PDA

Visualizza la versione completa : Storia di un blocco..1° giro,.. giri motore... di tt un pò..


catmichy
10/09/07, 09:11
Ciao a tt,
dopo una lunga assenza sono tornata. Iscritta mesi fa e alla prime armi sono stata colta dal "blocco del principiante" come lo chiamo io. Caduta un pò di volte non mi fidavo più della moto e non volevo uscire se non nel parcheggio...

Questo week end presa da raptus di follia ho fatto due uscite... la prima sul lago e la seconda in montagna... (x i bresciosi coste e idro). Felice come una pasqua mi sono divertita, ho assaggiato lo spirito motociclista e me la sono cavata tt sommato benino...

Ora mi chiedo, (nn ho trovato con il cerca anche se mi sembra strano...), io mi sento tranquilla ad affrontare le curve e i tornanti con i giri molto alti del motore, tipo dai 5000 in poi fino ai 7000. E' un pò troppo? E nel rettilineo fino a dove la portate prima di cambiare? Sono abituata a sentire i giri delle macchine e ascoltando la mia errina sembra che urli... mi sembra di massacrarla a tenere i giri così alti....

Assie mille... e finalmente posso dire anche io .. lamps! :moto

Pizzaboy
10/09/07, 09:16
Beh catmichy, io per esempio quando voglio divertirmi un poco sulle strade di montagna generalmente cambio intorno ai 9000 giri o poco più...

il motore non soffre assolutamente per una breve tirata, ricorda solo di non farti prendere la mano dall'euforia... :wink:

buone pieghe!! :moto

SCINTILLA
10/09/07, 09:24
catmichy, se ti senti di andare bene tra i 5000 e i 7000 guida così, non preoccuparti che al motore non succede niente, tieni però d' occhio il contakm!!!!!

Complimenti per lo spirito :ok