Visualizza la versione completa : [Nord Italia] domenica 16/09/07: Duka verso Firenze
Ebbene si, domenica Gioppina rientrerà in TosHana.... dopo la trasferta nordica! :(
L'idea era di accoNpagnare il Duka per un tratto e, vista la ben nota riluttanza alla pallostrada, si pensava di scendere da Piacenza...
Da cosa nasce cosa....gli amici CBR hanno voglia di fare un giro....Mad929 indigeno di Piacenza stuzzica con l'itinerario.....2+2=5/5=0+3,14 (Confo docet!!) = si va!!!! :ok
Itinerario di massima: Piacenza - Castell'Arquato (visita).... Lugagnano-vernasca (salita da brivido)... Bardi (col famoso Castello).... Passo del Tomarlo.... Ferriere Bettola Ponte dell'olio e Valtrebbia...
A Bardi o giù di lì :duka punterà le ruote verso la sua amata Firenze... :ciao
Ritrovo ore 9.30 da Pogliani a Cinisello (Niente Decathlon stavolta!!! :mrgreen: )
Chi c'è per un bel giretto Kawa-CBR?
LISTA:
1) :duka - POGLIANI
2) :flo - POGLIANI
3) mad929 + zavorrina - CBR a Fiorenzula ore 10.30-10.45
4) 141 + zavorrina - CBR - POGLIANI
5) Nikweb - CBR - POGLIANI
6) Mad-Max + lady - CBR - POGLIANI
7) Nardo a Castell'Arquato ore 11.30
8) Sarah - a Bardi 13.30
9) Ilaria - a Bardi 13.30
10) Uilllllyyyy&Betta - a Bardi 13.30
11) Morga - a Bardi 13.30 ??
12) Mathright - a Bardi 13.30 ??
12bis) Rico889 + lady - CBR - POGLIANI
14) Se77e x un saluto - POGLIANI
15) Vuffy x un saluto ??? - POGLIANI
16) Rever - CBR giallo/nero - a Bardi 13.30
16bis) ...
18) ...
Appuntamento di Bardi: 13.30 in piazza
Duka devo venirti a prendere con la banda :festa :musica ?? ma poi continui in autostrada??altrimenti ti vengo incontro..toscani si va a prendere il cavalier errante al confine?? :P :moto
A che ora pensate di essere a Castell'Arquato? Potrei fare un salto a salutare il toscanaccio e il resto della combriccola.
Può essere intorno 11,30/12,00 ...ma saprò essere più precisa domani....
Intanto ti segno!!! :jump
Io vi gommo la strada sabato...CIAO GIOPPINA!!!!!!! :ok
OK mi arrendo !!!!
Studierò il percorso e vedrò di dare un'idea.
Vi rammento solo che siamo capaci di impiegare 12 ore per fare 300 Km :mrgreen: se la strada è bella ....
Ho aggiornato il primo posto con lista ed orari. :leggi
Da Castell'Arquato si procede per Bardi dove presumibilmente si arriverà per le 13.30 ...e vedremo come reintegrare le energie!!! :ok
Guermet ....sei dei nostri?? :roll:
Ok, io vi accompagno per un pezzo di strada e poi torno tra le Miss, la focaccia la porto comunque e la mangerete alla facciaccia mia. :mrgreen:
OK mi arrendo !!!!
Studierò il percorso e vedrò di dare un'idea.
Vi rammento solo che siamo capaci di impiegare 12 ore per fare 300 Km :mrgreen: se la strada è bella ....
Vengo a Bardi?? Duka famme sapè.... :mrgreen:
Fatemi sapere l'orario, dovrei essere a casa verso le 17/18 di domenica...
Bene bene!!! Il ritrovo è a Bardi per le 13.30.
Accordati con Ilaria! :ok
un po' tardino, mi sa che non vengo :piangi
un po' tardino, mi sa che non vengo :piangi
:Nono non si fa così!!!! :Nono
Flo, non contarmi per Bardi, dimenticavo che domenica si festeggiano i compleanni di mia figlia e mio suocero. Ma a Castell'Arquato ci sono e in compagnia della colomba. :ok
:ok nardo. Ci vediamo a Castell'Arquato...e ti saccheggiamo la coloNba!!! :mrgreen:
Bella raga,
per domenica tutto dipende se domani il meccanico si tiene la moto o no... :|
purtroppo non posso nemmeno portargliela in altro periodo, sto rimandando da un sacco.
Per ora non contatemi... se domani me la lascia vi aggiorno, al massimo vi faccio una brutta sorpresa direttamente a Bardi :mrgreen:
intanto scrivo un MP a Sara con l'H per sapere come si organizza...
:moto
come sopra....
Per ora non contatemi... al massimo vi faccio una brutta sorpresa direttamente a Bardi,
per poi lasciarvi sul Tomarlo.... :wink:
matright & Willy.... aggiudicato!!! :ok
Avete il mio numero di cell..... fate un fischio ..beh,...magari meglio un sms, e vedremo di evitarvi!!!! :mrgreen: :bastard
BUON GIRO RAGAZZI :moto :moto
BUON RIENTRO IN FIRENZE GIOPPINA :moto :moto
Avviso per chi si farà trovare a Bardi:
l'appuntamento è alle 13.30 in piazza e ci sarà anche Rever con un CBR 954 giallo/nero con casco Shoei.
A domani!!!! Per qualsiasi cosa...avete il mio cell!!!! :moto
Avviso per chi si farà trovare a Bardi:
l'appuntamento è alle 13.30 in piazza e ci sarà anche Rever con un CBR 954 giallo/nero con casco Shoei.
A domani!!!! Per qualsiasi cosa...avete il mio cell!!!! :moto
Mi raccomando, Castell'Arquato, ore 11,30 AGIP di Sarnico. :angelo
Bene, questa volta la puntualità non è mancata, anzi, sono arrivati prima del previsto.
Breve giro per quel bellissimo borgo medioevale che risponde al nome di Castell'Arquato, qualcosina da bere presso un bar che tutto dovrebbe fare meno che essere un bar e poi consegnata la mitica focaccia salsese io e mia moglie abbiamo lasciato i "girini"alla loro strada che da Castell'Arquato si inerpica verso Bardi.
Un'oretta passata con persone a me carissime, che altro dire, è bastato quel breve lasso di tempo per rendere la giornata più bella.
:D
Rientrata da qualche minuto alla base! Arrivati anche Sarah e Duka! :ok
Giornata magnifica, coNpagnia splendida, Focaccia salsese ottima anche se Uilly l'ha mangiata tutta ...e ci sono le prove (grazie Nardo, soprattutto per la compagnia!)!!
Sarah è una grande, è venuta e tornata da sola, con tanto di squisita focaccia genovese, percorredo 370km!!
Orari rispettati, tante persone simpatiche...direi proprio una bellissima giornata!!!
Adesso urge doccia!!! :wink:
Avete trovato la gommata?...merito mio, di spid e corsaro! :mrgreen:
Che bello...le nostre motine hanno praticamente pattugliato il territorio... :moto
Certo Chicco!!! :ok
Ho chiesto a MC di aprire un album per le foto...visto che ne abbiamo fatte un po' tutti! :wink:
Comunque....Uillyyyy si è meritato il titolo onorifico di "accompagnatore ufficiale" mio e del Duka nei trasferimenti MI-FI !!! :ok Uillyy...anche se :pirla.....sei in grande!!!! :wink:
ciao, ben arrivati dal giro, scusate se non mi son fatto sentire ma stamattina nonostante avessi la moto non sarei riuscito a partire in tempo per raggiungervi, complimenti a SaraH per la scampagnata! :ok
alla prossima... tanto lo so che siete sempre in giro :mrgreen:
NOn c'è gnente da fà .... Matrait http://www.senzafreni.com/mkportal/modules/coppermine/albums/userpics/10009/s%F2la.png
Come nelle migliori tradizioni ... tornato a casa ormai a buio ... (il Tomarlo e il Bratello si pagano :mrgreen:) e pure preso un gavettone coi controfiocchi a Massarosa ....
Ma è stata una giornata stupenda ... con tanti amici lungo strada e le ormai consuete 12 ore per il tratto Milano Firenze :mrgreen:
Mat..confermo: sei un sòla!!! :mrgreen:
Ho caricato le mie (questa volta poche!) foto nell'Album.
Il report sarà a molte mani!!!
Aspetterò tutte le foto degli altri partecipanti poi scriverò il report per il mio giro.....ed ognuno lo integrerà con il proprio intervento! :ok
Willy.....non nascondere le prove dell'arreNbaggio alla focaccia Salsese e genovese però!!! :mrgreen:
Report e Foto..... QUI (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=167773#167773)!!!! Moto
Tutti a leggere il report (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=6860) :ok
Questo lo chiudo.
vBulletin® v3.8.5, Copyright ©: 2000-2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |