Visualizza la versione completa : ...Oggi odio la moto...
...una curva...
...una er6 nera per terra distrutta...
...un lenzuolo...
...una ragazza che piange...
...ci eravamo parlati stamattina e mi avevi promesso che ti saresti iscritto al forum...
...oggi odio la moto....
...e queste cose purtroppo fanno parte del suo mondo....anche se cerchiamo sempre di non pensarci.....finchè non vediamo.....altro non c'è da dire, in queste circostanze.... :( mi spiace jack... per te che oggi odi la moto, per la ragazza che le odiarà da oggi per tutta la vita forse e per quel ragazzo che invece per il suo averle amate ci ha rimesso.....
...non so che dire...
Solo mi chiedo... se sai come è andata...
Eppure quel ragazzo continua ad amarla, anche se non c'è più...
...capisco il tuo stato d'animo Luca, incontrare e conoscere quel ragazzo e poi vederlo steso, ricoperto da un lenzuolo, il giorno stesso...
...ma il miglior modo per ricordarlo e dedicare ogni chilometro che farai d'ora in po solo e soltanto a lui!
Riposa in pace caro fratello motociclista e Errista...
:angelo... veglia su di noi
2 gasate in segno di saluto domani alle 10:00.. non conosco il ragazzo, ma so che vuol dire perdere un amico, o anche solo un conoscente in moto... questa estate ne ho persi 2!
Lamps!
BrianzaKid
08/09/07, 18:35
mi dispiace immensamente sia per la ragazza che ora odiera il mondo delle due ruote...
e mi dispiace ancheper te Luca... starai malissimo! un conto è vederne uno li per terra e dire: ****o mi dispiace
un conto è averlo conosciuto e come nel tuo caso avergli parlato fino a poco prima della disgrazia.
Un abbraccio immenso......
Spidtrippa
08/09/07, 19:05
Solo rispettoso silenzio
sternocleidomastoideo
08/09/07, 20:25
.... :|
Si è vero la moto è anche questo................. ma niente e nessuno ti prepara ad affrontarlo.
Ciao Motociclista.
non so proprio che dire.....
:plane
Invito alla lettura: Angeli e diavoli
http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=3914&highlight=filosofie+motociclista
Mi unisco al rispettoso silenzio.
Ciao errista!
le parole sono sempre le stesse dolore amarezza sconforto tutte queste suonano sempre come un disco................ormai noi centauri siamo visti come dei mostri che portano morte e dolore vi chiedo solo e sempre una cosa siamo centauri x scelta nostra allora andiamo piano con calma e pensiamo un minuto in + alla nostra pelle alle nostre famiglie al dolore che lasciamo qui sulla terra perche ci si diverte anche se si và piano poi certo il destino avolte la gioca sporcca e quindi nulla da dire amiamo la moto con la stessa intensità della nostra vita...............un saluto al nostro anche se non lo conoscevo centauro.
mzx & susi
09/09/07, 19:30
descansa en paz
ilcanarino
09/09/07, 20:11
jack... un abbraccio a te e una preghiera per l'amico perduto
io sto per crollare raga...non ce la faccio più...
Ale ... anch'io sono stufo ...
Stufo di leggere certe cose, sul forum, sui giornali, alla tele ...
Jack mi dispiace veramente tanto x te ,x l'amico che nn c'è più x la sua ragazza...
ti sono vicino nel dolore e dirò anch'io una preghiera.
a parte quello che ci riserva il destino (che uno ci creda o no) andiamo in moto tranquilli e con gli occhi aperti : non corriamo !
ultima cosa : c'è chi dice che la moto si guida col corpo...x me la moto si guida prima di tutto con la testa...
Non ci sono mai parole di fronte queste cose che si vorrebbe non accadessero mai.
Una preghiera per quel ragazzo ed un abbraccio ai suoi cari.
Addio fratello motociclista......
E' tremendo che un ragazzo giovane perda la vita per una stupidaggine. Non ne vale la pena rischiare se la posta è in gioco è così alta.
Cmq. ieri ero dalle parti di Brescia in auto e si vedono troppi cretini in sella ad una moto e i controlli non ci sono. Sarebbe ora che ci dessimo tutti quanti una regolata.
Lo so che quanto dico servirà ad accendere gli animi di qualcuno, nel momento in cui bisognerebbe piangere, ma è troppo facile fare della retorica spicciola in questi casi.
Scusate lo sfogo, forse andrebbe meglio in altre sedi, sono pronto a ricevere i vostri "insulti"....
Cmq. ieri ero dalle parti di Brescia in auto e si vedono troppi cretini in sella ad una moto e i controlli non ci sono. Sarebbe ora che ci dessimo tutti quanti una regolata.....
Come non darti ragione e mi fermo qui per evitare di polemizzare troppo
Lo so che quanto dico servirà ad accendere gli animi di qualcuno, nel momento in cui bisognerebbe piangere
Scusate lo sfogo, forse andrebbe meglio in altre sedi, sono pronto a ricevere i vostri "insulti"....
Ti sei risposto da solo Fabrizio, in questo momento ho solo voglia di piangere la perdita di un ragazzo che conoscevo e non di fare polemiche ipocrite.....
Luca
E' tremendo che un ragazzo giovane perda la vita per una stupidaggine. Non ne vale la pena rischiare se la posta è in gioco è così alta.
Cmq. ieri ero dalle parti di Brescia in auto e si vedono troppi cretini in sella ad una moto e i controlli non ci sono. Sarebbe ora che ci dessimo tutti quanti una regolata.....
Quoto aggiungendo però che i controlli possono essere al massimo un deterrente, le forze dell'ordine non possono essere presenti ovunque....e sarebbe veramente ora che imparassimo a guidare con la testa... :roll:
Un pensiero per il ragazzo...... :?
Non voglio commentare niente! Non mi sembra il caso!
Ieri ad esempio ho visto un incidente di Moto mentre si tornava a casa dalla Maiella! e anche non conoscendo quel ragazzo ero molto triste, Raga Guidiamo con la testa!
la mia solidarietà l'ho già espressa a Jack e anche ill mio pensiero.....vorrei però fare un appello a tutti proprio in queste situazioni:
non facciamo nemmeno noi della retorica..........perchè come ho detto a jack, tutti noi che andiamo in moto tendiamo a dimenticarcene o a non pensarci, ma la moto (per strada soprattutto) E' sinonimo di pericolo: puoi avere mille occhi ed essere il più prodente di questo mondo, ma se una macchina ti esce da uno stop e tu hai fottutamente ragione, devi solo pregare, pregare che per quella volta ti vada bene.....
Ci sono i cretini in moto, ok, ma non tiriamo sempre fuori questa storia perchè questo ragazzo nessuno sa come è morto, magari stava andando tranquillamente a passeggio e un pirla (in macchina) gli ha stroncato la vita. Quanti anche in questo forum hanno raccontato di incidenti dove per pura fatalità si sono ritrovati in terra e non stavano certo acendo la "sparata" della domenica pomeriggio.....io mi ricordo di Kigne dove per colpa di una che ha fatto inversione a fari spenti di sera uscendo da un parcheggio ha fatto si che lui le finisse dritto nella fiancata sbalzandolo dalla moto.....ecco questo è l'esempio lui stava tornando dal lavoro e gli è andata bene altre volte invece vedi il lenzuolo per terra..... :( ma qui cretini o non cretini non c'entra, ci sono in giro emuli di Valentino che non hanno fatto mai incidenti in vita loro e gente che aveva la moto da una settimana che oggi non c'è più......
Sono con jack e capisco il suo sconforto, ma vi prego non scadiamo nel generalismo.... credo che sia inutile...IMH :|
...questo ragazzo nessuno sa come è morto, magari stava andando tranquillamente a passeggio... e un pirla (in macchina) gli ha stroncato la vita. Quanti anche in questo forum hanno raccontato di incidenti dove per pura fatalità si sono ritrovati in terra e non stavano certo acendo la "sparata" della domenica pomeriggio.....io mi ricordo di Kigne dove per colpa di una che ha fatto inversione a fari spenti di sera uscendo da un parcheggio ha fatto si che lui le finisse dritto nella fiancata sbalzandolo dalla moto.....ecco questo è l'esempio lui stava tornando dal lavoro e gli è andata bene altre volte invece vedi il lenzuolo per terra..... :( ma qui cretini o non cretini non c'entra, ci sono in giro emuli di Valentino che non hanno fatto mai incidenti in vita loro e gente che aveva la moto da una settimana che oggi non c'è più......
Sono con jack e capisco il suo sconforto, ma vi prego non scadiamo nel generalismo.... credo che sia inutile...IMH :|
Scusami Max, ma ti pare che io faccia polemica gratuita? Se tre mesi fa ho trovato una scala di traverso in autostrada e mi sono salvato non so nemmeno io come? Non diciamo castronerie....
Sappiamo bene come vanno le cose, un ragazzo di Bologna recentemente è morto perché dietro una curva cieca in Appennino ha trovato un tosaerba di un addetto comunale che stava tosando l'erba ai bordi delle strade....
Ho detto solo che ci sono troppi matti in giro e siccome Jack non ci ha spiegato come è avvenuto l'incidente non sappiamo come sono andate le cose e anche io non so se piangere per la sfi@a di un ragazzo o per il suo poco cervello (nel secondo caso sarei meno dispiaciuto)
Come tutti voi ancora una volta ho una grande tristezza dentro...ciao centauro...
non ci sono parole ke possano spiegare la mia sensazione...sono con te Luca
Vedo solo ora questo post. Mi unisco al dolore e allo sconforto di tutti...
Fabbri, non serve, lascia stare, non importa come, è morto e basta... Ti assicuro che (per me che spesso vado a raccoglierli) il dolore è uguale, siano stati investiti da un'auto di un cretino o siano stati vittime di un loro momento di eccesso di adrenalina. Tutti siamo ottime persone, tutti abbiamo il momento del matto o il momento che abbiamo fretta, finché ci va bene siamo qui a parlarne. Bisogna cercare di minimizzare i rischi, come hanno detto molti: usare la testa. Ma non giudichiamo, lasciamo stare. E' morto e basta, ed è una tragedia comunque.
Bye.
Senza parole, mi spiace :(
Fabbri, non serve, lascia stare, non importa come, è morto e basta... Ti assicuro che (per me che spesso vado a raccoglierli) il dolore è uguale, siano stati investiti da un'auto di un cretino o siano stati vittime di un loro momento di eccesso di adrenalina. Tutti siamo ottime persone, tutti abbiamo il momento del matto o il momento che abbiamo fretta, finché ci va bene siamo qui a parlarne. Bisogna cercare di minimizzare i rischi, come hanno detto molti: usare la testa. Ma non giudichiamo, lasciamo stare. E' morto e basta, ed è una tragedia comunque.
Bye.
come non quotare!!!!
Scusami Max, ma ti pare che io faccia polemica gratuita? Se tre mesi fa ho trovato una scala di traverso in autostrada e mi sono salvato non so nemmeno io come? Non diciamo castronerie....
Sappiamo bene come vanno le cose, un ragazzo di Bologna recentemente è morto perché dietro una curva cieca in Appennino ha trovato un tosaerba di un addetto comunale che stava tosando l'erba ai bordi delle strade....
Ho detto solo che ci sono troppi matti in giro e siccome Jack non ci ha spiegato come è avvenuto l'incidente non sappiamo come sono andate le cose e anche io non so se piangere per la sfi@a di un ragazzo o per il suo poco cervello (nel secondo caso sarei meno dispiaciuto)
Fabbri, non ce l'avevo con te in particolare visto che non eri l'unico che ha sventolato la storia del siamo prudenti ecc. che sappiamo tutti a volte pure quello non basta....
però se ritieni opportuno commentare il mio pensiero (che rimane personale ed era un invito, non una polemica) allora citalo tutto il messaggio non solo la parte dove magari ti senti accusato..
rob-en credo abbia capito cosa intendevo.....un ragazzo che molti di noi conoscono ha postato una sua sensazione per un fatto grave, la morte di una persona.....io quando ho letto il post stavo per uscire in moto.....ho pensato x un secondo a tutte queste famose cose che ben sappiamo, e ne è scaturito il messaggio della mia prima risposta...cioè dispiacere per una morte...senza cercarne a tutti i costi una morale che non c'è... :( e non credo che il dispiacere segua la legge meritocratica...
non so se questo è OT, nel caso non aggiungerò altro.
Mi spiace, e lo dico con amarezza, che quello che voleva essere solo il ricordo di un ragazzo che non c'è più si sia trasformato nell'ennesima sterile polemica...
Passo e chiudo... :(
mi unisco anchio al dolore per la scomaparsa di quel ragazzo...un unico commento...qualche tempo fa un mio amico ha avuto un brutto incidente in moto...molto grave ma si è salvato....è stato soccorso da un altro motociclista!!....non odiamo le moto...loro non centrano!
Frantic[/b], ]
!!....non odiamo le moto...loro non centrano!
Strabella questa frase te la rubo subito! :ok
Strabella questa frase te la rubo subito!
scintilla wow..lo hai fatto davvero...sono lusingato :wink:
voglio solo aggiungere che la mia non voleva essere una polemica nei confronti di Jack_Hero...assolutamente...posso solo immaginare (per fortuna) cosa si provi ad avere un'immagine del genere davanti agli occhi, soprattutto se quella persona, anche se per poco, l'hai conosciuta...ma credo che Jack abbia capito cosa intendo...infatti..non so quanto "inconsciamente"...ha scritto...OGGI odio la moto...
ciao Giech,
ti mando un virtuale abbraccio e con te oggi la moto la odio anche io :evil:
e prego per la pace dell'anima del tuo amico
:cry:
mi unisco al dolore.
Non ho parole.... :(
Un grosso abbriaccio Jack..
Con affetto er-cole
Non ho parole... solo tanta tristezza nel cuore...
Una preghiera per LUI ed i suoi cari.
Il destino non guarda in faccia a nessuno, sia che sei in moto, in auto, in bici o a piedi, oppure stai vivendo e una malattia ti stronca senza sapere il perchè.........
:boh MarioCube :boh
Luca un grande abbraccio a te ed un pensiero a chi non c'e' più :(
:( un pensiero x te x quel ragazzo e per tutti quelli che hanno perso la vita in situazioni drammatiche :(
Ciao
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |