli no gavevimo tempo de far foto iera troppo de magnar.....)
[albumimg:77660d959f]8832[/albumimg:77660d959f] [albumimg:77660d959f]8833[/albumimg:77660d959f]
P.S. a tutti coloro a cui possa interessare il piccolo niky è messo maluccio.... niente scuola oggi.... febbre a 38.....
P.S. a tutti coloro a cui possa interessare il piccolo niky è messo maluccio.... niente scuola oggi.... febbre a 38.....
Forza Nicky! Torna in forma quanto prima!
Abbiamo bisogno del nostro fotografo ufficiale :ok
Ed ora per grazia ricevuta 2 e dico 2 foto (col cell...) dal TEF 8 (muli no gavevimo tempo de far foto iera troppo de magnar.....)
[albumimg:3f6eaf6b40]8832[/albumimg:3f6eaf6b40] [albumimg:3f6eaf6b40]8833[/albumimg:3f6eaf6b40]
HOLA'!!!!
Prima di tutto un mega abbraccio a CATE !!! Come hai fatto a sopportare tutti quegli omaccini.... :D !!!
Mi spiace per il piccolo Niky ... augurissimi!!!
.... Ottima l'idea di organizzare il prossimo TEF di venerdi :angelo :angelo
Non sono ancora riuscita a vedere la famosa Enoteca... :piangi2
Ma come mai Marmatteo e Max abbassavano la testa mentre venivano fotografati....... siete per caso timidi timidi :oops: :oops: :sdentato
Per Adal.....ehi hai fatto il bravo con la Cate...????? .... ummm come mai eri dinuovo li' vicino ..... :angelo :angelo
Agli altri partecipanti ...speriamo di vederci al prossimo TEF.........!!!!!! :ok :ok :ok :folletto
...
Possiamo impegnarci ad oragnizzarlo con calma, a lungo termine e per un venerdì, in modo tale che tutti possano organizzarsi a modo...
:ok EVVVVAAIIIIII!!! :ok
...kissà ke sia la volta buona... :roll: :wink:
La compagnia di maniaci sessuali nonostante le schifezze dette a cena è stata grandiosa. Hip hip urrà ai DoloMitici :festa
Adal è passato dallo STRUPPA al piedino
Tanti auguroni a Nicky di pronta guarigione
... il liquore alla liquirizia mi ha dato la mazzata finale ... cmq il vino crucco non mi è piaciuto
Complimentoni a RobERn e a raptor17 per la scammelata
:grazielei
Raptor Mi dispiace per Nicky, digli che tutti i DoloMitici tifano per lui, per forza! E' uno di noi! :ok
Adal è passato dallo STRUPPA al piedino
...Non sono convinto che si sia accontentato del piede... :festa
Non vedo l'ora per il prossimo S-TEF!
:briaco
piantatela lì di bere............ osti!
Cari ragazzi, siete stati i soliti, inimitabili dolomitici! Peccato davvero che siano mancate sia le new entry, sia lo zoccolo duro del gruppo (ale, giò, marco, sissy, etc.)... Grandi i triestini per la tenacia, grande max per...per?...per esistere. Teo, sei un mito! Cate...sei una bastarda!!! E comunque il piedino lo facevì anche tu...e anche bene direi... Ragazzi, la prossima volta dobbiamo fare ancora più m€rd@!!! forza nick!
piantatela lì di bere............ osti!
Ué gnaro! Invidiossso? Perché invece di "na butiglia de kel bù..." ce ne siamo scolate 4 STRAbune? (per non parlare del magnare...)
:briaco :festa :festa :festa :briaco
Quand'è che partecipi? :okk
PS: detto così sembriamo ubriaconi, una bottiglia in 6 è mezzo bicchiere a testa, 3 mezzi bicchieri di rossi +un dito di Torcolato (bottiglia da 1/2 litro)... In realtà l'allegria regna anche senza ubriacarsi al TEF!
I complimentoni vanno tutti al Mitico Grande Rob che mi ha scarrozzato con Grandissimo stile andata e ritorno (grazie una cifra da solo sarei ancora a girare per mestre alla ricerca dell'enoteca)....
Grazie a tutti quanti per le parole affettuose che avete avuto per niky (ora è a letto che dorme e anche domani salta la sQuola... ma sembra già stare meglio... saranno tutti gli auguri che gli avete mandato????)
Raga che vi posso dire.... siete Favolosi Tutti Quanti...... :ok
soliti bastardi... :incul
Mica te lo abbiamo nascosto.... sei tu che non sei venuta... (perchèèèèè non sei vennuttaaa.... tiiinnn.... Bracardi docet...).... mò arrangiati e rosica..... :mrgreen:
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |