Visualizza la versione completa : Tamponi PBR...
Dopo aver tanto letto mi chiedo..
Ma i tamponi PBR sono sicuri?
Non riesco piu' a capirci niente onestamente..i kawasaki sono stati ritirati..ma i miei?cosa me ne faccio?
Se mi dovesse succedere qualcosa?non avrei garanzia?
ciao..e grazie
Per chiarezza: Qualsiasi componente non originale montato fa teoricamente e spesso praticamente decadere la garanzia della casa,vale per i tamponi (rottura telaio), scarichi (eventuali problemi al motore,supporti),impianto elettrico (freccine varie.luci led ),freni (tubi in treccia,dischi pastiglie ecc ecc).....................ecc ecc!!!!...Cioe' per stare in una botte di ferro con la casa la moto x i primi 2 anni deve rimanere...INTONSA!!!! :ganzo
Sì va beh, tra un po' anche il portatarga cambiato la potrebbe far decadere...
Cmq mi chiedevo se fossero noti problemi con questi tamponi....
Ma scusa allora io se monto le manopole riscaldate perdo la garanzia ? :shock:
io ho i PBR, ma non mi ricordo che siano attaccati al telaio dove si attaccano gli originali. speriamo in bene. :ok
quello di (mi pare) sinistra è attaccato prprio lì, controlla :-|
Ma scusa allora io se monto le manopole riscaldate perdo la garanzia ? :shock:
Se ti salta l'impianto elettrico,anche non a causa delle manopole,raccontalo al conce...... :wink: :wink: ..A meno che non siano previste dalla casa e montate in officina autorizzata. Sì va beh, tra un po' anche il portatarga cambiato la potrebbe far decadere...
Cmq mi chiedevo se fossero noti problemi con questi tamponi....
Se mi dovesse succedere qualcosa?non avrei garanzia?
Scusa nn avevo capto bene la domanda.Come nn detto :wink:
quello di (mi pare) sinistra è attaccato prprio lì, controlla :-|
hai ragione, me lo ricordavo diverso.... :ok
anche quello desro è attaccato al telaio. :incul
io però come numero di telaio sono fuori da quelli "a rischio", quindi nn credo di dovermi preoccupare.
E se dovesse saltare il telaio, prima di portargliela, stacco i tamponi e gli dico che non li ho mai messi :D
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |