PDA

Visualizza la versione completa : Nuova R6 2008

crazyhead
11/09/07, 19:41
Vi posto le foto della nuova Yamaha R6 '08
La R6 e' una favola secondo me, l'unica cosa che stona proprio e quell'orribile scarico laterale ed obliquo, scarico che si trova anche nella nuova CBR.

Voi che ne pensate?

Auronns
12/09/07, 12:23
Q8 crazy...sl in alcune moto sta bene sto scarico!

Mikro-mx
12/09/07, 12:26
penso che ti Q8! :mrgreen:

algor65
12/09/07, 12:39
Una bellissima moto, di cui mi piace perfino il portatarga. Credo che la forma dello scarico sia dettata dall'omologazione Euro 3.

Ormai sono tutti brutti, uno più brutto dell'altro.
Anche lo scarico della GSX-R è stato ampiamente criticato per la forma, ma ormai dobbiamo mettere in conto che saranno tutti piuttosto massicci per rispettare le normative antinquinamento e credo che dovremo tutti abituarci....

mc0676
12/09/07, 12:56
Bel motorino, non c'è che dire.

SCINTILLA
12/09/07, 13:07
'stardo :mrgreen: , ma questa è una prova al banco, il rumore di aspirazione e quello di scarico quando la guidi è ancora meglio, so che pensi sia inutile, ma cerca di provarla è esaltante :ok

mc0676
12/09/07, 13:09
No, aspetta.
Dovessi prendere una moto per andare in pista e basta la scelta ricadrebbe su una moto del genere.
Penso che la prenderei anche per gli spostamente Ponte a Tressa - Bar dell'Isola d'Arbia. :mrgreen:
Ma per andare in giro no ... :ok

VFRMacs
12/09/07, 13:17
E che me ne faccio io di una R6 ?
:oops:

Il mio scooterone è più che suff ...
:mrgreen:

SCINTILLA
12/09/07, 13:17
Non ti ho detto di prenderla, ma di provarla, anche non in curva, mettiti in un rettilino e apri in terza, ci vuole una vita, ma è bellissimo sentire il motore :amore2

mc0676
12/09/07, 13:28
Non ti ho detto di prenderla, ma di provarla, anche non in curva, mettiti in un rettilino e apri in terza, ci vuole una vita, ma è bellissimo sentire il motore :amore2

Non lo metto in dubbio. Sarei curioso di provarla.
Cmq dopo aver provato il GXS 1000 penso che sarà difficile trovare qualcosa di meno entusiasmante ... :angelo

SCINTILLA
12/09/07, 13:30
Bhe li si va sulla potenza pura, è un' altro discorso, il bello dell' R6 è che parti dai 2000rpm e arrivi a 18000 indicati con un crescendo da paura.

P.s. Con al tua guida e un R6 non so in quanti riuscirebbero a starti dietro...

mc0676
12/09/07, 13:47
Bhe li si va sulla potenza pura, è un' altro discorso, il bello dell' R6 è che parti dai 2000rpm e arrivi a 18000 indicati con un crescendo da paura.

P.s. Con al tua guida e un R6 non so in quanti riuscirebbero a starti dietro...

Con 30 chili in meno sarebbe meglio. :!:

PS Grazie del complimento ma ho visto che anche te non scherzi ! :ok

algor65
12/09/07, 14:10
Con 30 chili in meno sarebbe meglio. :!:

30 kg meno per te o per la moto? :bastard

PS = il nostro Capo, per chi non lo sapesse è un King-Size...

Profeta
12/09/07, 14:22
Per tornare al discorso scarico a me piace molto lo Yoshimura del Gsx-r 600.. Anche se non è catalizzato credo.. (Ho detto la mia... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )

Spidtrippa
12/09/07, 14:43
i 600 sono una delusione...questa lo sarà ancor d+

mc0676
12/09/07, 15:04
30 kg per me ! :mrgreen:

ilcanarino
12/09/07, 15:22
scusa crazy ma è l'R6 2008/1°semestre... o R6 2008/2° semestre... :devil :complimenti :diablo :armi :Diavolo5 :fortuna :custom :sarcastic :wrong2

Pizietto
12/09/07, 15:31
no...è quella è il modello che è uscito tra la 2° e la 3° settimana di agosto...alla 4° hanno cambiato 3 viti e un fusibile e di conseguenza tocca svende quella vecchia.. :incul :incul :incul

algor65
12/09/07, 15:49
Su Motoblog ho trovato tutti i colori 2008

http://www.motoblog.it/galleria/yamaha-r1-my-2008

Paolo95
12/09/07, 16:22
Buona per la pista, non certo per la strada....un vero nonsenso in tutti i sensi ( :!: ), come più o meno tutte le supersportive..... :wink:

ilcanarino
12/09/07, 17:21
no...è quella è il modello che è uscito tra la 2° e la 3° settimana di agosto...alla 4° hanno cambiato 3 viti e un fusibile e di conseguenza tocca svende quella vecchia.. :incul :incul :incul

bè se tieni conto che per parecchi ragazzetti che vedo in giro dopo circa un 300 volte casa-bar-casa o casa-pub-casa o casa....quartiere....casa... ovvio non ci fai centinaia di km se non vuoi tornare a casa a pezzi...nelle gare...dopo 20 giri di pista...ci si ferma...(aimé anche il lavoro chiama...se non lavori...come te la compri la moto?? :roll: )è piu che sufficiente tenerla 6 mesi... :twisted: se la vendono tranquillamente con bei 2/3000km. però ****o... possono dire che hanno avuto sta motina e se la so goduta...mizzeca e quanto se la so goduta... :fischia

non sono mai riuscito a farmi un pensiero sereno e oggettivo sul fatto che sia meglio assaggiarne parecchie per qualche mese ciascuna con giretti vicino casa nel WE o avere una moto e farci comunque un bel pò di strada conoscendola poi approfonditamente e viverla.

per ora...sono propenso per la seconda che ho detto... :angelo

Pizietto
12/09/07, 17:28
....anche io.... :angelo :angelo

Strider
12/09/07, 20:26
Nelle foto ufficiali che ho visto io, l'r6 blu ha anche i cerchi oro... bellissima :shock:

cina11
12/09/07, 21:48
non sono mai riuscito a farmi un pensiero sereno e oggettivo sul fatto che sia meglio assaggiarne parecchie per qualche mese ciascuna con giretti vicino casa nel WE o avere una moto e farci comunque un bel pò di strada conoscendola poi approfonditamente e viverla.

Q8...Io sono convinto che, per quanto responsabile posso essere, con una moto del genere in un mese andrei :dead2
Ciò nonostande devo dire che è una bellissima moto, pericolosa, ma bellissima.

ilcanarino
13/09/07, 09:09

Q8...Io sono convinto che, per quanto responsabile posso essere, con una moto del genere in un mese andrei :dead2
Ciò nonostande devo dire che è una bellissima moto, pericolosa, ma bellissima.

grazie cina m'hai fatto sbellicà dalle risate col tuo "...gran saggio....".... però sinceramente io la vedo cosi, seriamente parlando...
alla fine però è una questione di pensiero personale.