Visualizza la versione completa : Consiglio su adesivo
nitros1980
09/09/07, 22:39
ciao raga mi serve un vostro parere!
Dato che devo coprire qualche graffietto sulla carena destra sotto la sella ho pensato di realizzare un piccolo adesivo da mettere sopra....una cosa abbastanza piccola....ah la mia errina è arancio....che ne pensate?ciauuu
TI dirò.. non mi convince molto... troppo complessa la scritta... Solo il 6 è chiaro e mi piace... poi è solo un parere, intendiamoci... :ok
francamente non mi convince molto, anche io ce l'ho arancione ma quell'adesivo proprio non ce lo vedo....
nitros1980
10/09/07, 09:13
in effetti rivederlo ora non mi convince piu....secondo voi la scritta di che colore dovrebbe essere?
Nera anche secondo me ma devi ingrandire un po' la e e la r la n puo' anche andare bene solo togli un paio di righe scavate in modo che sia più evidente.... :ok
Secondo me, lo sfondo arancione dell'adesivo dovrebbe essere il più possibile identico a quello dell'errina ...
Per il resto mi sembra un'ottima idea ... semplice, efficiente, efficace ed economico ...
:ok
nitros1980
10/09/07, 16:30
Allora ho messo insieme un po di stili per le scritte....quali vi piacciono di piu?A me non dispiacerebbero anche una delle 2 faccine eh eh
le faccine di jack! che ****** che sono!
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |