Visualizza la versione completa : Test kawasaki ninja zx-6r
Spidtrippa
11/09/07, 22:30
Tagliente come un'arma...Muso aggressivo...presa d'aria frontale assetata di aria...codino che punta in su...rispetto al modello che l'ha preceduta la ninja è davvero ben fatta e proporzionata...
La prova completa su www.manzoteam.net
menù a destra Tester di...
Bella bella bella!!!
Il codino e' proprio uno sballo e la presa d'aria frontale mi ricorda tanto una Aprilia, la RSV mi pare....BELLA!! :ok
Insomma...ci hai riflettuto e vedo che tutto sommato non ti è poi dispiaciuta...grazie anche per la nota nel video...TOGLILA SUBITOOOOO! :evil:
D'altronde facciamo il video in 20sec in strada con la coda di fianco...ci facevano i gestacci... :incul e poi tu devi subito togliermi dei dubbi...IO SO PILOTA NON MECCANICO! :mrgreen:
Riguardo alla moto, la posizione è bella caricata sui polsi, sicuramente non riuscirei a farci dei lunghi giri, il suo rumore è proprio bello e quando sale di giri è godurioso...che dire...certo non una moto per chi come molti di noi predilige il comfort nel traffico e la capacità di carico...ma è un'ottima moto assolutamente da tenere in considerazione per prestazioni, qualità, linea estetica ed anche per il prezzo!
Per me promossa! :ok
"e di certo bisogna allenarsi a casa per i polsi..."
in che modo?? :boh :boh :boh :fumatore
Spidtrippa
12/09/07, 09:34
Per i polsi :
Esercizio isometrico per il polso
Le braccia stanno distese e rilassate lungo il corpo. Afferra con una mano una sbarra, senza piegare il gomito che è piegato a 90°.Il polso, lui, è in una posizione neutra (fig.1) Prova a girare il polso in modo tale che il palmo della mano sia rivolto verso il basso. Nessun movimento è effettuato in questo caso, trattandosi di isometria. (fig.2) Contrai i muscoli per 5 secondi. Prova immediatamente a girare il polso ancora per 5 secondi in modo da rivolgere il palmo della mano verso l'alto. Anche qui, non c'è del vero movimento. La rotazione nei due sensi non è altro che una ripetizione. Coloro che risentono dei dolori nel gomito o nel polso, lo farà una sola volta dopodiché si concederà una pausa di 15 secondi. Dopo diversi giorni puoi ripeter l'esercizio 2 volte, alternando -interno\esterno- interno\esterno. Non effettuare una rotazione unicamente verso l'interno, dopo sempre, verso l'esterno. Lo scopo dell'esercizio è di contrarre un primo gruppo di muscoli e in seguito l'altro. Così facendo, le ossa si stringono le une contro le altre, allenando così una stabilizzazione della struttura ossea. Il tuo gomito dovrà sempre restare vicino al corpo. Non abbassare il polso sotto tensione.
Pallina d'esercizio rotante :
Un esercizio molto efficace per i muscoli dell'avambraccio. Non ti sovraccaricare troppo al momento dei primi tentativi ! (fig.6).
Poi invece per il controllo al limite della moto:
Tre amici parlano della posizione migliore nel sesso.
La numero uno è il 69, afferma il primo.
Mi affascina quella con lei sopra, dice l'altro.
Non c'è niente di meglio della posizione del rodeo commenta il terzo. Gli altri 2 amici si guardano con stupore e gli chiedono in fretta in che consiste questa posizione. E l'uomo glielo spiega: " Bene, fate mettere vostra moglie carponi e cominciate da dietro,quando le cose diventano belle calde appoggiate il vostro petto sulla sua schiena,
abbracciatela fortemente e con delicatezza sussurratele all'orecchio: "questa posizione piace alla mia segretaria"> ....e cercate di rimanere sopra di lei per più di 8 secondi".
:ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2
Spidtrippa
13/09/07, 10:16
Comunque a parte gli scherzi dell'allenamento polsi....
è davvero poco utile come mezzo....
più ci penso e più me ne rendo conto!
meglio il 1000
BrianzaKid
13/09/07, 10:46
l'ho provato anch'io ieri sera dal ValterMoto ad albiate....
non mi interessava molto fare pieghe assurde o usarlo, in quel 15min che te lo lasciano, per "testarlo".
C'è li di fianco la S.Strada e sono andato li solo per sentire il motore e la differenza di spinta dalla mia er6.
La posizione è da vera sportiva e per 15min va benissimo e ti senti come un Rossi,Pedrosa,Stoner, ......(ma Biagi NO!!! :mrgreen: ).
ci saranno 700metri dal concessionario alla Milano-Lecco e dato che erano le 18:30 c'erano macchine. Sarà stata la mia inesperienza con un 4cil, la moto che non era mia, ... cmq nel traffico anche se scorrevole è una cacca! fino a 5mila è come andare con un 50ntino.
Da 5mila a 8-9mila il motore diventa gestibile e piacevole....poi entro in S.Strada in 2marcia e accellero per bene.
La moto sopra i 9mila diventa Ninja e capisci subito che è fatta per levare i punti sulla patente.
in 15sec sono dall'uscita Seregno S.Salvatore all'uscita Giussano Carrefour!
faccio la rotonda e torno indietro direzione milano....
...stessa cosa...la moto taglia l'aria che è una favola.
esco all'uscita dell'UCIcinema e faccio seregno (zona non centro) per andare ad Albiate.
Strade normali e la ninja ritorna moto, forse sotto al normale per i miei gusti.
Ringrazio il conce e fingo di pensarci un attimo per l'acquisto.
i polsi... si ok vengono caricati ma dal giretto che ho fatto non mi hanno dato problemi. sara stata anche un po di adrenalina nel sangue, data dall'emozione di 130cv sotto al sedere, che non mi ha fatto sentire niente ai polsi
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |